Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

Parlando della partita, i zozzi erano scarichi, magari si sono resi conto che per lo scudo era impossibile, soprattutto con l'uscita della Juve dall'EL. Forse dal Catania volevano farsi perdonare quel 7-1 e appianare le ruggini passate verso gli etnei.

Comunque s'attaccassero al cazzo, mi sono levato un peso dallo stomaco.

delioforever

Il ministro Padoan su rai tre

"L'Italia è al bivio, prenderemo la strada giusta e usciremo vincenti dalla crisi"

Domanda

Ministro conoscendo la sua fede calcistica volevo sapere, prevede che usciremo vincenti dalla crisi a novembre o a maggio?
No, sa, c'è una bella differenza

Ranxerox

Nun hanno vinto un cazzo manco quest'anno, ad usual. L'ultimo trofeo a Roma l'avemo portato noi. Campioni de chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

cry

seagull

Citazione di: DaMilano il 04 Mag 2014, 18:48

Strano ma vero....

E così il campanile è tornato al centro del c.ulo.
Ieri ha festeggiato il napoli, domani la juve e loro in mezzo l'hanno presa in quel posto

Si rifaranno ad Agosto, stanne certo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2014, 21:19
Totti: "Con la Juve sarà una super partita"  :lol: :lol: :lol: :lol:

Sintetizzo "a grandi linee" come andrà Merde-Juve di Domenica prossima: torna il super-bomber-boxeur Mattia Destro dalla squalifica, segna una tripletta contro una difesa juventina composta dalle riserve Peluso e Ogbonna e Rubinho (terzo portiere) in porta, con tante scuse da parte di quei cattivoni dei giornalisti SKY(fo) colpevoli di averlo ingiustamente (ahahahahahah) messo alla gogna :X(. E, a corollario di tutto questo, un Padre Prandelli estasiato che lo convocherà per il Brasile, con buona pace del codice E(re)tico. :stop

:asrm

jp1900

Citazione di: Ranxerox il 04 Mag 2014, 21:18
Nun hanno vinto un cazzo manco quest'anno, ad usual. L'ultimo trofeo a Roma l'avemo portato noi. Campioni de chiacchiere.
Gli ultimi 3. Per la precisione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Blueline

Non paragonate più la Lazio(e qualsiesi cosa a lei annessa, anche tirchi vari....) ai zozzi, che portano veramente zella: E' venuto fuori che si ispiravano al Bayern e i tedeschi hanno preso 4 pappine dal Real, c'è chi diceva che possono fare lo stesso cammino dell'Atletico e i cochoneros le hanno buscate del Levante.

bak

Citazione di: bak il 28 Apr 2014, 22:24
io aspetto solo la matematica poi mi scateno.
sti zozzi luridi devono schiatta'

Famo due conti:

3 punti lasciati al Catania
2 al Sassuolo
2 all'Atalanta (Colantuono tifoso delle merde)
2 al Cagliari
2 al Torino (gol di cerci tifoso delle merde).
2 alla Lazio.

'Nder culo, merde.

Contenuto sponsorizzato

misolidio

PROBLEMA
Tre squadre di calcio, denominate J - N - R concorrono per n. 2 trofei denominati Scudetto e Coppa ('nfaccia) Italia.  Una squadra tra J - N - R non vince nulla e si attack car cats.
DOMANDA
Il solutore risolva il problema distribuendo i trofei in palio alle squadre J - N - R ed indicando quale delle tre compagini si attack car cats.

seagull

SKY che sponsorizza le merde nelle ultime due partite per "festeggiare l'accesso alla CL"......che fosse un'ammissione da parte della piattaforma satellitare di essere di parte? Ma che è il rioma club de sky?

giorgione2014

dai ma questi se stanno a comprà stampa e televisioni mondiali, addirittura forbes li mette al 19° posto come club più ricco al mondo, e dai su, li pompano alla grande.
http://www.forbes.com/soccer-valuations/list/

rio2

Citazione di: seagull il 07 Mag 2014, 22:34
SKY che sponsorizza le merde nelle ultime due partite per "festeggiare l'accesso alla CL"......che fosse un'ammissione da parte della piattaforma satellitare di essere di parte? Ma che è il rioma club de sky?

ma no vedi che sei prevenuto? l'hanno fatto con tutti i club gia' qualificati...

come? no? ma vedrai che lo faranno pure con la juve...mica vorrai insinuare che sono di parte...

StylishKid

Non so dove raccontarla, la metto qui.

Mi chiama Sky al telefono per le loro solite indagini del cazzo e per vendermi qualcosa:

Sky: "Consiglierebbe Sky ad un suo amico?"
SK: "No."
Sky: "Perchè no?"
SK (testuale, giuro): "I film sono sempre gli stessi e la redazione sportiva è un covo di merde romaniste"
Sky: "Prego?"
SK: "Sisi, ha capito bene. Scriva chiaro, COVO DI MERDE ROMANISTE"
Sky: "Ah ok"
SK: "Ha preso nota? Non vorrei che riportasse in maniera non testuale"
Sky (ridendo): "Guardi, io faccio copia e incolla"
SK: "Ok Grazie"

Ripensandoci forse l'operatrice tifava Lazio.... ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2014, 12:46

Mi chiama Sky al telefono per le loro solite indagini del cazzo e per vendermi qualcosa:

SK (testuale, giuro): "I film sono sempre gli stessi e la redazione sportiva è un covo di merde romaniste"

:clap:

Ro

Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2014, 12:46

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO