Citazione di: Giako77 il 27 Apr 2014, 18:15
Ti ho già detto che non mi riferivo a te. Non mi sembra che non faccio altro che attaccare gli altri netter, forse ti confondi con altri...
Però il concetto rimane: qualunque cosa fa la società in un senso o in un altro c'è sempre da ridire, lo posso affermare senza urtare l'umore di qualcuno?
Ho sempre sentito dire: "almeno ce lo dica!!!" - "non ci deve prende x il c_lo!!". Mo l'hanno detto, se ce ne fosse bisogno, che le nostre ambizioni sono da 4°-6° posto e se azzecchiamo l'annata buona magari riusciamo a fare qualcosina in +, se sbagliamo qualcosa ci ritroviamo come quest'anno. Mi sembrano dichiarazioni equilibrate IMHO. Se al contrario avessero detto che puntiamo alla CL, cosa avremmo detto?
ok giako, nulla di personale.
scusami se sono stato "rozzo".
ti dico la mia, parlo per me, solo per me.
primo, dichiarazioni di impotenza o di guerra vorrei sentirle solo dalla bocca del presidente, ma questo e' un discorso diverso.
se dicessero che puntano alla CL e mi prendono i perea et similia, confermano gli over 30 e non rifondano la difesa , IO direi che me stanno a pia' pe' 'r cu.lo.
se dicessero che puntano alla Cl e mi prendono i nomi che fate voi ( io ne conosco di meno, siete piu' informati di me ) , cito a caso, rakitic,ylmaz,miranda,godin IO ci crederei.
capito cosa intendo ?
adesso, non serviva questa dichiarazione. cominciamo a vendere e acquistare, poi le dichiarazioni hanno senso.
cosi' mi hai gia' detto che cambiera' poco.
e non mi sta' bene.
e lo ridico, parlo per me.