Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: rojorosco il 15 Apr 2014, 14:05
Dal sito LSN lucic alla juve e oggobonna alla lazio :o

Russi dove siete ? Non se ne puo' piu'

più che LSN me pare tuttosport :roll:
ma gli diamo anche 10 di conguaglio?

Cialtron_Heston

Visitatore
Messi come siamo, ma magari ogbonna.

Cialtron_Heston

Visitatore
E comunque se dovesse rimanere come interno di centrocampo, ragazzi, questo è tutto un altro giocatore.
Incredibile la trasformazione.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
quando sta in palla fa delle cose impressionanti. Purtroppo però sembra destinato ad altri lidi.
A fine stagione lo salutamo. Grazie di tutto, in ogni modo resterà eternamente nella storia della SS Lazio.
Il suo nome ed il suo numero, scolpito con fuoco su pietra....
E SIA !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Ora che gli abbiamo trovato una collocazione lo vendiamo a due spicci, pero' ci teniamo il resto della zavorra.......
Ha chiesto lui di essere ceduto ???
Io l'avrei tenuto, gia' solo per quello che ha fatto il 26 maggio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: shaolin il 16 Apr 2014, 11:36
Ora che gli abbiamo trovato una collocazione lo vendiamo a due spicci, pero' ci teniamo il resto della zavorra.......
Non si sa se lo cediamo, ma di sicuro non per 2 spicci. Tra i 13 e i 18.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: shaolin il 16 Apr 2014, 11:36

Lulic giocava in quella posizione gia' nella sua prima stagione alla Lazio, a parte questo sembra che sia stato lui a chiedere di essere ceduto forse davanti a sirene ben piu' renumerative rispetto alle nostre.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io non capisco, davvero, come si possa pensare di liberarsi di un giocatore così, a cuor leggero. Per di più, in una rosa poverissima come la nostra, senza che all'orizzonte si profilino ricambi all'altezza. Senad Lulic deve restare, al di là del merito acquisito di impunità perenne per aver sminato le merde.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: el jardinero il 16 Apr 2014, 12:01
Io non capisco, davvero, come si possa pensare di liberarsi di un giocatore così, a cuor leggero. Per di più, in una rosa poverissima come la nostra, senza che all'orizzonte si profilino ricambi all'altezza. Senad Lulic deve restare, al di là del merito acquisito di impunità perenne per aver sminato le merde.
Se vuole restare ben venga, se vuole andare e ci portano 15 mio può andare, imho.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
infatti , qui si lotta sempre per fare un passo indietro.
il fatto che se ne vogliano andare tutti ? Oltre la brutta tifoseria ci deve essere altro forse.

Senad71

*
Lazionetter newbie
* 15
Stiamo cercando disperatamente un interno sinistro di centrocampo, uno dal gol facile. Lulic ha fatto 6 gol, per un centrocampista difensivo (perché spesso é stato costretto addirittura a giocare terzino) non é male. Dico questo perché si parla di andare a spendere 10 milioni per Bonaventura che ha fatto meno gol di Lulic.

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
15 milioni di plusvalenza non mi sembra possa esser tradotto in disfarsene a cuor leggero

detto questo, il nuovo ruolo sembra stargli davvero bene

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Tre partite fatte bene dopo un anno di schifo
e parte il "caso Lulic" di cui non si può più fare
a meno, prima valeva 3 adesso 15.

Tuttapposto, e l'indice sale.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Senad71 il 16 Apr 2014, 14:06
Stiamo cercando disperatamente un interno sinistro di centrocampo, uno dal gol facile. Lulic ha fatto 6 gol, per un centrocampista difensivo (perché spesso é stato costretto addirittura a giocare terzino) non é male. Dico questo perché si parla di andare a spendere 10 milioni per Bonaventura che ha fatto meno gol di Lulic.
Diciamo che te la sei un po' aggiustata, forse influenzato dal tuo nick che tradisce un debole per Lulic  ;)

Definire Lulic centrocampista difensivo solo perché "spesso" (4 gare? 5?) è stato "costretto addirittura a giocare terzino" mi pare una forzatura decisa.
E' come dire che Eto'o è un terzino fluidificante perché nell'anno del triplete Mourinho gli faceva fare tutta la fascia.

Inoltre, Lulic da terzino ha reso come me quando mio padre s'era messo in testa di farmi giocare a tennis.
Lulic è un centrocampista offensivo, di cui tutti abbiamo apprezzato la velocità e il dinamismo quando giocava esterno di centrocampo, per la sua capacità ad andare via all'avversario in velocità e creare superiorità numerica.
Tutto mi pare questo fuorchè il profilo di un centrocampista difensivo.

Io non impazzisco per Bonaventura, ma paragonare chi gioca in quel ruolo solo in base ai gol fatti mi pare fuorviante.
E comunque Bonaventura ne ha fatti 5 di gol, contro i 6 di Lulic: 6 contro 5 non è come 12 contro 3.

Detto questo, dato che i limiti di Lulic si palesano in modo particolare quando la squadra non gioca, se decideranno per il prossimo campionato di fare una squadra degna di questo nome Lulic va tenuto anche alla luce del "nuovo" ruolo.
Se invece ancora vogliono traccheggiare, facessero quello che vogliono, vennessero chi je pare, tanto è uguale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, entro poco in questo topic. Questa e' la settimana che se ne parla bene?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Se ne parla bene da quando è tornato a fare la mezzala.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2014, 14:45
Se ne parla bene da quando è tornato a fare la mezzala.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2014, 14:42
Scusate, entro poco in questo topic. Questa e' la settimana che se ne parla bene?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

L encefalogramma ormai e' piatto, ormai si pensa solo alle tasche.
La linea e' segnata , ogni anno la storia si ripete e vengono millantati giocatori dei soliti procuratori come nuovi campioni.
Servono soldi freschi, unica soluzione.

Discussione precedente - Discussione successiva