Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2014, 11:54

Potevi acquistarlo quando valeva di meno se ti mettevi d'accordo con l'altra societa'.

in effetti abbiamo scelto la strada per pagarlo di piu' e complicarci le cose.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rojorosco il 24 Apr 2014, 11:28
Io nessuno , ma fondare una squadra sulla scuderia savini mi sembra un po troppo
Ecco, su questo c'hai ragione!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: bizio67 il 24 Apr 2014, 12:10
Il riscatto di Candreva sarà l'ennesimo alibi per la società per non fare mercato...
se Lotito non comprerà Candreva dirà che volevano ricattarlo e che non sarebbe stata una operazione morale..., se lo comprerà lo metterà come operazione di mercato stella dell'estate 2014. Vi ho comprato Candreva che volete di più? Non abbiamo bisogno di comprare più nessuno.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: romolo il 24 Apr 2014, 12:39
se Lotito non comprerà Candreva dirà che volevano ricattarlo e che non sarebbe stata una operazione morale..., se lo comprerà lo metterà come operazione di mercato stella dell'estate 2014. Vi ho comprato Candreva che volete di più?
Penso che arrivati a questo punto sia inutile considerare quello che Lotito e Tare dicono.
Sono in grado di stravolgere la realtà, come se ne vivessero un'altra.

Credo non ci resta che sperare che abbiano voglia di migliorare la squadra.
Anche se io sono abbastanza rassegnato al fatto che oltre allo sfiorare la CL (per poi non andarci) questa società non può fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Alcares il 24 Apr 2014, 12:42
Penso che arrivati a questo punto sia inutile considerare quello che Lotito e Tare dicono.
Sono in grado di stravolgere la realtà, come se ne vivessero un'altra.

Credo non ci resta che sperare che abbiano voglia di migliorare la squadra.
Anche se io sono abbastanza rassegnato al fatto che oltre allo sfiorare la CL (per poi non andarci) questa società non può fare.
Citazione di: romolo il 24 Apr 2014, 12:39
se Lotito non comprerà Candreva dirà che volevano ricattarlo e che non sarebbe stata una operazione morale..., se lo comprerà lo metterà come operazione di mercato stella dell'estate 2014. Vi ho comprato Candreva che volete di più? Non abbiamo bisogno di comprare più nessuno.
Quoto entrambi: per lotito e tare parlano i fatti e le stronzate dette poi per giustificare mercati improponibili ormai non le ascoltiamo neanche più.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Citazione di: pantarei il 24 Apr 2014, 12:30
in effetti abbiamo scelto la strada per pagarlo di piu' e complicarci le cose.

Ma il dubbio che Pozzo non abbia voluto venderlo sino ad ora non é venuto a nessuno?

Sempre meglio spalare merda sulla societá....

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Ma il dubbio che Pozzo non abbia violuto venderlo sino ad ora non é venuto a nessuno?

Sempre meglio spalare merda sulla societá....
Quando venne dal cesena la lazio aveva il diritto di riscatto per la meta,ma fu rinnovato il prestito invece di usufruire di quel diritto,cosa che venne fatta la scorsa estate.se dopo sei mesi lo riscattavi avresti dovuto trattare la  seconda meta la scorsa estate

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Apr 2014, 15:28
Quando venne dal cesena la lazio aveva il diritto di riscatto per la meta,ma fu rinnovato il prestito invece di usufruire di quel diritto,cosa che venne fatta la scorsa estate.se dopo sei mesi lo riscattavi avresti dovuto trattare la  seconda meta la scorsa estate

e non è che la valutazione cambiasse di molto, anzi dopo l'ottima confederation magari lo valutavano ancora di piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Apr 2014, 15:28

Si ma la seconda metà sempre con l'udinese la dovevi trattare. Non mi pare che questo modifichi molto la posizione.
Il rinnovo della comproprietà è stato fatto perchè all'epoca le due società non trovarono un accordo economico. Mi viene da pensare che l'Udinese non si sarebbe accontentato di due spicci.
E' anche vero che in questi anni hai avuto un giocatore praticamente gratis.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Si ma la seconda metà sempre con l'udinese la dovevi trattare. Non mi pare che questo modifichi molto la posizione.
Il rinnovo della comproprietà è stato fatto perchè all'epoca le due società non trovarono un accordo economico. Mi viene da pensare che l'Udinese non si sarebbe accontentato di due spicci.
E' anche vero che in questi anni hai avuto un giocatore praticamente gratis.
Aggiungo che, sebbene sono anni luce dal difendere la Società, il fatto che lo scorso anno la Lazio non si è voluta svenare ma a rinnovato il prestito potrebbe non voler dire che Lotito è tirchio marcio, ma che voleva spendere in altro modo.

Vedasi Biglia, Felipe Anderson e (Yilmaz svanito all'ultimo).

Se avesse speso per Candreva i soldi chiesti dall'Udinese, suppongo non pochi, dato che Candreva fece le fiamme in Confederations Cup, probabilmente avremmo criticato la società per aver "speso una fortuna per un giocatore per il quale si poteva in fondo aspettare di andare alle buste l'anno dopo".

'sta Società non fa nulla per non farsi criticare, ma noi a volte pare che non aspettiamo altro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
(Scusate, mi accorgo solo ora dell'h mancante, ma non mi fa più editare)

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Candreva e forte e va pagato, che volete che l udinese  dopo averci dato la meta a 1.7 ci fa lo sconto sull altra? I giocatori se li fanno sempre pagare e pure bene e ovvio che magari pretendano di piu soprattutto se sanno che se se lo riprendono alle buste lo  possono vendere a grossi club

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dirò una fregnaccia? Se fossi la Lazio, riscatterei Candreva ed aprirei un asta per la vendita del giocatore, dal ricavato ci prenderei un paio di buoni giocatori.
Candreva secondo me, non è indispensabile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ulissechina il 24 Apr 2014, 16:10
Dirò una fregnaccia? Se fossi la Lazio, riscatterei Candreva ed aprirei un asta per la vendita del giocatore, dal ricavato ci prenderei un paio di buoni giocatori.

ora arriveranno quelli che inizieranno a dire " se dopo Hernanes vendi anche Candrea ..... bla bla bla ....."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2014, 16:15
ora arriveranno quelli che inizieranno a dire " se dopo Hernanes vendi anche Candrea ..... bla bla bla ....."
Più che altro, con tutti i difetti di Candreva, senza di lui quest'anno stavamo con le pezze al culo.

Detto ciò i giocatori forti in linea di massima si tengono se no stiamo sempre da capo a dodici.
Per quest'anno è stato venduto Hernanes e direi che può bastare.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il riomma ha venduto due pezzi buoni. Con il ricavato  ne ha presi 4 altrettanto buoni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Quoto.

Soprattutto se la questione è su uno sport di squadra.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2014, 16:19
Più che altro, con tutti i difetti di Candreva, senza di lui quest'anno stavamo con le pezze al culo.

Detto ciò i giocatori forti in linea di massima si tengono se no stiamo sempre da capo a dodici.
Per quest'anno è stato venduto Hernanes e direi che può bastare.
In linea generale, puoi pure vendere quelli buoni per penderne altrettanti migliori.

Ma la nostra triste situazione esula dal discorso generale.
Se ne vendi uno che vale X, non sai mai chi ti arriva.

Vedi Floccari.
Se lo volevano inchiappettare in molti, adesso magari avercelo.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2014, 16:15

mi preoccuperei del contrario...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479

Sarei tentato di quotarti, ma alla fine propendo per la linea Magnopèl

Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2014, 16:19

Discussione precedente - Discussione successiva