Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Parlando della partita, i zozzi erano scarichi, magari si sono resi conto che per lo scudo era impossibile, soprattutto con l'uscita della Juve dall'EL. Forse dal Catania volevano farsi perdonare quel 7-1 e appianare le ruggini passate verso gli etnei.

Comunque s'attaccassero al cazzo, mi sono levato un peso dallo stomaco.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

"L'Italia è al bivio, prenderemo la strada giusta e usciremo vincenti dalla crisi"

Domanda

Ministro conoscendo la sua fede calcistica volevo sapere, prevede che usciremo vincenti dalla crisi a novembre o a maggio?
No, sa, c'è una bella differenza

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nun hanno vinto un cazzo manco quest'anno, ad usual. L'ultimo trofeo a Roma l'avemo portato noi. Campioni de chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cry

*
Lazionetter
* 3.929
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: DaMilano il 04 Mag 2014, 18:48

Strano ma vero....

E così il campanile è tornato al centro del c.ulo.
Ieri ha festeggiato il napoli, domani la juve e loro in mezzo l'hanno presa in quel posto

Si rifaranno ad Agosto, stanne certo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2014, 21:19
Totti: "Con la Juve sarà una super partita"  :lol: :lol: :lol: :lol:

Sintetizzo "a grandi linee" come andrà Merde-Juve di Domenica prossima: torna il super-bomber-boxeur Mattia Destro dalla squalifica, segna una tripletta contro una difesa juventina composta dalle riserve Peluso e Ogbonna e Rubinho (terzo portiere) in porta, con tante scuse da parte di quei cattivoni dei giornalisti SKY(fo) colpevoli di averlo ingiustamente (ahahahahahah) messo alla gogna :X(. E, a corollario di tutto questo, un Padre Prandelli estasiato che lo convocherà per il Brasile, con buona pace del codice E(re)tico. :stop

:asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: Ranxerox il 04 Mag 2014, 21:18
Nun hanno vinto un cazzo manco quest'anno, ad usual. L'ultimo trofeo a Roma l'avemo portato noi. Campioni de chiacchiere.
Gli ultimi 3. Per la precisione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Non paragonate più la Lazio(e qualsiesi cosa a lei annessa, anche tirchi vari....) ai zozzi, che portano veramente zella: E' venuto fuori che si ispiravano al Bayern e i tedeschi hanno preso 4 pappine dal Real, c'è chi diceva che possono fare lo stesso cammino dell'Atletico e i cochoneros le hanno buscate del Levante.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
io aspetto solo la matematica poi mi scateno.
sti zozzi luridi devono schiatta'

Famo due conti:

3 punti lasciati al Catania
2 al Sassuolo
2 all'Atalanta (Colantuono tifoso delle merde)
2 al Cagliari
2 al Torino (gol di cerci tifoso delle merde).
2 alla Lazio.

'Nder culo, merde.

Contenuto sponsorizzato

misolidio

Visitatore
Tre squadre di calcio, denominate J - N - R concorrono per n. 2 trofei denominati Scudetto e Coppa ('nfaccia) Italia.  Una squadra tra J - N - R non vince nulla e si attack car cats.
DOMANDA
Il solutore risolva il problema distribuendo i trofei in palio alle squadre J - N - R ed indicando quale delle tre compagini si attack car cats.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
SKY che sponsorizza le merde nelle ultime due partite per "festeggiare l'accesso alla CL"......che fosse un'ammissione da parte della piattaforma satellitare di essere di parte? Ma che è il rioma club de sky?

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
dai ma questi se stanno a comprà stampa e televisioni mondiali, addirittura forbes li mette al 19° posto come club più ricco al mondo, e dai su, li pompano alla grande.
http://www.forbes.com/soccer-valuations/list/

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: seagull il 07 Mag 2014, 22:34
SKY che sponsorizza le merde nelle ultime due partite per "festeggiare l'accesso alla CL"......che fosse un'ammissione da parte della piattaforma satellitare di essere di parte? Ma che è il rioma club de sky?

ma no vedi che sei prevenuto? l'hanno fatto con tutti i club gia' qualificati...

come? no? ma vedrai che lo faranno pure con la juve...mica vorrai insinuare che sono di parte...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Mi chiama Sky al telefono per le loro solite indagini del cazzo e per vendermi qualcosa:

Sky: "Consiglierebbe Sky ad un suo amico?"
SK: "No."
Sky: "Perchè no?"
SK (testuale, giuro): "I film sono sempre gli stessi e la redazione sportiva è un covo di merde romaniste"
Sky: "Prego?"
SK: "Sisi, ha capito bene. Scriva chiaro, COVO DI MERDE ROMANISTE"
Sky: "Ah ok"
SK: "Ha preso nota? Non vorrei che riportasse in maniera non testuale"
Sky (ridendo): "Guardi, io faccio copia e incolla"
SK: "Ok Grazie"

Ripensandoci forse l'operatrice tifava Lazio.... ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2014, 12:46
Non so dove raccontarla, la metto qui.

Mi chiama Sky al telefono per le loro solite indagini del cazzo e per vendermi qualcosa:

SK (testuale, giuro): "I film sono sempre gli stessi e la redazione sportiva è un covo di merde romaniste"

:clap:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2014, 12:46
Non so dove raccontarla, la metto qui.

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva