Citazione di: Lqsignifer il 16 Apr 2014, 14:10
far giocare lui titolare sarebbe un azzardo, non trovi? Meglio mandarlo in una squadra di "secondo livello" (penso al Chievo, Bologna, Cagliari) e vedere cosa ne esce: a me piace però va testato (non è Keita, almeno al momento)
A parte il fatto che a me questo ragazzo non dispiace, pensate un po a livello psicologico come e' stata gestita la cosa:
arriva da un altro continente a settembre con la nomea di ultima ruota del carro dopo l'affare Ylmaz sfumato, gioca una partita si e tre no, le volte che va male (non troppe secondo me) tutti a pretendere un attaccante bbono e pronto e poi dopo averlo impiegato sempre meno si prospetta un prestito a non si sa quale squadra.
Io credo che quando compri un giovane in cui credi, lo chiami da una parte, gli dici che sara' lui il titolare, lo fai giocare titolare anche dopo inevitabili brutte partite e poi a fine stagione si tirano le somme.
Un investimento in qualsiasi attivita' non si vende dopo brutte performances, si mantiene e se ci si crede quasi sempre ti ripaga.
Io la vedo cosi' e non solo per Perea.
Saluti.