Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Quindi l'obiettivo è confermare la posizione di quest'anno.
Bene, ne prendo atto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 18:22
Bene, ne prendo atto.
Mi arrendo se anche JSV scrive così;) attendiamo gli acquisti.
Reja intende (poi magari prendono Novaretti2 eh) tornare alla sua Lazio che lottava fino all'ultimo per il terzo posto e magari arrivava quarta o quinta. Come può essere come quest'anno?
Comuque contano solo i fatti, portassero veramente i giocatori di cui parlano e amen.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ma no dai, mo' ve state ad attaccà a sta dichiarazioni fatte al volo.  Miglioreranno la squadra, io ci credo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2014, 18:25
Mi arrendo se anche JSV scrive così;) attendiamo gli acquisti.
Reja intende (poi magari prendono Novaretti2 eh) tornare alla sua Lazio che lottava fino all'ultimo per il terzo posto e magari arrivava quarta o quinta. Come può essere come quest'anno?
Comuque contano solo i fatti, portassero veramente i giocatori di cui parlano e amen.

Vinciamo e parte il De Profundis.
Perdiamo e i motivi pe piagne ce ne so' a bizzeffe.

Mamma mia, che finaccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tornando in topic, prima bisogna comprare 2 centrali di difesa e poi tutto il resto che serve, imho

AVANTI LAZIO

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Giako77 il 27 Apr 2014, 18:15
Ti ho già detto che non mi riferivo a te. Non mi sembra che non faccio altro che attaccare gli altri netter, forse ti confondi con altri...

Però il concetto rimane: qualunque cosa fa la società in un senso o in un altro c'è sempre da ridire, lo posso affermare senza urtare l'umore di qualcuno?

Ho sempre sentito dire: "almeno ce lo dica!!!" - "non ci deve prende x il c_lo!!". Mo l'hanno detto, se ce ne fosse bisogno, che le nostre ambizioni sono da 4°-6° posto e se azzecchiamo l'annata buona magari riusciamo a fare qualcosina in +, se sbagliamo qualcosa ci ritroviamo come quest'anno. Mi sembrano dichiarazioni equilibrate IMHO. Se al contrario avessero detto che puntiamo alla CL, cosa avremmo detto?

ok giako, nulla di personale.
scusami se sono stato "rozzo".
ti dico la mia, parlo per me, solo per me.
primo, dichiarazioni di impotenza o di guerra vorrei sentirle solo dalla bocca del presidente, ma questo e' un discorso diverso.
se dicessero che puntano alla CL e mi prendono i perea et similia, confermano gli over 30 e non rifondano la difesa , IO direi che me stanno a pia' pe' 'r cu.lo.
se dicessero che puntano alla Cl e mi prendono i nomi che fate voi ( io ne conosco di meno, siete piu' informati di me ) , cito a caso, rakitic,ylmaz,miranda,godin IO  ci crederei.
capito cosa intendo ?
adesso, non serviva questa dichiarazione. cominciamo a vendere e acquistare, poi le dichiarazioni hanno senso.
cosi' mi hai gia' detto che cambiera' poco.
e non mi sta' bene.
e lo ridico, parlo per me.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 18:22
Bene, ne prendo atto.

Perchè che ti aspettavi una campagna acquisti da 100mln? Solo così puoi togliere il gap con la Juve.

Il nostro obiettivo deve essere di rimanere in pianta stabile il EL e provare a fare meglio possibile, in CL ci puoi andare se qualcuno stecca e noi facciamo una campagna acquisti intelligente e se continui a sfornare bravi giocatori dal settore giovanile nei prossimi anni. La strada intrapresa mi sembra quella giusta...IMHO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2014, 18:25
Mi arrendo se anche JSV scrive così;) attendiamo gli acquisti?
Ma tu puoi intepretarle come vuoi. Il problema è che Reja non parla di terzo posto ma di allestire una squadra che possa lottare per il 4/6 posto.  È molto diverso.
La Lazio di quest'anno con 4 punti in più stava esattamente in quel target.
È pure vero che Reja il primo anno parlava di salvezza e poi è arrivato quinto.
Ma a me queste dichiarazioni mettono tristezza lo stesso.
Come mi mettono tristezza quelle di Tare il 2 settembre dove parla di Champions.
E se ci pensate bene non c'è nessuna incoerenza in questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: Giako77 il 27 Apr 2014, 18:30
Perchè che ti aspettavi una campagna acquisti da 100mln? Solo così puoi togliere il gap con la Juve.

