PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Citazione di: richard il 22 Mar 2014, 18:36
balotelli è un mezzo giocatore. troppo stupido per diventare un campione, nonostante i grandi mezzi tecnici e atletici

Sommando lui e zarate si  arriverebbe  ad un  Q.I.   vicino allo zero, mancherebbe  solo  il cappetano

by tt2

vagabond

Biancolazio

dopo la prestazione di ieri con quegli atteggiamenti da bambino capriccioso e il litigio con Marocchi su SKY e' confermato che sto ragazzo e' un co.glione e da prendere a calci in culo se fossi stato un suo compagno di squadra.................anche se e' fantamercato speriamo non si verifichi mai l'auspicio  di questo post

pantarei

cmq, col milan 40 partite 26 gol...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

cioè....
lotito che compra balottelli?

:lol:

AguilaRoja

Citazione di: pantarei il 26 Apr 2014, 15:44

La propaganda merdista ha raggiunto il suo obiettivo: balotelli è un idiota, viziato, provocatore e pippa.
Magari balotelli alla Lazio, magari.

legionale73

Citazione di: Gioxx il 26 Apr 2014, 15:52
cioè....
lotito che compra balottelli?

:lol:
uuuhmmmmm .... ma è moralizzato stò Balotelli???? :sisisi:

Gioxx

Citazione di: legionale73 il 26 Apr 2014, 15:54

ma pure fosse moralizzato piu di Legrottaglie
lotito che compra balotelli
è impossibile...

prima cosa è un big
seconda cosa costa tanto
terza cosa l'ingaggio

quindi analizzate le tre cose...
tirate le conclusioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

romolo

Balotelli è troppa roba per Lotito

Biancolazio

Citazione di: pantarei il 26 Apr 2014, 15:44
........con una dozzina di rigori pero',Balotelli riomma style

cartesio

Contenuto sponsorizzato

romolo

Citazione di: cartesio il 26 Apr 2014, 16:46
per fortuna.
Balotelli con Keita e Toumkara buttali via...

COLDILANA61

Citazione di: Biancolazio il 26 Apr 2014, 14:52
dopo la prestazione di ieri con quegli atteggiamenti da bambino capriccioso e il litigio con Marocchi su SKY e' confermato che sto ragazzo e' un co.glione e da prendere a calci in culo se fossi stato un suo compagno di squadra.................anche se e' fantamercato speriamo non si verifichi mai l'auspicio  di questo post

Pro Balo dalla prima ora .  :beer:

Questa intervista è il sintomo che al milan stanno perdendo la testa o che è stata fortemente voluta .

Il milan era il non plus ultra della comunicazione . Mai sbagliato un colpo . Quindi perchè dopo quello che era successo sul campo lo mandi in intervista ? Vuoi sputtanarlo davanti a tutti ? E cosa ci guadagni ? Ti è "scappato" ?

Sarebbe una scommessa . ma non su un parametro zero , ma sul centravanti TITOLARE di una nazionale comunque "importante" , o no ? 

Però , lo penso io , cercherà una soluzione estera .

Io punto sul Monaco (Francia) .

Dimenticavo : dovesse miracolo arrivare . I tifosi al suo fianco , SEMPRE e COMUNQUE . Ripeto SEMPRE e COMUNQUE .

Biancolazio

Citazione di: COLDILANA61 il 26 Apr 2014, 23:15
Pro Balo dalla prima ora .  :beer:

Questa intervista è il sintomo che al milan stanno perdendo la testa o che è stata fortemente voluta .

Il milan era il non plus ultra della comunicazione . Mai sbagliato un colpo . Quindi perchè dopo quello che era successo sul campo lo mandi in intervista ? Vuoi sputtanarlo davanti a tutti ? E cosa ci guadagni ? Ti è "scappato" ?

Sarebbe una scommessa . ma non su un parametro zero , ma sul centravanti TITOLARE di una nazionale comunque "importante" , o no ? 

Però , lo penso io , cercherà una soluzione estera .

Io punto sul Monaco (Francia) .

Dimenticavo : dovesse miracolo arrivare . I tifosi al suo fianco , SEMPRE e COMUNQUE . Ripeto SEMPRE e COMUNQUE .
La potenza e' nulla senza controllo.....................della testa,questo e' in sintesi il bresciano riommico :beer:

BomberMax

Citazione di: legionale73 il 26 Apr 2014, 15:54

basta  oh !!!   sempre le stesse  cose  !

chiamate radio6    cazzzo  una monotonia  insopportabile 

scusate 

edit  che poi volevo agguunge  che Balo  non lo vorrei  mai nella mia squadra

antiriomico militante  by tt2

pantarei

porcozzio amo preso djordjevic , stamo co' alfaro e perea e sputamo su balotelli ?

Property

Citazione di: pantarei il 26 Apr 2014, 23:53
porcozzio amo preso djordjevic , stamo co' alfaro e perea e sputamo su balotelli ?
anchio strabuzzo gli occhi, ma cè un andazzo di rassegnazione e abitudine ad alfaro e perea che porta anche a questo.
pensa che un cretino come me salta sulla sedia perchè siamo a 36 punti dalla roma, eppure mi hanno detto che non cambia niente se arrivi a meno 1 o meno 36.
che ti devo dire, ho evidentemente perso i riferimenti della lazialità.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: BomberMax il 26 Apr 2014, 23:48

:clap: :clap:

momi

Citazione di: BomberMax il 26 Apr 2014, 23:48

scusate 

edit  che poi volevo agguunge  che Balo  non lo vorrei  mai nella mia squadra

antiriomico militante  by tt2