Citazione di: Ro il 15 Apr 2014, 13:39
petkovic andava esonerato a fine ottobre, ma ripeto le colpe non sono solo le sue
AVANTI LAZIO
Scusa Ro, ma cosa vuol dire "le colpe non sono sole le sue"?
Io questa cosa non l'ho mai capita.
Certo, chiaro che non siano solo le sue.
Ma sono state anche le sue? Si, e allora tanto basta.
Un lavoratore ha colpe nello svolgimento della sua professione?
E allora intanto si può anche cominciare da li per migliorare, perchè no?
Voglio dire:
Io sono il proprietario (Lotito) di una falegnameria e compro colpevolmente legno di 2° scelta.
Tu (Petkovic) sei l'operaio falegname e mi fai mobili di 3° scelta quando invece dovresti farmeli come minimo di 2°, ossia come è il legno che ti ho messo a disposizione.
E' chiaro che per arrivare a farne di 1° occorrono entrambe le cose, cioè che io inizi a comprare legno e ad assumere falegnami di 1°.
Vabbè cmq sul fatto che andasse esonerato già molto tempo prima credo che siamo tutti d'accordo, l'abbiamo detto tutti.
Solo non capisco tutto sto bisogno di specificare sempre che le colpe non fossero solo e tutte sue.
Sempre per tornare a bomba ogni volta sulle cappelle societarie.
Lui aveva colpe? Si.
E allora tanto basta, senza se e senza ma, senza bisogno di specificare altro.
Lo sappiamo bene che in primis le colpe sono di Lotito che ha costruito una squadra incompleta e non particolarmente dotata.
Scusa Ro, non sto attaccando te eh, ho preso solo spunto dal tuo post ma volevo rispondere anche un pò ai post di fabrizio1983 che stamattina si "podigava" per segnalare anche lui che le colpe non fossero solo e tutte di Petkovic.