Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Alexxio il 15 Apr 2014, 14:57
ha rinnovato l'anno scorso fino al 2017, con questo si prolunga al 2018
non vedo dove sta il problema

Chiedo venia allora non avevo approfondito il discorso contratto e detto così mi smebrava che rinnovassero solo per il prossimo anno, anche se comunque la prospettiva di venderlo il prossimo anno.....

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
vabbè va
Pianificare la cessione di Keita?Ma se teoricamente ci devi costruire la  squadra futura intorno...
L'importante è mettere una clausola di rescissione dall'importo consono(se fino al 2018),altrimenti prolungare fino al 2019 per garantire la società stessa

Celeborn

Visitatore
Citazione di: WhiteSnake il 15 Apr 2014, 15:07
Griezmann abbordabile? :o :o :o
vabbè va
Pianificare la cessione di Keita?Ma se teoricamente ci devi costruire la  squadra futura intorno...
L'importante è mettere una clausola di rescissione dall'importo consono(se fino al 2018),altrimenti prolungare fino al 2019 per garantire la società stessa

Non è abbordabile per la Lazio?
Perchè?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: warren il 15 Apr 2014, 15:04
Chiedo venia allora non avevo approfondito il discorso contratto e detto così mi smebrava che rinnovassero solo per il prossimo anno, anche se comunque la prospettiva di venderlo il prossimo anno.....

E se devi lo vendi . Non a du spicci di sicuro.
Mi sembra chiaro che il calcio è questo. Da un bel pezzo ormai. E sopratutto ovunque non solo dalle parti di Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Terzino sinistro, Centrale di difesa, Centrocampista di gamba, punta centrale, seconda punta
Ma se Radu è l'unico buono che abbiamo lì dietro.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Celeborn il 15 Apr 2014, 15:08
Non è abbordabile per la Lazio?
Perchè?

Perchè costa 20 milioni,almeno
E perchè piace molto a società come Chelsea,Real,Manchester,Arsenal quelle li
A detta di molti è uno degli attaccanti dal futuro garantito a livelli di spicco,non come Quagliarella,Acquafresca,Paloschi e compagnia.
Sintetizzando costa non meno di Zarate,è utopia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma se Radu è l'unico buono che abbiamo lì dietro.

Ma no ha riserve. E acquisendo un terzino sinistro, Radu in emergenze ti fa il centrale.
Ergo , serve un Ts.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
cerco di spiegarmi meglio, ranocchia tecnicamente è un buon giocatore, il costo del suo cartellino è troppo elevato, ha troppe pause, troppe distrazioni, errori grossolani anche in fase di appoggio, penso che sia mancanza di concentrazione, forse per troppa fiducia nei suoi mezzi.

Dietro abbiamo bisogno di certezze, concentrazione, cattiveria agonistica.

Per me il centrale di sinistra può farlo Radu che queste qualità le ha.

probabilmente, pur piacendomi molto, già in porta avremmo con berisha una scommessa, che spero si riveli vincente, non mi sentirei di aggiungerne un'altra nel ruolo di centrale difensivo.

E' vero, sicuramente avremmo un miglioramento rispetto alla situazione attuale, ma non credo sia così difficile migliorare questa situazione.

Voglio dire, se siamo felici dell'arrivo di un Ranocchia significa che il nostro livello è veramente terra terra, ma non è che alzeremmo l'asticella di così tanto e credo che con 8 milioni di euro, sapendo cercare, si può trovare molto di meglio.

Se non possiamo permetterci dei fenomeni mi va anche bene, ma che almeno siano giocatori solidi, che sappiano stringere una marcatura, che abbiano la capacità di anticipare l'avversario, tutte cose che attualmente non vedo in Ranocchia, anzi..

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ma il Chicharito Hernandez del M.UTD., reduce da un anno di panchina in una stagione fallimentare per il suo club, allo stato attuale quanto potrebbe costare?
Per me è fortissimo!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Solo per dire che Ranocchia guadagna 2,1M di euro netti l'anno, e che non credo abbia troppa voglia di ridursi a 26 anni lo stipendio. Ergo, non sarà certamente lui il difensore centrale che prenderemo.

Astori invece Cellino per meno di 12M non lo cede, anche se è ad un anno dalla scadenza. Piuttosto lo inchioda alla tribuna per un anno. E comunque ci sono troppe squadre sul giocatore. Scartiamo anche lui dunque.

Rimane, dei nomi di Magliocchetti (che avrà sicuramente sparato l'ennesima delle sue panzane), Paletta. Parma è un'altra bottega carissima, il che fa ridurre drasticamente le possibilità che venga proprio lui.

Secondo me i due centrali (ammesso che siano veramente due, speriamo iddio) arriveranno entrambi dall'estero.

Ah, io prevedo che Reja, con la cessione pressochè certa di Lulic, virerà al 4-2-3-1 l'anno prossimo. In quest'ottica, a me un trio Keita-Giovinco-Candreva dietro l'unica punta mi farebbe venire anche a cazzo moscio (F. Anderson-Ederson-Lombardi le riserve). E penso che pure Moscardelli come terminale offensivo realizzerebbe una quindicina di reti.

Nei due di centrocampo, con Biglia-Onazi-Ledesma-Gonzalez più Cataldi-Minala stiamo più che bene.
Manca solo, oltre ai centrali, un terzino affidabile da far ruotare su ambo le fasce.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: che...siusta il 15 Apr 2014, 15:27
cerco di spiegarmi meglio, ranocchia tecnicamente è un buon giocatore, il costo del suo cartellino è troppo elevato, ha troppe pause, troppe distrazioni, errori grossolani anche in fase di appoggio, penso che sia mancanza di concentrazione, forse per troppa fiducia nei suoi mezzi.

Ranocchia prima di essere messo in mezzo dal Calcioscommesse, mangiava in testa a quasi tutti gli altri centrali in Serie A, tolto ovviamente Thiago Silva, Nesta e Dias. Le accuse lo hanno destabilizzato. Ha commesso delle sciocchezze in campo perché ha subito tanto a livello personale e non c'era più con la testa, rischiava un lungo stop. Questi errori ovviamente hanno portato l'ambiente Inter a perdere fiducia in lui ed anche lui a non giocare più tranquillo. Portarlo in un ambiente che è depresso vedendo i vari Novaretti, Ciani e Cana, magari potrebbe ridargli fiducia e riportare ai livelli di un paio di anni fa. Perché a lui non manca niente per essere un grande centrale e l'ha dimostrato. Io porterei Dedé, ma se si vuole puntare su centrali italiani, non mi dispiacerebbe dare fiducia a Ranocchia. Fai una coppia centrale tutta italiana, Ranocchia-Astori e li paghi a rate.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Apr 2014, 15:45
Astori invece Cellino per meno di 12M non lo cede, anche se è ad un anno dalla scadenza. Piuttosto lo inchioda alla tribuna per un anno. E comunque ci sono troppe squadre sul giocatore. Scartiamo anche lui dunque.

Se Paletta, 26 anni come Astori, con 3 anni di contratto rimanenti, vale 12 milioni, Astori non può costare 12 milioni, tra l'altro i soldi per acquistarlo ci sono. Poi leggo che il procuratore, ai nostri microfoni, nicchia con un "Forse..." e comincio a pensare che sia proprio lui il nome che intende Magliocchetti.

Comunque, il rinnovo di Biava è fondamentale: Astori è forte al Cagliari, ma non riesce ad imporsi in nazionale. Io non vorrei che facesse la fine di Acerbi, perciò vorrei tenere un calciatore con tantissima esperienza come Biava in panchina.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Drmic è molto interessante, ma la vedo difficile....il Norimberga è in piena lotta retrocessione, in caso di retrocessione il giocatore in base a una clausola può liberarsi per 5 milioni, quindi farebbe gola a molti Club, anche più blasonati della nostra Lazio e sarebbe difficile riuscire a convincerlo....in caso di salvezza del Norimberga il prezzo lieviterebbe credo ad almeno 15milioni ergo per noi sarebbe molto difficile da acquistare a quel punto.....peccato perchè secondo me potrebbe essere proprio quello che ci serve li davanti...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Apr 2014, 15:45

Cellino deve monetizzare il piu' possibile per la questione Leeds e in estate cedera' sicuramente i suoi pezzi migliori prima di cedere la societa' e trasferirsi definitivamente a Leeds.
12 milioni sono una cifra che non gli dara' nessuno quindi dovra' per forza rivedere le pretese.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: WhiteSnake il 15 Apr 2014, 15:15
Perchè costa 20 milioni,almeno
E perchè piace molto a società come Chelsea,Real,Manchester,Arsenal quelle li
A detta di molti è uno degli attaccanti dal futuro garantito a livelli di spicco,non come Quagliarella,Acquafresca,Paloschi e compagnia.
Sintetizzando costa non meno di Zarate,è utopia.

20 milioni sono una cifra che la Lazio può spendere.

La concorrenza è il vero problema. Ma vale un  po' per tutti i giocatori bravi. Basterebbe avere una società ambiziosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2014, 16:02
. Poi leggo che il procuratore, ai nostri microfoni, nicchia con un "Forse..." e comincio a pensare che sia proprio lui il nome che intende Magliocchetti.
Il procuratore di Astori?

Cmq per me Astori a giugno con 8/9 lo prendi.
Idem Ranocchia (al contrario di mohammed credo che sarebbe disposto a ridursi lo stipendi a 1.5/1.6 pur di giocare titolare).
Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Caceres Ranocchia Ogbonna Radu
      Onazi Ledesma Biglia
      Giovinco Muriel Keita

Secondo me faremo una cosa del genere, dando Candreva e Lulic alla Juventus.
Non sarebbe una brutta Lazio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Caceres ha come procuratore Fonseca la vedo dura.poi non credo che molti calciatori della Juve accetterebbero la destinazione Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva