Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Le caratteristiche del giocatore sono esattamente quelle che ci servono, la grande incognita è vedere come se la caverà in Serie A. Ma va anche detto che, ormai, le nostre difese non sono molto migliori di quelle della Ligue 1.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Certo i video di youtube vanno presi con le molle...in questo caso poi, ci sono molti goal di quando giocava in seconda divisione. In ogni caso sembra un buon giocatore; la porta la vede, ha un buon tiro e si inserisce bene...in più è giovane e integro. Penso sia un'ottimo acqisto a parametro zero

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Pereyra segna solo nei finali di campionato, la cosa non vi puzza? Io tutto questo "fenomeno", non ce lo vedo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Dalla juve gli unici che prenderei in cambio di lulic sono Isla e Caceres, preferibilmente il secondo, con un conguaglio a ns favore. Cn quel conguaglio ci prendi Astori, cn i soldi di Hernanes ci prendi il cc di quantità e qualità (Rakitic), cn i soldi di Marchetti ci riscatti candreva e prendi l altro centrale (Rever).
Compreso Djordjevic e i rinnovi di Klose e Biava sarebbe un mercato da 8!! (E non impossibile)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Per il centrocampista andrei su un simil Biglia, dinamico e tecnico, perche' questi vanno per la maggiore adesso.

Il mio sogno sarebbe Rosicky ma l'Arsenal non lo dara' mai.
Le alternative di livello da prendere dovrebbero essere:
- Rakitic ma costa
- Kallstrom  adesso in prestito all'Arsenal ma non sara' confermato
- Hunt che se ne parla bene ma mai visto neanche in cartolina
-  Ekdal / Khrin due giocatori che secondo me sono garanzia sicura con qualche picco per Khrin.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
si parla di un interessamento del Tottenham per Onazi....io al limite proporrei uno scambio alla pari con Capoue....che non si è adattato benissimo alla Premier ma x me è forte ...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 05 Mag 2014, 12:20
si parla di un interessamento del Tottenham per Onazi....io al limite proporrei uno scambio alla pari con Capoue....che non si è adattato benissimo alla Premier ma x me è forte ...

+ che altro tenterei di prendere Eriksen, che e' un giocatore FAVOLOSO. Onazi + soldi per Eriksen ci starei, ma non credo che a White Heart Lane sono cosi pazzi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: _JS1989_ il 05 Mag 2014, 12:20

Magara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2014, 12:03
Per il centrocampista andrei su un simil Biglia, dinamico e tecnico, perche' questi vanno per la maggiore adesso.

Il mio sogno sarebbe Rosicky ma l'Arsenal non lo dara' mai.
Le alternative di livello da prendere dovrebbero essere:
- Rakitic ma costa
- Kallstrom  adesso in prestito all'Arsenal ma non sara' confermato
- Hunt che se ne parla bene ma mai visto neanche in cartolina
-  Ekdal / Khrin due giocatori che secondo me sono garanzia sicura con qualche picco per Khrin.
quello del Bologna? Lo odio: contro di noi gioca sempre con la bava alla bocca

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 05 Mag 2014, 12:30
quello del Bologna? Lo odio: contro di noi gioca sempre con la bava alla bocca
Si quello, per me e' un bel giocatore e c'ha tutto. Contrasti, tecnica, inserimenti.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2014, 12:27
+ che altro tenterei di prendere Eriksen, che e' un giocatore FAVOLOSO. Onazi + soldi per Eriksen ci starei, ma non credo che a White Heart Lane sono cosi pazzi.

ehhh Skizzè magara :D Eriksen è forte forte.... non credo vogliano privarsene giustamente  :) invece per quanto riguarda Capoue so che lo vogliono cedere e anche lui ha deciso di cambiare aria...mi sembra fattibile come operazione....secondo me a centrocampo con Biglia si completerebbero a perfezione....in caso di emergenza può giocare anche da difensore centrale...ai tempi del Tolosa mi faceva impazzire :D