Il nostro obiettivo deve essere di rimanere in pianta stabile il EL e provare a fare meglio possibile, in CL ci puoi andare se qualcuno stecca e noi facciamo una campagna acquisti intelligente e se continui a sfornare bravi giocatori dal settore giovanile nei prossimi anni. La strada intrapresa mi sembra quella giusta...IMHO
Quando ho parlato di Juve?
Quindi fatturiamo oltre 100 mln di euro ed in massimo a cui aspiriamo è sfornare giocatori dal settore giovanile e lottare per il sesto posto.
Benissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 18:31
Ma tu puoi intepretarle come vuoi. Il problema è che Reja non parla di terzo posto ma di allestire una squadra che possa lottare per il 4/6 posto.  È molto diverso.
La Lazio di quest'anno con 4 punti in più stava esattamente in quel target.
È pure vero che Reja il primo anno parlava di salvezza e poi è arrivato quinto.
Ma a me queste dichiarazioni mettono tristezza lo stesso.
Come mi mettono tristezza quelle di Tare il 2 settembre dove parla di Champions.
E se ci pensate bene non c'è nessuna incoerenza in questo.
Delle due l'una. Se la Lazio sta lottando per il sesto posto significa che non è così scarsa (avendo fatto un girone d'andata terribile). Se a questa squadra aggiungi alcuni giocatori da prime posizioni in serie A fai una bella squadra.
Io aspetto di vedere i nomi, se fossero del livello di Dzsudzsak sarei molto soddisfatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 18:34
Quindi fatturiamo oltre 100 mln di euro ed in massimo a cui aspiriamo è sfornare giocatori dal settore giovanile e lottare per il sesto posto.
Benissimo.
Quarto-quinto ha detto;) il terzo è il passaggio successivo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: pantarei il 27 Apr 2014, 18:30
ok giako, nulla di personale.
scusami se sono stato "rozzo".
ti dico la mia, parlo per me, solo per me.
primo, dichiarazioni di impotenza o di guerra vorrei sentirle solo dalla bocca del presidente, ma questo e' un discorso diverso.
se dicessero che puntano alla CL e mi prendono i perea et similia, confermano gli over 30 e non rifondano la difesa , IO direi che me stanno a pia' pe' 'r cu.lo.
se dicessero che puntano alla Cl e mi prendono i nomi che fate voi ( io ne conosco di meno, siete piu' informati di me ) , cito a caso, rakitic,ylmaz,miranda,godin IO  ci crederei.
capito cosa intendo ?
adesso, non serviva questa dichiarazione. cominciamo a vendere e acquistare, poi le dichiarazioni hanno senso.
cosi' mi hai gia' detto che cambiera' poco.
e non mi sta' bene.
e lo ridico, parlo per me.

Tutto a posto

:friends:

Sono d'accordo che la prossima campagna acquisti ci farà capire quali potranno essere le nostre ambizioni x i prossimi anni. Basta scommesse, comprare pochi giocatori ma buoni, poi le parole se portano via il vento.

Però ribadisco che ho sentito tante volte gente dire che vuole solo chiarezza, questa è chiarezza.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Giako77 il 27 Apr 2014, 18:36
Tutto a posto

:friends:

Sono d'accordo che la prossima campagna acquisti ci farà capire quali potranno essere le nostre ambizioni x i prossimi anni. Basta scommesse, comprare pochi giocatori ma buoni, poi le parole se portano via il vento.

Però ribadisco che ho sentito tante volte gente dire che vuole solo chiarezza, questa è chiarezza.

ok tuttapposto pure pemme'.
pero' non e' tanto chiarezza questa, perche' sai benissimo che poi il presidente comincia a straparlare e mistifica.
lui 'ste cose non le dice.
poi arriva e spara 28 milioni e lo scudetto del bilancio.
non a caso ho detto che vorrei che fosse lui a fare queste dichiarazioni.
e che fosse chiaro, molto chiaro.
ma sorvoliamo, senno' si vira su lotito.
se semo capiti.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
già che abbiano puntato dzuszsak è una cosa positiva.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 18:34
Benissimo.

No ho detto un altra cosa, forse mi sono spiegato male: dobbiamo stare stabilmente lì tra il 4° posto e quando va male il 6° posto, in questo range. Poi se fai un bel lavoro con il settore giovanile e tiri fuori qualche campioncino riesci a fare qualcosa in + e magari puntare al 3°/2° posto, insomma il famoso progetto Arsenal.

Non mi sembra che questo progetto non si intraveda...aggiungo che il mio giudizio sulla società sarà molto condizionato dalla prossima campagna acquisti (che da persona ottimista che sono) credo sarà fatta per bene...

Poi magari me sbajo, mica c'ho la palla di vetro

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
l'allenatore perfetto per la dimensione in cui siamo impantanati

dichiarazioni pure abbastanza inutili e rivolte probabilmente ad un target dal basso livello di qi
ce lo deve di lui che il massimo a cui possiamo ambire sono le primissime posizioni subito dopo quelle che contano veramente?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Vedendo l atletico potremmo chiedergli aldelweireld che non gioca e può fare centrale e terzino destro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: Giako77 il 27 Apr 2014, 18:44
No ho detto un altra cosa, forse mi sono spiegato male: dobbiamo stare stabilmente lì tra il 4° posto e quando va male il 6° posto, in questo range. Poi se fai un bel lavoro con il settore giovanile e tiri fuori qualche campioncino riesci a fare qualcosa in + e magari puntare al 3°/2° posto, insomma il famoso progetto Arsenal.

Non mi sembra che questo progetto non si intraveda...aggiungo che il mio giudizio sulla società sarà molto condizionato dalla prossima campagna acquisti (che da persona ottimista che sono) credo sarà fatta per bene...

Poi magari me sbajo, mica c'ho la palla di vetro
Speriamo bene.
Speriamo costruiscano una bella Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: pantarei il 27 Apr 2014, 18:40
ok tuttapposto pure pemme'.
pero' non e' tanto chiarezza questa, perche' sai benissimo che poi il presidente comincia a straparlare e mistifica.
lui 'ste cose non le dice.
poi arriva e spara 28 milioni e lo scudetto del bilancio.
non a caso ho detto che vorrei che fosse lui a fare queste dichiarazioni.
e che fosse chiaro, molto chiaro.
ma sorvoliamo, senno' si vira su lotito.
se semo capiti.

Che la comunicazione della Lazio faccia ride penso che nessuno abbia dubbi...mi riferivo solo a questa dichiarazione e me volevo toje un sassolino dalla scarpa  ;)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Dalle parole di Reja potrebbe restare anche Kakuta

Discussione precedente - Discussione successiva