Bryan Perea

Aperto da Dija, 28 Ott 2013, 01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sergione il 16 Apr 2014, 14:04
Lo sapevo, Perea non e' bono!
Prima lo voglio veder giocare TITOLARE una stagione intera, magari accanto a Keita, e poi se non va bene lo possiamo mandare in prestito o anche venderlo; ma solo dopo avergli visto giocare almeno 30 partite intere.
In caso contrario, perdiamo tempo e basta.
far giocare lui titolare sarebbe un azzardo, non trovi? Meglio mandarlo in una squadra di "secondo livello" (penso al Chievo, Bologna, Cagliari) e vedere cosa ne esce: a me piace però va testato (non è Keita, almeno al momento)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Lqsignifer il 16 Apr 2014, 14:10
far giocare lui titolare sarebbe un azzardo, non trovi? Meglio mandarlo in una squadra di "secondo livello" (penso al Chievo, Bologna, Cagliari) e vedere cosa ne esce: a me piace però va testato (non è Keita, almeno al momento)
A parte il fatto che a me questo ragazzo non dispiace, pensate un po a livello psicologico come e' stata gestita la cosa:
arriva da un altro continente a settembre con la nomea di ultima ruota del carro dopo l'affare Ylmaz sfumato, gioca una partita si e tre no, le volte che va male (non troppe secondo me) tutti a pretendere un attaccante bbono e pronto e poi dopo averlo impiegato sempre meno si prospetta un prestito a non si sa quale squadra.
Io credo che quando compri un giovane in cui credi, lo chiami da una parte, gli dici che sara' lui il titolare, lo fai giocare titolare anche dopo inevitabili brutte partite e poi a fine stagione si tirano le somme.
Un investimento in qualsiasi attivita' non si vende dopo brutte performances, si mantiene e se ci si crede quasi sempre ti ripaga.
Io la vedo cosi' e non solo per Perea.
Saluti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: sergione il 16 Apr 2014, 14:24
A parte il fatto che a me questo ragazzo non dispiace, pensate un po a livello psicologico come e' stata gestita la cosa:
arriva da un altro continente a settembre con la nomea di ultima ruota del carro dopo l'affare Ylmaz sfumato, gioca una partita si e tre no, le volte che va male (non troppe secondo me) tutti a pretendere un attaccante bbono e pronto e poi dopo averlo impiegato sempre meno si prospetta un prestito a non si sa quale squadra.
Io credo che quando compri un giovane in cui credi, lo chiami da una parte, gli dici che sara' lui il titolare, lo fai giocare titolare anche dopo inevitabili brutte partite e poi a fine stagione si tirano le somme.
Un investimento in qualsiasi attivita' non si vende dopo brutte performances, si mantiene e se ci si crede quasi sempre ti ripaga.
Io la vedo cosi' e non solo per Perea.
Saluti.
Il danno lo ha fatto Lotito.
Ha gestito malissimo il suo acquisto. Perea è stato ufficializzato a febbraio ed è arrivato a Roma il 2 settembre perché non si è concretizzato l'acquisto di Yilmaz.
Per di più lo stesso Lotito diceva: "che ci serve una punta? Abbiamo Perea". Ha caricato i suoi fallimenti sulle spalle di questo ragazzo.
Che Perea non fosse pronto era facile immaginarlo.
Un'investimento come questo andava gestito molto meglio.
La Juventus ha diversi giovani molto forti in giro per l'Italia, li manda dove possono giocare e migliorare. Se qualcuno di questi si rivela "da Juve" allora torna alla base, altrimenti entra in affari per l'acquisto di altri giocatori.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
per me, dopo che avrà messo su qualche chilo, e con un pò di esperienza in più, diventerà un grande attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: NandoViola il 16 Apr 2014, 14:51
per me, dopo che avrà messo su qualche chilo, e con un pò di esperienza in più, diventerà un grande attaccante.
ecco, perfetto:serve esperienza e confidenza con la serie A...cosa che non può fare in questa Lazio, squadra che non può permettersi questo Perea titolare fisso

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Come dissi a suo tempo per Kozak, deve fare esperienza possibilmente in serie A e non con la Lazio.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
giocatore mediocre.  In prestito sperando possa tornare utile tra qualche anno. ..

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Dovrebbe fare un'esperienza tipo Cataldi per un anno, potremmo vedere di che pasta è fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
- per la stessa cifra me lo tengo
- per > 4k lo venderei

UL

*
Lazionetter
* 458
Io giudico i giocatori per quello che possono dare ora non in futuro e per me ora è semplicemente mediocre

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Coco mi piaceva. Toccava la palla benissimo e sembrava avesse tutto per sfondare. Ma non ce l'ha fatta.

Oggi ha risolto il contratto con la Lazio. Peccato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
rileggere le prime pagine di questo topic è un trip mistico. Jezuz.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E pure la storia di quello che per Tare era il futuro Cavani se la levamo dalle palle...
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

(cioè, poro fino a un certo punto, significa che fino a oggi l'avemo pagato?)

disappearingfs

Visitatore
Inzaghi lo mette troppo largo, è una punta!

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Omar65 il 28 Dic 2018, 22:46
er poro Perea...

(cioè, poro fino a un certo punto, significa che fino a oggi l'avemo pagato?)
Si l'avemo pagato: ciò non dovrebbe più nutrire il motto del poro perea.
Semmai introduciamo il motto del poro somar.
Citazione di: Ranxerox il 28 Dic 2018, 21:59
E pure la storia di quello che per Tare era il futuro Cavani se la levamo dalle palle...
:=))
Una fuori. Mo rimane la Ferrari. Tocca aspetta qualche anno. Mettiti comodo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il primo anno non fece male, 5 gol e qualche assist a 20 anni in quella Lazio disastrata lasciavano sperare in qualcosa. Poi per me deve essergli scattato qualcosa nella capoccia, perchè non ha letteralmente più strusciato un pallone manco nelle partitelle contro la Primavera.

I migliori auguri a lui.

Citazione di: Mr.Class il 28 Dic 2018, 21:43
rileggere le prime pagine di questo topic è un trip mistico. Jezuz.

Lo stesso vale per quello su Luis Alberto.
Al contrario, però.

Discussione precedente - Discussione successiva