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2014, 12:32
Si quello, per me e' un bel giocatore e c'ha tutto. Contrasti, tecnica, inserimenti.
appoggio sia Ekdal che Khrin. sono forti.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Io continuo a credere che un Parolo ci farebbe molto comodo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Forse sono l'unico sul forum.
Lo vidi la prima volta per caso al mondiale u20 nel 2007 quando ancora era sotto contratto con L'Universita Catolica.
Mi è subito piaciuto.
Da li é cresciuto tantissimo, diventando un punto fermo in nazionale ed uno dei migliori laterali in serie A.
Poi la Juventus, l'infortunio, ecc...
Certo con Noi non su comportò bene, tutt'altro.
Ma come giocatore a me piace tanto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: _JS1989_ il 05 Mag 2014, 12:36
ehhh Skizzè magara :D Eriksen è forte forte.... non credo vogliano privarsene giustamente  :) invece per quanto riguarda Capoue so che lo vogliono cedere e anche lui ha deciso di cambiare aria...mi sembra fattibile come operazione....secondo me a centrocampo con Biglia si completerebbero a perfezione....in caso di emergenza può giocare anche da difensore centrale...ai tempi del Tolosa mi faceva impazzire :D

Non credo neanche che la Lazio voglia privarsi di Onazi, giustamente, almeno finché non esplode Minala.

Capoue a me piace, da noi sarebbe l'alternativa a Ledesma, e pian piano gli ruberebbe anche il posto da titolare credo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: JSV23 il 05 Mag 2014, 12:53
Eppure a me Isla piacerebbe tanto.
Lo vidi la prima volta per caso al mondiale u20 nel 2007 quando ancora era sotto contratto con L'Universita Catolica.
Mi è subito piaciuto.
Da li é cresciuto tantissimo, diventando un punto fermo in nazionale ed uno dei migliori laterali in serie A.
Siamo in 2. Ieri dicevo che Isla e 10 mio (gira questa voce) sarebbe un'offerta interessante visto che con il conguaglio ci prendi un Astori.
Anche come interno di cc non sarebbe male.

Isla/Gonzalez       Ledesma/Onazi       Biglia/Cataldi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 05 Mag 2014, 12:53
Eppure a me Isla piacerebbe tanto.
Mi è subito piaciuto.

Tralasciando il valore del giocatore, il punto è: in che ruolo lo faresti giocare?

Perchè il terzino non l'ha mai fatto, al pari della mezzala. A che ce serve? A niente.

Come contropartite della Juve prenderei solo Caceres o Giovinco: il primo può fare il terzino e il centrale, il secondo può darsi il cambio con Keita e Candreva.

Gli altri, da Peluso a Ogbonna a Isla stanno bene dove stanno.

Cerchiamo di prendere giocatori funzionali al nostro progetto tattico, non elementi alla rinfusa senza una precisa collocazione.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2014, 12:54
Non credo neanche che la Lazio voglia privarsi di Onazi, giustamente, almeno finché non esplode Minala.

Capoue a me piace, da noi sarebbe l'alternativa a Ledesma, e pian piano gli ruberebbe anche il posto da titolare credo.

con tutto il bene che voglio al buon Cristian credo anche io....

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ieri sera guardavo Real-Valencia e ho visto un giocatore che gia conoscevo ma che non mi ricordavo cosi forte: Dani Parejo.
Ha 25 anni e costa sui 10 milioni, è molto forte assomiglia come caratteristiche a Rakitic e Borja Valero secondo me.

Onazi(Gonzalez)            Biglia(Ledesma)          Parejo(Cataldi)

Sarebbe un grandissimo centrocampo, molto completo.
Se si gioca col 4-2-3-1 invece, Parejo si puo mettere dietro la punta come trequartista, diciamo che questo giocatore è un Rakitic low cost.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ecco, siccome la Juve non cederà mai Gabbiadini e Giovinco, facciamoci dare i soldi e compriamo un'ala di ruolo, come Dzsudzsak o Hunt. 

Discussione precedente - Discussione successiva