Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
voi fate come ve pare, ma fino a lunedì io rimango concentrato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Non è possibile che questi vincono sempre.
Speriamo il prossimo anno giri diversamente.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Domani si deve vincere, Spinelli ha già fatto capire che sta già pensando al prossimo campionato di b, e anche la piazza è abbastanza rassegnata. Speriamo bene.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Io che la Juve non faccia cinque punti in quattro partite non lo concepisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: seagull il 25 Apr 2014, 22:16
Io, mai stato più tranquillo - per gli amici che "fremono"
guarda non credo sia questione di fremere, credo e spero che la juve difficilmente possa perdere questo scudetto.
il concetto invece serve a capire come certe valutazioni che si fanno nel mondo lazio, sono spesso fuori da logiche di obiettività.
loro hanno messo su una grande squadra, a me tale mi sembrava.
eppure ad ottobre mi sentivo dire che febbrari a marzo fa scoppiare le squadra, che benatia era strapagato e peggio di biava, che strootman chi è biglia è nazionale argentino, che gervinho era un alieno che faceva ride, che maicon era ubriaco e naingolan che ce famo a onazi gli allaccia i scarpini, che destro era pieno di cortisone e chi più ne ha più ne metta.
forse il loro contesto, serve a capire realmente lo spessore del nostro, con più obiettività.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il milan non segnerebbe nemmeno se rimanessero solo loro in campo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
un alchimia di situazioni, concatenamenti di motivazioni e inusuale organizzazione mentale e strutturale, forse anche un buon tecnico che gli ha davvero tirato fuori le palle dalle membra. L'incazzatura del 26 maggio, poteva affossarli o farli incazzare, hanno affrontato la stagione da incazzati e si sono fomentati dopo i primi risultati positivi.
L'anno prossimo, e sono pronto a metterci le mani sul fuoco, sarà tutt'altra musica. Hanno perso un occasione più grande di quella contro l'Inter , giocassero la champions (se la sono meritata ma 'ndo cazzo vanno?), e preparatevi che la Roma tornerà quella di sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Property il 25 Apr 2014, 22:31
guarda non credo sia questione di fremere, credo e spero che la juve difficilmente possa perdere questo scudetto.
il concetto invece serve a capire come certe valutazioni che si fanno nel mondo lazio, sono spesso fuori da logiche di obiettività.
eppure ad ottobre mi sentivo dire che febbrari a marzo fa scoppiare le squadra, che benatia era strapagato e peggio di biava, che strootman chi è biglia è nazionale argentino, che gervinho era un alieno che faceva ride, che maicon era ubriaco e naingolan che ce famo a onazi gli allaccia i scarpini, che destro era pieno di cortisone e chi più ne ha più ne metta.
forse il loro contesto, serve a capire realmente lo spessore del nostro, con più obiettività.

No, no io mi riferivo ad altri utenti laziali che dicevano di sentirsi leggermente preoccupati. Non mi riferivo a chi, ad ogni occasione, metta su sempre il solito disco, anche perché il post su cui stiamo scrivendo ha un titolo ben definito.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Tra riomma e milan ci stanno 40 punti di differenza. I rossoneri non sono nemmeno una squadra.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
comunque corrono con gli occhi all'infuori e come cavalli del Palio di Siena fino all'ultima giornata :lol:

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: carlos il 25 Apr 2014, 22:18
E comunque il Milan fa veramente schifo.... Ma non erano le squadre contro la Juve che se scansavano?
il Milan contro la Juve ha dominato per 60 minuti...oggi uno schifo  :x

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Questi le vincono tutte fino alla fine limortacciloro
Me tocca fa un tifo immondo per la Juve
Limortacciloronartravorta

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
qui c'è il solito rifiuto umano che fa i botti.

Magari gli va fuoco casa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Property il 25 Apr 2014, 22:31

Forse siamo tifosi della Lazio e li schifamo finché vivremo.
No?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: biancoblu77 il 25 Apr 2014, 22:19
più che altro non subiscono goal, mai visto nulla del genere nel campionato italiano. Questi non subiscono goal manco per sbaglio.
Ma in verità di tutta questa situazione possiamo solo che essere gioiosi, perchè nel miglior campionato della loro storia, la Juventus è riuscita a fare di meglio, e loro se la prendono tutt'anderculo.
Una stagione così sculata, te capita una volta ogni 100 anni. Dateme retta, st'anno è andata davvero bene, ed oggi ci stanno facendo anche un favore: quello di riaprire completamente la questione Europa League.
Se la Lazio domani vince, stiamo in corsa Europa League. Io ci credo quant'èvverimmondo, io ce credo

A te forse, io che tifo Lazio certi favori non li voglio, favore di cosa di che? le mmerde devono perdere sempre a prescindere, chi ha tifato stasera il trigoria è solo un ROMANISTA. :x

Contenuto sponsorizzato

bechk

*
Lazionetter
* 324
Buonasera amici, possiamo parlare per settimane intere, il loro campionato ha dello straordinario, per quanto io li possa odiare, bisogna riconoscere questo, inconsciamente per arrivare in E.L. avevamo un alleato/nemico..loro
hanno vinto con tutte le squadre che ci stanno sopra, stasera ne è caduta un altra, ma la cosa che mi fa veramente rabbia e che loro hanno un progetto serio e di crescita economica, sponsor ricchi, il progetto dello stadio ed una struttura societaria piramidale, un parco giocatori dai 15 milioni in su. noi purtroppo ci dobbiamo tenere quel [...] che in 10 anni non è riuscito nemmeno a mettere uno sponsor sulla maglia, e di progetto non se ne parla, è questa per noi la piu' grande sconfitta.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sono semplicemente un'ottima squadra, ben allenata sia fisicamente che tatticamente. Hanno anche preso un paio di giocatori molto utili a gennaio compensando così i cali di forma e gli infortuni.
Non ci vedo nulla di male a dirlo, pur continuando a tifare contro.
Tutte le previsioni negative sul valore dei loro acquisti e sulla loro preparazione fisica si sono dimostrate infondate. Personalmente il campionato che hanno fatto lo avevo previsto, ma al massimo possono arrivare a 94 punti, quindi alla juve bastano cinque punti. Sono altresì convinto che lo scontro diretto le merde lo vinceranno a mani basse. Sta ai bianconeri fare almeno 4 punti nelle prossime due partite.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva