Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Sento parlare ogni tanto anche di Ogbonna,sarò scemo io ma tra lui e Ciani tutte ste grandi differenze non le vedo.
Di certo se dovessi investire una cifra importante,nn la investirei su Ogbonna..meglio Paletta a sto punto.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
L'assalto della Lazio per Dzsudzsák, l'agente: "L'interesse è concreto, a Roma verrebbe di corsa"

Interpellato da Il Messaggero, l'agente dell'ungherese Dzsudzsák ha ammesso l'interesse del club capitolino per il proprio assistito: "Alla Lazio verrebbe di corsa - racconta - Sappiamo di certo che l'interesse biancoceleste è concreto, è uno dei nomi sulla lista della dirigenza capitolina per la prossima stagione ma ovviamente bisognerà trovare l'accordo con la Dinamo Mosca".

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Ma Zaza ?? La Juve non credo che con li attaccanti che ha se lo riprende, io ci farei piu' di un pensierino. Ogbonna invece glielo lascerei.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: MauroLaziale il 29 Apr 2014, 13:46
Sento parlare ogni tanto anche di Ogbonna,sarò scemo io ma tra lui e Ciani tutte ste grandi differenze non le vedo.
Di certo se dovessi investire una cifra importante,nn la investirei su Ogbonna..meglio Paletta a sto punto.
Ogbonna hanno cercato si spacciarlo come nuovo modello di integrazione nella favolosa italia multietnica di Padre Prandelli,alla pari di Balotelli.Purtroppo a  differenza di Balotelli che qualche colpo ce l'ha Ogbonna è una pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2014, 13:09
Coi problemi che c'abbiamo mo' te preoccupi dell'amalgama? :DD

Certo che me preoccupo dell'amalgama, come facevo bene a preoccuparmi dell'amalgama tra Klose e Cisse.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Zaza io lo vorrei subito. per dire,  un'ipotetica trade co Lulic se ce dessero Zaza e soldi (co cui ce compri Kone) la farei.
Zaza c'ha la pigna, come Gabbiadini (idem come sopra).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: _JS1989_ il 29 Apr 2014, 12:59
1 difensore bono abbiamo e te ne vuoi disfare?!  :D

radu è bravo, ed ha mercato.
ma quante partite salta?

Citazione di: And159 il 29 Apr 2014, 13:56
Ogbonna hanno cercato si spacciarlo come nuovo modello di integrazione nella favolosa italia multietnica di Padre Prandelli,alla pari di Balotelli.Purtroppo a  differenza di Balotelli che qualche colpo ce l'ha Ogbonna è una pippa.

parole sante

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Zaza io lo vorrei subito. per dire,  un'ipotetica trade co Lulic se ce dessero Zaza e soldi (co cui ce compri Kone) la farei.

Bel giocatore. Forte fisicamente e bravo tecnicamente. Oltretutto mi sembra si muova molto bene su tutto il fronte offensivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
esatto anzichè prendere Isla

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rena89 il 29 Apr 2014, 13:53
L'assalto della Lazio per Dzsudzsák, l'agente: "L'interesse è concreto, a Roma verrebbe di corsa"

Dio volesse.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

capirai, risparmiamo pure sull'aereo così

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Interpellato da Il Messaggero, l'agente dell'ungherese Dzsudzsák ha ammesso l'interesse del club capitolino per il proprio assistito: "Alla Lazio verrebbe di corsa - racconta - Sappiamo di certo che l'interesse biancoceleste è concreto, è uno dei nomi sulla lista della dirigenza capitolina per la prossima stagione ma ovviamente bisognerà trovare l'accordo con la Dinamo Mosca".

Onestamente non sono più riuscito a seguirlo quindi non so neanche se ha confermato quello che era o probabilmente è stato il tipo di giocatore da annate buone in olanda per poi esser venduto a peso d'oro,
come operazione ci può stare però come giocatore che può giocarsi il posto tra Candreva e keità o addirittura mettere un trio davanti tutto corsa e tecnica, sarebbe fantastico.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Berisha

Konko         Hinteregger           Astori            Radu

Biglia           Ledesma     Dzsudzsak

Candreva         Klose         Keita

I calcoli sono approssimativi e prendeteli come tali:

Vendi Marchetti (10 mln)
Lulic (15 mln)
smobiliti la copiosa mole di pippe e vendi cana e ciani tenendo biava e dias

calcolando Hernanes già venduto a 20 e Floccari a 2
totale:47 mln

dzsudzsak a 12 mln
Astori a 10 mln
Hinteregger 8-10 mln
Djordjevic a 0

totale: 32 mln...te rimangono pure 15 mln pe Yilmaz :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma dsudzsak lì ci può giocare?

in olanda faceva anche quel ruolo,ad ogni modo se konko scala nei quattro di centrocampo diventerebbe un 3-4-3 effettivo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
credo che il ruolo ideale per dsudzsak  sia o esterno alto di un 4-3-3 o di un 4-2-3-1 o 4-4-2  con magari uno tra lui e keita in appoggio all'attaccante centrale

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: rena89 il 29 Apr 2014, 15:17
credo che il ruolo ideale per dsudzsak  sia o esterno alto di un 4-3-3 o di un 4-2-3-1 o 4-4-2  con magari uno tra lui e keita in appoggio all'attaccante centrale

Esatto.

Quindi, x me, non è prioritario.

Caro Igli Tare: servono due difensori boni boni e affermati e un centravanti.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: westman il 29 Apr 2014, 15:15
in olanda faceva anche quel ruolo,ad ogni modo se konko scala nei quattro di centrocampo diventerebbe un 3-4-3 effettivo
In olanda io me lo ricordo ala pura.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: rena89 il 29 Apr 2014, 15:17

potresti fare tranquillamente un 4-4-2 con biglia-ledesma al centro e candreva-dzsudzsak ai lati ;)
in avanti keita libero di svariare in appoggio a klose

Discussione precedente - Discussione successiva