Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: EagleBass il 26 Apr 2014, 17:32
questo è esattamente lo schifo che sottoscrivo.

in telecronaca sky "questo è un gol che farà il giro del mondo.."
Gervigno in fuorigioco "eh si...era un po al di la" e Marchegiani (no dico MARCHEGIANI) che ridacchia imbarazzato senza dire la parola magica...FUORIGIOCO

è una cosa incredibile a mio parere. non esistono altri esempi di questo se non nelle radio locali.

Marchegiani ha il figlio che gioca nelle giovanili delle merde, un commento sbgaliato e carriera finita, tanti commentini servili e vedrai che una discreta carriera in serie B la farà pure quel pippone

Celeborn

Visitatore
Qui si parla di loro, di come fanno le cose e se le fanno bene o male. Perchè esistono, perchè sono a Roma, perchè, necessariamente, sono a diretto confronto con noi.
Se non vi va di parlarne perchè infastidisce (cosa legittima) potete  anche non partecipare alla discussione. Farlo solo per dare dei romanisti ad altri laziali o per sfogare le proprie frustazioni non mi sembra adeguato.
Si può sempre aprire un topic dedicato ai semplici insulti loro rivolti (forse c'è già, non ricordo).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: EagleBass il 26 Apr 2014, 17:32
questo è esattamente lo schifo che sottoscrivo.

in telecronaca sky "questo è un gol che farà il giro del mondo.."
Gervigno in fuorigioco "eh si...era un po al di la" e Marchegiani (no dico MARCHEGIANI) che ridacchia imbarazzato senza dire la parola magica...FUORIGIOCO

è una cosa incredibile a mio parere. non esistono altri esempi di questo se non nelle radio locali.

Devono riprendere consensi tra i telespettatori bruchi dopo l'affare destro
Devono esaltare pjianic perché chissà...magari a certe cifre ci ricascano. Ma io però sono becero  :sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Celeborn il 27 Apr 2014, 13:11
Qui si parla di loro, di come fanno le cose e se le fanno bene o male. Perchè esistono, perchè sono a Roma, perchè, necessariamente, sono a diretto confronto con noi.
Se non vi va di parlarne perchè infastidisce (cosa legittima) potete  anche non partecipare alla discussione. Farlo solo per dare dei romanisti ad altri laziali o per sfogare le proprie frustazioni non mi sembra adeguato.
Si può sempre aprire un topic dedicato ai semplici insulti loro rivolti (forse c'è già, non ricordo).
È l'interpretazione e il tono che fa la differenza rispetto ad un argomento di cui si parla non l'oggetto della discussione, imho.
Ma è una mia personale visione, ci mancherebbe. Capisco che alcuni pungolano per stimolare una crescita della Lazio, dico solo che a volte, per i miei gusti, si va troppo oltre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 27 Apr 2014, 12:32
Secondo il Corriere hanno già fatto 15000 abbonamenti
secondo me arrivano a 40000.

ambedue le fonti appaiono quanto di più etereo..   :)

comunque considerando quanti sono sarà l'ennesimo flop, con tanto di denari anticipati a Primavera per coprire il buco di bilancio.

Farlo solo per dare dei romanisti ad altri laziali o per sfogare le proprie frustazioni non mi sembra adeguato.

chi sarebbero i frustrati?   :lol:

ma...ssero tituli é stato già detto?

Celeborn

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2014, 13:29
È l'interpretazione e il tono che fa la differenza rispetto ad un argomento di cui si parla non l'oggetto della discussione, imho.
Ma è una mia personale visione, ci mancherebbe. Capisco che alcuni pungolano per stimolare una crescita della Lazio, dico solo che a volte, per i miei gusti, si va troppo oltre.

Il tono dipende, a mio parere, dalla rabbia causata dalla differenza di valore fra la nostra amata e loro. Ci fa arrabbiare perchè solo un anno fa gli abbiamo pisciato in testa, mentre ora li guardiamo a meno 30 e rotti.
Questo gap va assolutamente livellato perchè la Lazio non lo merita.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.046
Conte ha leggermente ridicolizzato garsia  :D

Garcia, il muorinho de noantri.....?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
però passa tutta la differenza del mondo tra dire "hanno fatto sta cosa bene/male" e "ammazza quanto so grandi, dobbiamo solo imparare, ci daranno 40 punti" ogni 3 per 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: edge24 il 27 Apr 2014, 14:38
però passa tutta la differenza del mondo tra dire "hanno fatto sta cosa bene/male" e "ammazza quanto so grandi, dobbiamo solo imparare, ci daranno 40 punti" ogni 3 per 2

Beh ma sono cose oggettive.
Hanno fatto un grande campionato e ci daranno 30\40 punti di differenza.
Qualcosa da imparare c'è.
Ma non solo da loro, ma da tutte quelle squadre di medio\alto livello che riescono a fare ottime cose.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Celeborn il 27 Apr 2014, 14:06
Il tono dipende, a mio parere, dalla rabbia causata dalla differenza di valore fra la nostra amata e loro. Ci fa arrabbiare perchè solo un anno fa gli abbiamo pisciato in testa, mentre ora li guardiamo a meno 30 e rotti.
Questo gap va assolutamente livellato perchè la Lazio non lo merita.
Guarda Celeborn parliamone, non c'è problema eh, ci mancherebbe.
D'altronde il titolo del topic è questo.
Personalmente non ho tanta rabbia per il gap con loro (voglio dire, non più di tanto).
Io la rabbia ce l'ho per il gap rispetto alla competitività nel campionato italiano.
Vorrei essere molto più competitivo in generale, certo.

Ma è la continua adulazione di tutto quello che fanno loro comparata alla perenne critica su tutto quello che facciamo noi.
È questo quello che stucca, o no?
Io l'ho già detto, per me quello che hanno fatto loro non ha niente di eroico.
Sono arrivati secondi in quanto avevano la squadra per arrivare secondi (o al massimo terzi).
Dove sta sta impresa?
Allora il Verona che è sesto che ha fatto, un miracolo?
Hanno fatto il loro. Bene, bravi, bis (corcaxxo, mammagari morono  :stop).
Ciò detto, basta!
Chi è tanto affascinato e ammaliato da loro li tifasse, che vi devo dire.
Chi continua a spellarsi le mani a forza di applausi deve andà affanqulo secondo me.
Indipendente dal fatto, acclarato oramai, che noi sicuramente abbiamo molto da migliorare.  :ssl

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: ignoto il 27 Apr 2014, 12:21
io sinceramente rimango esterrefatto, il voler giustificare il secondo posto come "selapianoancorainderculo" mentre invece per la loro situazione é tipo vincere la CL...
Il secondo posto con record di punti È prenderselaanderculo. Chi ti dice che i prossimi anni saranno per loro come questo e non come i 3 precedenti? Io ancora non parlo troppo perché la matematica ancora non certifica lo scudetto alla Juventus,  ma se lo sarà martello tutti. Non vincono mai un caxxo, e questo è importante in uno sport dove il secondo è il primo dei perdenti. Direi che la loro storia questo dice, che sono i primi tra i PERDENTI, nessuno si è visto vincere tanti trofei in faccia come loro, senza vincerne altrettanti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Ore 14.00 . Televisione privata Lombarda .

Una delle pochissime trasmissioni DECENTI sulla giornata di campionato .

Non urlano , non tifano (almeno come intendono i riomici) , sono competenti (ex grandi giocatori e/o allenatori) .

Viene fuori la storia del mercato e delle possibilità (ovviamente in primis le strisciate) .

Uno dice che le strisciate dovrebbero "guardare" alla merda come anche detto da Lady B.

Uno gli fa notare che "quelli" dietro hanno una banca che li ha pompato un centinaio di testoni in due anni e che non sempre le vendite vanno alla grande . ;) (era molto ironico , paura forse della testa di cavallo) .

Milano.Italia.

Adieu .

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Ulissechina il 26 Apr 2014, 18:41
Ritorno per un attimo su quanto avevi scritto, se lo hanno trattato, anche se costava un cartoccio di fusaie, sicuramente non pensavamo che il giocatore fosse scarso ti pare, o no? All'epoca si contestava la NON campagna acquisti della Lazio, come è accaduto lo scorso gennaio e come è accaduto anche quest'anno, malgrado i due milioni buttati al vento per tenere alla paideia un giocatore e l'altro in panchina.
Riguardo la radio, se un programma non mi piace non lo ascolto, a te se non piace Guido e la sua radio perché c'appizzi sempre l'orecchio? :(

No mi dispiace, ma all'epoca come adesso si contesta sempre su tutto (pure se si lascia andar via un Rocco Giordano quello che strappava i biglietti in tribuna tanto è forte prima a firenze ed ora a latina, e poi infatti il padre ci ripaga con quelle dichiarazioni.. ).
E, ripeto,  i giocatori possono essere trattati ma è evidente che sono le condizioni economiche a fare la differenza, un conto era pretendere di spendere 13 mln, come dicevano i nostri cialtroni dell'etere, un conto è prenderlo a parametro zero (da verificare poi l'ingaggio che onestamente non conosco ma credo sia alto).
E quindi, a quelle cifre folli, non c'era da fare nessuna pressione durante e nessuna polemica dopo.
Su Honda, ripeto (perchè la ricordo bene la situazione).
Per quanto rigurda l' aradio, l'ascolto quel tanto per capire come va il vento.
E per questa gente è sempre vento di sventura.
E anche se te ed io ed altri non l'ascoltiamo, già dalla dose di pubblicità capisci che questi hanno un forte ascolto e che con il loro interessato disfattismo sfornano ogni giorni pane intossicato destinato al loro pubblico (che siamo noi).

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235

Senza parole...solo bestemmie.... Chiamateme un pò er romoletto che ce stavo a discute ieri? Je vorrei di du cosette...

Property

Visitatore
Citazione di: pandev66 il 27 Apr 2014, 12:30
Sbagliato, non è una figuraccia mia, ma TUA, perchè denota che segui MOOOLTO di più le MERDE che la tua squadra ...
O forse è quella la tua squadra ?
Continua a tifà pe Paperigno...
più vai avanti e più fai figuracce.
scrivi e non ti accorgi nemmeno che questo è il topic dedicato ai riommers, allora che ci scrivi a fare?astieniti. oppure prenditela con chi lha aperto.
se continui così rischi di sembrare il bambino sbircia da dietro la serratura, credimi, non peggiorare la situazione :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Property il 27 Apr 2014, 17:22
più vai avanti e più fai figuracce.
scrivi e non ti accorgi nemmeno che questo è il topic dedicato ai riommers, allora che ci scrivi a fare?astieniti. oppure prenditela con chi lha aperto.
se continui così rischi di sembrare il bambino sbircia da dietro la serratura, credimi, non peggiorare la situazione :)
E mi sa che hai confermato quello che scriveva Pandev visto che dopo la partita della Lazio tiri su questo topic. Dai, continua con le tue opinioni intellettualmente oneste sulle merde che ancora non abbiamo capito cosa ne pensi :sisisi:

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Apr 2014, 15:09
Guarda Celeborn parliamone, non c'è problema eh, ci mancherebbe.
D'altronde il titolo del topic è questo.
Personalmente non ho tanta rabbia per il gap con loro (voglio dire, non più di tanto).
Io la rabbia ce l'ho per il gap rispetto alla competitività nel campionato italiano.
Vorrei essere molto più competitivo in generale, certo.

Ma è la continua adulazione di tutto quello che fanno loro comparata alla perenne critica su tutto quello che facciamo noi.
È questo quello che stucca, o no?
Io l'ho già detto, per me quello che hanno fatto loro non ha niente di eroico.
Sono arrivati secondi in quanto avevano la squadra per arrivare secondi (o al massimo terzi).
Dove sta sta impresa?
Allora il Verona che è sesto che ha fatto, un miracolo?
Hanno fatto il loro. Bene, bravi, bis (corcaxxo, mammagari morono  :stop).
Ciò detto, basta!
Chi è tanto affascinato e ammaliato da loro li tifasse, che vi devo dire.
Chi continua a spellarsi le mani a forza di applausi deve andà affanqulo secondo me.
Indipendente dal fatto, acclarato oramai, che noi sicuramente abbiamo molto da migliorare.  :ssl

Non mi sembra di leggere tutta questa adulazione, anzi.
Si cerca solamente di parlare con quanta più possibile oggettività delle merde.
Hanno fatto un grande campionato, pochi cazzi. E nessuno (o pochi) si aspettava un cammino così. E lo stesso vale per il Verona.

Penso faccia male al forum lanciare insulti di antilazialità senza, peraltro, indicare con chi si sta parlando.
Penso sia maggiormente costruttivo, parlare del merito delle questioni e ribattere su questo.

Detto questo,
sempre forza Lazio e  :asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Intanto la Juve incontrerà un Cagliari salvo e privo di obbiettivi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Splash21 il 27 Apr 2014, 17:25
E mi sa che hai confermato quello che scriveva Pandev visto che dopo la partita della Lazio tiri su questo topic. Dai, continua con le tue opinioni intellettualmente oneste sulle merde che ancora non abbiamo capito cosa ne pensi :sisisi:

Staglielo pure a di, così scopre friends ed è la fine.

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Discussione precedente - Discussione successiva