Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

Sento parlare ogni tanto anche di Ogbonna,sarò scemo io ma tra lui e Ciani tutte ste grandi differenze non le vedo.
Di certo se dovessi investire una cifra importante,nn la investirei su Ogbonna..meglio Paletta a sto punto.

rena89

L'assalto della Lazio per Dzsudzsák, l'agente: "L'interesse è concreto, a Roma verrebbe di corsa"

Interpellato da Il Messaggero, l'agente dell'ungherese Dzsudzsák ha ammesso l'interesse del club capitolino per il proprio assistito: "Alla Lazio verrebbe di corsa - racconta - Sappiamo di certo che l'interesse biancoceleste è concreto, è uno dei nomi sulla lista della dirigenza capitolina per la prossima stagione ma ovviamente bisognerà trovare l'accordo con la Dinamo Mosca".

shaolin

Ma Zaza ?? La Juve non credo che con li attaccanti che ha se lo riprende, io ci farei piu' di un pensierino. Ogbonna invece glielo lascerei.

And159

Citazione di: MauroLaziale il 29 Apr 2014, 13:46
Sento parlare ogni tanto anche di Ogbonna,sarò scemo io ma tra lui e Ciani tutte ste grandi differenze non le vedo.
Di certo se dovessi investire una cifra importante,nn la investirei su Ogbonna..meglio Paletta a sto punto.
Ogbonna hanno cercato si spacciarlo come nuovo modello di integrazione nella favolosa italia multietnica di Padre Prandelli,alla pari di Balotelli.Purtroppo a  differenza di Balotelli che qualche colpo ce l'ha Ogbonna è una pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2014, 13:09
Coi problemi che c'abbiamo mo' te preoccupi dell'amalgama? :DD

Certo che me preoccupo dell'amalgama, come facevo bene a preoccuparmi dell'amalgama tra Klose e Cisse.

vaz

Zaza io lo vorrei subito. per dire,  un'ipotetica trade co Lulic se ce dessero Zaza e soldi (co cui ce compri Kone) la farei.
Zaza c'ha la pigna, come Gabbiadini (idem come sopra).

reds1984

Citazione di: _JS1989_ il 29 Apr 2014, 12:59
1 difensore bono abbiamo e te ne vuoi disfare?!  :D

radu è bravo, ed ha mercato.
ma quante partite salta?

Citazione di: And159 il 29 Apr 2014, 13:56
Ogbonna hanno cercato si spacciarlo come nuovo modello di integrazione nella favolosa italia multietnica di Padre Prandelli,alla pari di Balotelli.Purtroppo a  differenza di Balotelli che qualche colpo ce l'ha Ogbonna è una pippa.

parole sante

momi

Citazione di: vaz il 29 Apr 2014, 14:08
Zaza io lo vorrei subito. per dire,  un'ipotetica trade co Lulic se ce dessero Zaza e soldi (co cui ce compri Kone) la farei.

Bel giocatore. Forte fisicamente e bravo tecnicamente. Oltretutto mi sembra si muova molto bene su tutto il fronte offensivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Citazione di: vaz il 29 Apr 2014, 14:08
esatto anzichè prendere Isla

RubinCarter

Citazione di: rena89 il 29 Apr 2014, 13:53
L'assalto della Lazio per Dzsudzsák, l'agente: "L'interesse è concreto, a Roma verrebbe di corsa"

Dio volesse.

vaz

capirai, risparmiamo pure sull'aereo così

Nascar

Interpellato da Il Messaggero, l'agente dell'ungherese Dzsudzsák ha ammesso l'interesse del club capitolino per il proprio assistito: "Alla Lazio verrebbe di corsa - racconta - Sappiamo di certo che l'interesse biancoceleste è concreto, è uno dei nomi sulla lista della dirigenza capitolina per la prossima stagione ma ovviamente bisognerà trovare l'accordo con la Dinamo Mosca".

Onestamente non sono più riuscito a seguirlo quindi non so neanche se ha confermato quello che era o probabilmente è stato il tipo di giocatore da annate buone in olanda per poi esser venduto a peso d'oro,
come operazione ci può stare però come giocatore che può giocarsi il posto tra Candreva e keità o addirittura mettere un trio davanti tutto corsa e tecnica, sarebbe fantastico.

Contenuto sponsorizzato

westman

Una cosa del tipo:

Berisha

Konko         Hinteregger           Astori            Radu

Biglia           Ledesma     Dzsudzsak

Candreva         Klose         Keita

I calcoli sono approssimativi e prendeteli come tali:

Vendi Marchetti (10 mln)
Lulic (15 mln)
smobiliti la copiosa mole di pippe e vendi cana e ciani tenendo biava e dias

calcolando Hernanes già venduto a 20 e Floccari a 2
totale:47 mln

dzsudzsak a 12 mln
Astori a 10 mln
Hinteregger 8-10 mln
Djordjevic a 0

totale: 32 mln...te rimangono pure 15 mln pe Yilmaz :D

vaz

westman

Citazione di: vaz il 29 Apr 2014, 15:13
ma dsudzsak lì ci può giocare?

in olanda faceva anche quel ruolo,ad ogni modo se konko scala nei quattro di centrocampo diventerebbe un 3-4-3 effettivo

Brujita76

rena89

credo che il ruolo ideale per dsudzsak  sia o esterno alto di un 4-3-3 o di un 4-2-3-1 o 4-4-2  con magari uno tra lui e keita in appoggio all'attaccante centrale

innamoRADU

Citazione di: rena89 il 29 Apr 2014, 15:17
credo che il ruolo ideale per dsudzsak  sia o esterno alto di un 4-3-3 o di un 4-2-3-1 o 4-4-2  con magari uno tra lui e keita in appoggio all'attaccante centrale

Esatto.

Quindi, x me, non è prioritario.

Caro Igli Tare: servono due difensori boni boni e affermati e un centravanti.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: westman il 29 Apr 2014, 15:15
in olanda faceva anche quel ruolo,ad ogni modo se konko scala nei quattro di centrocampo diventerebbe un 3-4-3 effettivo
In olanda io me lo ricordo ala pura.

westman

Citazione di: rena89 il 29 Apr 2014, 15:17

potresti fare tranquillamente un 4-4-2 con biglia-ledesma al centro e candreva-dzsudzsak ai lati ;)
in avanti keita libero di svariare in appoggio a klose