Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
i tre capitani, destro castan e balzaretti strapagati, un po' di contorno.
poi e' bastato vendere e ricomprare i pezzi forti, ascoltare le richieste dell'allenatore ( gervinho ) , partire bene.
il resto lo ha fatto la convinzione, l'autofomento, comprare ancora a gennaio, non pagare i buffi, non giocare le coppe.
il prx anno ripartono da qui'.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Il prossimo anno ripartono da zero punti, come tutti, se uno portasse in dote l'anno precedente questa loro stagione non sarebbe esistita.

Su un punto della tua analisi, da molti non condiderato, concordo, la convinzione : giocano con un grande sicurezza, dovuta molto ai risultati iniziali, e secondo me,anche all'attegiamento arbitrale nei loro confronti, sanno (specialmente i loro difensori) di potersi permettere interventi borderline che alle altre squadre non sono permessi

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: pantarei il 27 Apr 2014, 18:20
cmq il materiale c'era.
poi e' bastato vendere e ricomprare i pezzi forti, ascoltare le richieste dell'allenatore ( gervinho ) , partire bene.
il resto lo ha fatto la convinzione, l'autofomento, comprare ancora a gennaio, non pagare i buffi, non giocare le coppe.
Un'informazione da minculpop no, vero?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: pantarei il 27 Apr 2014, 18:20
cmq il materiale c'era.

condivido , sharp-
e m'ero scordato pjanic .
sugli arbitraggi hai ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Però sai sui singoli (pijanderculic x due anni aveva fatti quasi ride) io li farei rientrare nell'annata generale della squadra, poi lui è decentemente bravo , ma nelle precedenti armate brancaleone s'era perso, lui come altri bravi che già c'erano

Cialtron_Heston

Visitatore
Se qualcuno non lo ha ancora fatto posti le dichiarazioni di penazzia'.
Dice che loro si ispirano al Bayern, giocano come loro. Ahahahah.

Riassumiamo i progetti a cui si sono ispirati SOLO nell' ultimo anno:
Barcellona  :lol:
Borussia.       :lol:
Bayern.          :lol:

Progetto a cui invece si ispirano costantemente è quello della Linate lande edule se che non citano mai.
Che stupidi.  :))

Cialtron_Heston

Visitatore
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Il prossimo anno ripartiranno da zero punti in campionato.
E dalla quarta, dico quarta urna di CL, cazzi acidi per loro.
A proposito, tutti a parlare di decine e decine di milioni solo per l'accesso alla CL nei gironi.
Ma una fonte che certifichi in modo ordinato e preciso quali, quanti soldi arriverebbero, e a quali condizioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Ho trovato quest'articolo di qualche mese fa.
"... a tutte le squadre ammesse ai gironi, è riconosciuto un gettone da 8,6 milioni di euro. Il passaggio del turno porta in cassa altri 3,5 milioni. Superare gli ottavi garantisce un bonus da 3,9 milioni che sale a 4,9 per le semifinali. Mentre chi vincerà il trofeo otterrà un premio extra da 10,5 milioni per un totale di € 31,4 milioni. Inoltre, vincendo tutte le partite della fase a gironi se ne possono sommare altri 6 se si considera che per ogni vittoria la Uefa assegna un milione di euro e 0,5 milioni per ogni pareggio arrivando così ad un totale di € 37,4 milioni. Oltre agli introiti di natura "sportiva", il bilancio dei clubs italiani, potrà contare su uno dei market pool, cioè i proventi della vendita dei diritti televisivi del mercato domestico, più alti d'Europa. Lo scorso anno questo "tesoretto" è entrato nelle casse delle due squadre italiane ammesse alla fase a gironi: la Juventus ne ha incassati € 44.8 milioni, il Milan € 36.2 milioni. Quest'anno gli € 81 milioni del market pool saranno suddivisi tra i tre club"
Quindi l'unica cosa certa sono i 8,6 milioni, tutto il resto è da vedere.
Quant'è il market pool totale per l'anno prossimo (e tifiamo napule ai preliminari)? Come varia a seconda dei risultati delle squadre?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Per gli introiti Champions ho trovato questo link:

http://tifosobilanciato.it/2013/03/14/premi-cl-la-juventus-ha-gia-guadagnato-73-milioni-di-euro-contro-i-43-contabilizzati-a-dicembre-e-non-e-finita/

Da quanto ho capito, dando una veloce letta, oltre ai risultati i soldi arrivano (mi sembra anche di più) dal cosiddetto "market pool"

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: sharp il 27 Apr 2014, 18:31
Il prossimo anno ripartono da zero punti, come tutti, se uno portasse in dote l'anno precedente questa loro stagione non sarebbe esistita.

Su un punto della tua analisi, da molti non condiderato, concordo, la convinzione : giocano con un grande sicurezza, dovuta molto ai risultati iniziali, e secondo me,anche all'attegiamento arbitrale nei loro confronti, sanno (specialmente i loro difensori) di potersi permettere interventi borderline che alle altre squadre non sono permessi

Condivido al 100%

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ABBAUDO il 27 Apr 2014, 17:17

Senza parole...solo bestemmie.... Chiamateme un pò er romoletto che ce stavo a discute ieri? Je vorrei di du cosette...

ma perche' scusa, e' un ammissione bella e buona il primo campionato e' per l'asroma e il secondo e' per la juve.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Sono nati come operazione di propaganda e a distanza di x anni continuano a fare quello per cui sono nati.
Loro e lo sport sò due cose opposte.
Sò na squadra di palazzo.
Na squadra demmerda.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Celeborn il 27 Apr 2014, 17:29
Non mi sembra di leggere tutta questa adulazione, anzi.
Si cerca solamente di parlare con quanta più possibile oggettività delle merde.

Il punto è proprio questo, non di deve parlare con oggettività delle merde su un forum di laziali, con tanti visitatori che gongolano nel leggerci!  Parlate con oggettività e sportività al bar o in salotto con i vostri amici o parenti riomici.! Già ci sono radio,tv,giornali,politicanti,sindaci, ecc.ecc.,che non fanno altro che sperticarsi in lodi ,  che non ce né nessun bisogno di continuare con questa tiritera. La rioma potrà vincere scudetti, Champions, ecc.ecc. ma io non la metterò MAI come esempio calcistico da imitare! Con quelli non sono e non sarò mai sportiva, solo vedere un loro gadget con quei colori orrendi mi fa venire la nausea, come me la fanno venire certi commenti che sto leggendo ultimamente. :asrm

Celeborn

Visitatore
Citazione di: olympia il 27 Apr 2014, 23:17
Il punto è proprio questo, non di deve parlare con oggettività delle merde su un forum di laziali, con tanti visitatori che gongolano nel leggerci!  Parlate con oggettività e sportività al bar o in salotto con i vostri amici o parenti riomici.! Già ci sono radio,tv,giornali,politicanti,sindaci, ecc.ecc.,che non fanno altro che sperticarsi in lodi ,  che non ce né nessun bisogno di continuare con questa tiritera. La rioma potrà vincere scudetti, Champions, ecc.ecc. ma io non la metterò MAI come esempio calcistico da imitare! Con quelli non sono e non sarò mai sportiva, solo vedere un loro gadget con quei colori orrendi mi fa venire la nausea, come me la fanno venire certi commenti che sto leggendo ultimamente. :asrm

Nessuno è obbligato a farlo.
Chi ne vuole parlare, lo fa. Anche in un forum di laziali. Siamo adulti, non bambini e siamo capaci di parlare di qualcosa (anche se non ci piace la cosa in questione) con serenità e obiettività.
Chi prova fastidio a parlarne (legittimo) può non farlo.
Semplice.

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 876
Proporrei comunque, quando si parla di Boston-trigoria in scèmpions lig, di ricordare sempre che risultano gli unici ad essersi comprato un passaggio in finale corrompendo un arbitro. Come pubblicamente riconosciuto dal figlio del corruttore, e leggibile oggi anche  in Wikipedia.
A proposito: chissà se Pallotta lo sa? Gli americani non sono, almeno ufficialmete, grandi moralisti?

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 27 Apr 2014, 17:25
E mi sa che hai confermato quello che scriveva Pandev visto che dopo la partita della Lazio tiri su questo topic. Dai, continua con le tue opinioni intellettualmente oneste sulle merde che ancora non abbiamo capito cosa ne pensi :sisisi:
si si aspetto di ricevere anche da te il libretto di istruzioni di come difendere al meglio i nostri colori, puoi magari allegare il tuo abbonamento con la data di sottoscrizione, giusto per capire meglio da te come la difendevi la lazio a giugno, quando c'erano 1500 abbonati e giubilo ci perculava dal pagine del corriere.
aspetto serenamente. :)

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Non so se è giusto scrivere qui, chiedo perdono in anticipo se sto sbagliando. Questa cosa ve la devo proprio raccontare...
Oggi ho corso la Maratona di Rimini, 1268 iscritti tra cui il solito imbecille con una maglia di m.... A parte il fatto che solo un demente può correre 42.195 metri con un capo non tecnico (preferibilmente della squadra podistica di appartenenza), avreste dovuto vedere che faccia... vabbé, quella tipica loro (non dovete lavorare molto di fantasia). Prima della gara il fenomeno si aggira con aria di sfida nell'area dell'Arco di Augusto (zona di partenza ed arrivo), dopodiché lo vedo arrancare sul rettilineo finale con il tempo di 5 ore e 10 minuti, quasi 2 ore dopo che sono arrivato... Stavo incitando uno per uno i maratoneti, con lui non ce l'ho fatta: "SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOO!" urlo con tutta la voce che ho e lui, che nel frattempo si è girato pensando a qualcuno che inneggiava alla sua squadraccia, esplode con un "m....cci tua!". Alcuni presenti lo apostrofano come si merita, qualcuno lo manda a quel paese, mentre io grido di nuovo senza battere ciglio: "SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOO!" e il poraccio, che non ne ha più e si trova un bel pò di "tifosi" contro, continua ad arrancare con la coda tra le gambe. Ed i presenti si congratulano con me per non aver risposto con maleducazione alla sua maleducazione. Domanda semplice semplice: ma se vai ad una Maratona ostentando una maglia di una squadra di calcio (ch, ricordo, è un altro sport!), non pensi che qualcuno potrebbe sbeffeggiarti?

SEMPRE FORZA LAZIOOOOOO!  :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: jp1900 il 27 Apr 2014, 15:57
Il secondo posto con record di punti È prenderselaanderculo. Chi ti dice che i prossimi anni saranno per loro come questo e non come i 3 precedenti? Io ancora non parlo troppo perché la matematica ancora non certifica lo scudetto alla Juventus,  ma se lo sarà martello tutti. Non vincono mai un caxxo, e questo è importante in uno sport dove il secondo è il primo dei perdenti. Direi che la loro storia questo dice, che sono i primi tra i PERDENTI, nessuno si è visto vincere tanti trofei in faccia come loro, senza vincerne altrettanti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
condivido quello che hai detto, chi lo dice che la prossima stagione sarà una stagione vincente e non perdente come è stata nei tre anni prima di questa?
Condivido pure il fatto che arrivare secondi sempre secondi è come essere il primo dei perdenti altro che vincenti.
la loro storia è piena di finali perse e di secondi posti, sono dei perdenti questo dice la loro storia calcistica. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva