29 aprile 1998 - Lazio-Milan 3-1... Coppa Italia!!!

Aperto da anger1, 29 Apr 2014, 10:22

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: porgascogne il 29 Apr 2014, 13:54
jugovic: il centrocampista più completo che abbiamo avuto
gottardi: ovvero l'essenza del Laziale
nesta: lo ieri, l'oggi ed il domani

che serata splendida, che urlo belluino: ancora me fa male la gola

GUERINO GOTTARDI.

Serata indimenticabile

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
impareggiabile. anche più del successivo scudetto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: porgascogne il 29 Apr 2014, 13:54
jugovic: il centrocampista più completo che abbiamo avuto
gottardi: ovvero l'essenza del Laziale
nesta: lo ieri, l'oggi ed il domani

che serata splendida, che urlo belluino: ancora me fa male la gola

mamma mia che bella serata
p.s. Allo stadio se gode di più

:band5:

AVANTI LAZIO

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Lacrimoni al fischio finale. Scudetto e coppainfaccia varranno molto di più, ma quella Coppa Italia ha un posto speciale nel mio cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Lo spartiacque sportivo, l'inizio di un'altra storia. Quel giorno ero in curva Maestrelli, ricordo un tifo incredibile da parte di tutto lo stadio che prese per mano quella grande squadra.
Una partita da Lazio, una sceneggiatura perfetta per un film che avrebbe cambiato la nostra vita di tifosi.

Allo stesso tempo ricordo il retrogusto amaro ripensando a quella curva nord, capace di alternare cose memorabili ad altre disgustose. "Milanista comunista" lo striscione che campeggiò per quasi tutta la partita sulla vetrata tra curva nord e distinti est. E gli ululati, imponenti e diffusi.

Insomma, una gioia "maledetta", come nella migliore tradizione biancoceleste.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Apr 2014, 15:17
Lacrimoni al fischio finale. Scudetto e coppainfaccia varranno molto di più, ma quella Coppa Italia ha un posto speciale nel mio cuore.
concordo...era la fine di un tunnel lunghissimo!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Meravigliosi ricordi. Per noi che venivamo dagli anni 80, vissuti in apnea disperata, era tornare a respirare a pieni polmoni.
Ricordo più di tutto il fine partita, quando mi sono girato verso l'amico con il quale ero venuto alla partita in curva Maestrelli, e che trovai in lacrime da bambino...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
2 episodi secondo me hanno cambiato la storia della lazio da Laziotta a Lazio

1) derby di canio (esistiamo come squadra di serie A e rivale cittadina)
2) lazio-milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ero allo stadio con un mio amico Interista che ha urlato tifato e gioito come un Laziale DOC.....  :)

Non dimentichiamoci anche che vincere quella Coppa ci ha permesso di giocare il torneo per aggiudicarsi l'ultima Coppa delle Coppe disponibile .....  E sappiamo tutti come è andata ....     :=))

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Leggo il titolo del topic e mi vengo i brividi. Uscita anticipata dal lavoro 4 ore di macchina con la moglie per raggiungere mio padre in tevere. Un emozione unica, ho pianto, urlato, poi ancora pianto. Ho abbracciato mio padre e la moglie che era impazzita dalla gioia. E poi 4 ore di macchina fatte con gli occhi sbarrati e la mente a ripercorrere tutti gli  anni dal 74 in poi. Che giornata.... A ripensarci oggi forse l'emozione più grande da laziale...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Quasi 20 anni di dura sofferenza.
Tutto in un tocco sbilenco del più forte giocatore che abbia mai vestito questa maglia.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ricordi indelebili, anche se avevo più o meno 10 anni...  :D :since :since

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Avevo 13 anni, una sensazione così profonda non l'ho ancora riprovata.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io non ci credevo quasi, specie dopo lo 0-1 in apertura di second tempo di albertini...poi in 10 minuti l'apoteosi! daje Lazio!!

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Ho pianto di felicità! Il più bel ricordo da tifoso

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Come la prima scopata, ne poi fa 1.000 o solo due, ma è quella che ricordi meglio

Con in campo uno dei più forti giocatori che abbia mai visto indossare la nostra maglia

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Sotto di due gol a meno di un tempo dalla fine, presi all'andata da Weah oltre il 90', con un colpo di testa fallosissimo da rinvio del portiere Rossi, e al ritorno con una punizione di Albertini deviata dalla barriera. E a risolvere la partita ci pensa Guerino Gottardi, poi a chiuderla addirittura Sandro Nesta. Una storia Laziale con la "l" maiuscola, ancora mi commuovo se ci ripenso.
P.S. E Merdaset che mandò mezz'ora di pubblicità al poso della cerimonia di premiazione?

Discussione precedente - Discussione successiva