Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: MadBob79 il 29 Apr 2014, 13:36
Chi sa perché quel secondo posto non l'hanno voluto proprio festeggiare...

A me sembra l'abbiano festeggiato

:) :) :) :) :) :) :) :) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Alla fin fine se la sono ripresa nel solito ano e a quanto pare hanno pure sbottato, nonostante l'oracolo abbia (ri)previsto annate, decenni, secoli di vittorie.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Property il 29 Apr 2014, 14:35
comunque una regolata con insulti e parolacce non sarebbe male.
su e dai, ma che è legge sta roba?
ironia va bene, ma così si scade di brutto.

un bel asromamerda ti farebbe bene ogni tanto, altroche'.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Apr 2014, 15:13
A me sembra l'abbiano festeggiato

:) :) :) :) :) :) :) :) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Alla fin fine se la sono ripresa nel solito ano e a quanto pare hanno pure sbottato, nonostante l'oracolo abbia (ri)previsto annate, decenni, secoli di vittorie.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ahahahahahha che m'hai ricordato :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Antiriommico DOC il 29 Apr 2014, 14:54
I tifosi dell'educatore stanno facendo girare questa sui social, poi però so' gli stessi che me scrivono che loro c'hanno a supremazia morale, l'onestà e altre supercazzole del genere.. e ovviamente so' gli stessi che Reja se doveva vergognà.. la faccia come il cu.lo proprio..

Ps: però hanno scritto 9 maggio, per cui danno per scontato che la Juve andrà in finale di coppa  :=))

poi parlano de Chiellini eh, Chiellini er macellaio, Chiellini lo zozzo...invece quello la, quello co la barba, quello si che è un esempio de civlità, de fair play, de sportività, co quel bel tatuaggetto che se ritrova sul polpaccio un inno allo sport proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: MadBob79 il 29 Apr 2014, 16:08
poi parlano de Chiellini eh, Chiellini er macellaio, Chiellini lo zozzo...invece quello la, quello co la barba, quello si che è un esempio de civlità, de fair play, de sportività, co quel bel tatuaggetto che se ritrova sul polpaccio un inno allo sport proprio.

Come dico sempre a sharp, io son qua per imparare e implementare al meglio il mio viscerale antiriommismo  :)
per cui ti prego, dimmi che tatuaggio ha dezozzi sul polpaccio!!

PS: son curioso, ma già m'immagino qualcosa de bono da poter rinfaccià ai zozzi  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non capisco perché tutto questo astio verso de rossi
dopotutto, nel 7 a 1 il goal più bello fu il suo

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56

vero vero  :)
e, ovviamente, fu talmente bello da oscurare gli altri 7..  :pp

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 29 Apr 2014, 14:35
comunque una regolata con insulti e parolacce non sarebbe male.
su e dai, ma che è legge sta roba?
ironia va bene, ma così si scade di brutto.

io l'ho sempre detto che tu sei il primo dei romanisti infiltrati qui dentro.

e nonostante continuino a cancellarmi i messaggi, finché starò su questo forum continuerò a ripeterlo.

romanista, e penso pure prezzolato da qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 29 Apr 2014, 16:20

e nonostante continuino a cancellarmi i messaggi, finché starò su questo forum continuerò a ripeterlo.

Ma perche', non hai visto le sue difese accorate di Lotito perche' veniva insultato, e dei giocatori laziali umiliati a turno dai fischi preventivi? Non le ha viste?

manco io.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2014, 16:21
Ma perche', non hai visto le sue difese accorate di Lotito perche' veniva insultato, e dei giocatori laziali umiliati a turno dai fischi preventivi? Non le ha viste?

manco io.

io SO per certo che una società di trolleggio è pagata per girare sui forum sportivi e della Lazio in particolare a creare malumore sulla nostra amata.

per me LUI è l'indiziato numero 1.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Talmente bello che vale 8 quindi moralmente hanno vinto 8 a 7  :asrm

Property

Visitatore
Citazione di: purple zack il 29 Apr 2014, 16:20
credo che ormai tu abbia perso davvero la testa o ti siano saltati i nervi.
quando non si riesce più ad argomentare civilmente, il passo per arrivare a dare del romanista ad un altro netter che secondo te è qui da 4 anni sotto mentite spoglie del romanista di turno, non è cmq breve, ma ci sei riuscito cmq.
peccato ti venga dietro pure tarallo, che per la verità non avrei mai immaginato potesse covare simile sospetto.
pessima figura da parte vostra, peraltro in passato mi era stato dato dell'irriducibile o del curvarolo, ora triplo salto mortale, sono uno della curva sudde, daje riomma daje.
spero la canonizzazione di g.p.II vi porti consiglio e rassereni i vs. animi.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Antiriommico DOC il 29 Apr 2014, 16:13
Come dico sempre a sharp, io son qua per imparare e implementare al meglio il mio viscerale antiriommismo  :)
per cui ti prego, dimmi che tatuaggio ha dezozzi sul polpaccio!!

PS: son curioso, ma già m'immagino qualcosa de bono da poter rinfaccià ai zozzi  ;)

'na cosetta molto sobria:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rileggi quello che ho scritto e linkami il tuo post dove difendi i laziali insultati con la passione mostrata per questa merda.
Era una costatazione, ma potrei non averli visti.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2014, 17:00
Property, io non vado dietro a nessuno.
Rileggi quello che ho scritto e linkami il tuo post dove difendi i laziali insultati con la passione mostrata per questa merda.
Era una costatazione, ma potrei non averli visti.
non è sembrato che tu non vada dietro a nessuno.
la tua è si una costatazione (del tutto opinabile ma non entro nel merito), che se avevi dentro verso di me, potevi dirmela di tua sponte, come hai fatto in altri casi, anche su questo topic.
non invece, come hai fatto, addirittura citando un post di un altro che è convinto che io sia addirittura romanista e per di più presidente di una società di trollaggio.
nella vita conta anche il modo con cui si fanno le cose.
e se mi permetti, a mio modesto avviso, lhai fatta molto male.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: purple zack il 29 Apr 2014, 16:25
io SO per certo che una società di trolleggio è pagata per girare sui forum sportivi e della Lazio in particolare a creare malumore sulla nostra amata.

Wow, è terrificante questa cosa, ma ben si sposerebbe coi vari inflitrati che girano da qualche mese (mi riferisco solo ai vari tizi con poche centinaia di post, non me la sento di credere che un utente che ne ha quasi 5000 e posta qui da parecchio tempo faccia questo lavoro, anche se tutto può essere).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 29 Apr 2014, 17:12
non è sembrato che tu non vada dietro a nessuno.
la tua è si una costatazione (del tutto opinabile ma non entro nel merito), che se avevi dentro verso di me, potevi dirmela di tua sponte, come hai fatto in altri casi, anche su questo topic.
non invece, come hai fatto, addirittura citando un post di un altro che è convinto che io sia addirittura romanista e per di più presidente di una società di trollaggio.
nella vita conta anche il modo con cui si fanno le cose.
e se mi permetti, a mio modesto avviso, lhai fatta molto male.

TE stai a attacca' al fumo della pipa. Hai difeso il romanista un quarto d'ora prima del mio post, come facevo a dirlo prima?

Non darmi lezioni di vita, grazie, ne faccio a meno volentieri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: purple zack il 29 Apr 2014, 16:25

che è 'sta storia?

Contenuto sponsorizzato

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: MadBob79 il 29 Apr 2014, 16:59
'na cosetta molto sobria:

ma non ci credo!!!!  :shock:
E' pari pari al fallo che ha realmente commesso il 5 gennaio su Chiellini..  :lol:
Allora non è giusto che l'hanno cacciato, era solo una citazione autoironica, non il fallaccio che poteva sembrare  :sisisi:

PS: che poi io scherzo, ma magari bardissoni per difenderlo è capace che l'ha detta davvero una cosa simile.. in fondo co' Destro e con lo stesso dezozzi ha fatto pure di peggio ("non era un cazzotto ad Icardi, era un prendere posizione dentro l'area" cit. )  :)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
che è 'sta storia?

dai non è credibile....
non ci credo.....

però sono pronto a ricredermi....
chi ha scagliato il sasso ora per favore ci dica di più.

Discussione precedente - Discussione successiva