e questo splash è stato fatto in più topic.
Che poi a vederle bene le cose sono molto peggiori di quanto poi si dipingono.
L'unica, la SOLA ed UNICA volta in cui questa società mi ha dato veramente l'idea di provarci, è stata la stagione di cissè e klose, e dopo soli 6 mesi ,6 MESI... la società ha subito ritirato indietro la mano, con la coppia juve-udinese a 2 punti, da terzi in classifica e ancora in EL.
Subito ti vende cissè...e ti piazza alfaro, e questo non è stato un errore, è stata una catastrofe, arricchita dalla sequela di infortuni che da gennaio ti hanno fatto perdere punti e posizioni.
Per il resto la società ha operato esattamente come ha scritto il buon gesulio.
Ti piazza l'acquisto importante, e ti vende al miglior offerente i giocatori, cresciuti da te, e quasi esplosi.
E in questo modo è normale che tu rimani al palo, e le altre piano piano ti soverchiano.
La cosa che mi mette rabbia e al tempo stesso tristezza è che questa lazio sta virando, in maniera sempre più marcata, verso il modello udinese. Perchè se ti presenti in Europa league ai sedicesimi con perea, e dio solo sa quanto voglio bene a questo ragazzo, è normale che rischi l'eliminazione...anche a discapito di squadre nettamente più scarse di te.
Non mi fa rabbia non riuscire, mi fa rabbia non tentare neanche di provarci.