Uno stadio sempre più bello

Aperto da Zanzalf, 05 Mag 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sweeper77 il 06 Mag 2014, 09:55, quelli che lo fanno già auspicano di essere come quelli del chievo verona,
Ma manco pe niente. Io entro e auspico di tornare ad avere il meraviglioso tifo laziale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 09:56
Tra Genny 'a carogna e lo stadio di ieri mi tengo tutta la vita lo stadio di ieri.

mo me devi spiegà che ha fatto Genny 'a carogna per meritare questa tua preferenza.
Nun te piaceva come stava seduto sul cancello?
Ha sbagliato a chiedere le condizioni del tifoso ferito?
Di cosa viene accusato? Di portare una maglietta???

Me raccomando, fateve n'altra dose de rin[...]mento mediatico endovena, che a quanto pare funziona meglio dell'eroina e dicono pure che la smerciano aggratis.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cosa ha creato...?!?

Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2014, 10:00
mo me devi spiegà che ha fatto Genny 'a carogna per meritare questa tua preferenza.

Me raccomando, fateve n'altra dose de rin[...]mento mediatico endovena, che a quanto pare funziona meglio dell'eroina e dicono pure che la smerciano aggratis.

:hail: :hail: :hail:

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451

Per me uno che porta una maglietta del genere non deve neanche entrare, ma non in uno stadio, in qualunque luogo pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: genesis il 06 Mag 2014, 09:55
Ma la curva non incita più da anni, a parte lo scorso anno dove era stato raggiunto un accordo.
La curva, quella che mentre Candreva si concentra per tirare il rigore contro la Juve urla Lotito pdm.

Il paradosso: senza di loro abbiamo segnato tre volte negli ultimi secondi.
Non è vero. Sono abbonata da 4 anni ed erano pochi e sparuti, tanto che fino all'anno scorso l'unico problema dei divanisti era il razzismo, non certo i cori contro lotito. È da quest'anno che la scusa è diventata questa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 09:33
dovrei quotare blow, filippo3, vaz e zoppo ma poi potrei essere tacciato di essere uno sfascista, negativo, pessimista, financo antilaziale, pure se stamattina mi brucia la gola per i tre urli fatti ieri sera

lo spettacolo è deprimente da mesi, non solo da ieri

le colpe sono ovviamente di tutti e vanno certamente ripartite bene, ma io ricordo che quando la lazio giocava (non vinceva, eh, dico giocava) a pallone ai tempi di deliorossi, uno stadio più pieno fischiava chi contestava lotito perché magari la squadra in campo non era granchè ma, ribadisco, giocava a pallone e lo faceva sull'onda di una crescita che sembrava costante

è evidente che la leva dell'avanti tutta o dell'indietro tutta sta in mano al presidente che siede panciuto in montemario e, come schettino prima di schettinizzarsi, ha due possibilità, adesso: fare lo schettino ppdd oppure fare il capitano ed assumersi le sue responsabilità (sue e dello scarnissimo staff)

il tesoretto sperperato post 26 maggio è un insulto alla Lazialità, in termini di fidelizzazione, spinta emotiva, sogni e capacità strategiche

il post d'apertura di zanzalf è, ovviamente, provocatorio - come il 90% dei suoi post, se ancora non l'avete capito -
alcune volte la provocazione verte su superstizioni, credenze, presunti aldila' e quindi uno dice "evvabbe', stigrancazzi, problemi suoi"
ma quando la provocazione nasce, cresce e si conforta di pompini sparsi a raffica (come quello che segnava alla sammargheritese), allora è normale che persone mediamente intelligenti (gli intelligentoni so' altri, aho') si facciano rodere il chiccherone e rispondano a tono

io, per dire, se non avessero scritto quelli che volevo inizialmente quotare avrei auspicato 0 replies a quest'ennesima perculatio di sua santità zanzalf
anche perché mi sembrava che il clima si stesse calmando - anche a seguito dei risultati, ovvio - e che quindi non fosse necessaria altra benza sul fuoco, anzi, ci voleva la schiuma della ragione

però vedo che mettere il sale sulle ferite piace e scorgo epici bukkake davanti ad uno stadio pieno di nulla

d'altronde è così

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Fat, come al solito obiettivo raggiunto dai media!
Di sabato non si parla di gastone o degli spari, ma dello schifo di un ultras seduto sul cancello della curva!

Poi magari sono gli stessi che dicono che la maggior parte dei tifosi laziali sono rin[...]ti dalle aaarradio locali!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: sweeper77 il 06 Mag 2014, 09:55
quello che molti di voi sembrano non voler capire, e state a fa girà pure paragoni con i tifosi del chievo  :o , è che senza tifosi la lazio NON ESISTE.
...

E' vero anche il contrario.
Senza la Lazio i tifosi (laziali) non esisterebbero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 06 Mag 2014, 10:02
E' vero anche il contrario.
Senza la Lazio i tifosi (laziali) non esisterebbero.
Giusto, mai detto il contrario!
Tifosi e squadra sono fondamentali l'uno per l'altra

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Brujita76 il 06 Mag 2014, 10:02
Fat, come al solito obiettivo raggiunto dai media!
Di sabato non si parla di gastone o degli spari, ma dello schifo di un ultras seduto sul cancello della curva!

Poi magari sono gli stessi che dicono che la maggior parte dei tifosi laziali sono rin[...]ti dalle aaarradio locali!

Ma scusami, in maniera davvero tranquilla non prenderla male, ma perché mi devi accusare (senza neanche aver mai parlato direttamente con me) di essere "rin[...]to dai media". Secondo te il fatto che mi faccia orrore una figura come 'a carogna implica che mi disinteresso di tutto il resto?

Ti consiglio un link, in amicizia: http://it.wikipedia.org/wiki/Linguaggio_del_primo_ordine

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:01
Per me uno che porta una maglietta del genere non deve neanche entrare, ma non in uno stadio, in qualunque luogo pubblico.

Ah quindi siamo arrivati direttamente al reato d'opinione?
Ma beeeeene. Che bella gente.
Siete meglio voi degli Ultras brutti e cattivi. Ma proprio meglio.

Te do sta bella dritta: Speziale E' innocente.
E chi ha seguito il processo può confermartelo.
Ripeto come già detto in altro topic: un quotidiano moderato come Il Riformista dopo aver seguito il processo provò a fare una campagna di verità che ovviamente non trovò alcuna sponda (chissà perché)

SPEZIALE LIBERO

(e mo' chiedi che io venga allontanato da questo forum o dai luoghi pubblici)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: radar il 06 Mag 2014, 09:59
Pensavo che la Lazio (quella con la L) fosse quella che scende in campo con la maglia biancoceleste.
Evidentemente mi sbagliavo

la LAZIO non esiste senza TIFOSI e i TIFOSI non esistono senza la LAZIO.
Ma quando la lazio è ridotta così, e non me se venga a dì per colpa di chi non entra... la fine è vicinissima, ma guai a prendere atto di quello che sta avvenendo eh, mejo le cavalcate, e l'IO a dimensioni smisurate.

Citazione di: naoko il 06 Mag 2014, 10:00
Ma manco pe niente. Io entro e auspico di tornare ad avere il meraviglioso tifo laziale.

naturalmente tu, zoppo, blow, porga, balivox, & co non ve lo augurate  ;)

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2014, 10:06

Ripeto come già detto in altro topic: un quotidiano moderato come Il Riformista dopo aver seguito il processo provò a fare una campagna di verità che ovviamente non trovò alcuna sponda (chissà perché)

SPEZIALE LIBERO

E vabbè, andiamo avanti così. La maglietta per la Tigre Arkan la trovo ai banchetti?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2014, 10:06

SPEZIALE LIBERO

ma che je risponni pure.

ma lassalo perde a magnasse i pop corn al circo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:05
Ma scusami, in maniera davvero tranquilla non prenderla male, ma perché mi devi accusare (senza neanche aver mai parlato direttamente con me) di essere "rin[...]to dai media". Secondo te il fatto che mi faccia orrore una figura come 'a carogna implica che mi disinteresso di tutto il resto?

Ti consiglio un link, in amicizia: http://it.wikipedia.org/wiki/Linguaggio_del_primo_ordine
Scusa, in maniera davvero tranquilla non prenderla male, ma perchè sono mesi che mi sento dire che fare lo sciopero è sinonimo di farsi trasportare dai delinquenti, dai guidone e dai capodaglio, dai scarcelli e dai plastino? Perchè spesso leggo (e sento dire fuori dal forum) che chi contesta lo fa per interessi o che comunque è lobotomizzato da chi ha interessi e che quindi con la propria radio riesce a manipolarci tutti?

Da fastidio sentirsi dire certe cose, vero?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: sweeper77 il 06 Mag 2014, 10:08
la LAZIO non esiste senza TIFOSI e i TIFOSI non esistono senza la LAZIO.

Così mi piace molto di più
Ps l'unica cosa che ho di smisurato io è la panza, se proprio vuoi saperlo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2014, 09:28
non possiamo non volere gli ultras ed esaltare quelli del verona, che hanno una curva più disgustosa della nostra (per corsi, orientamento etc.)

ma perchè parlate così, senza alcuna cognizione??! perchè?

sputate merda sulle cose così, a buffo, con una facilità inaudita.

li conosci glia avvenimenti della Curva dell'Hellas degli ultimi 5 anni o sei rimasto al fronte veneto skinheads???

ennamo dai...
fate i seri. e che ca22o.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:08
E vabbè, andiamo avanti così. La maglietta per la Tigre Arkan la trovo ai banchetti?

no quella la trovi a casa mia, accanto a "Adolf Hitler is my friend".
L'ho comprata alla sagra del luogo comune.
D'altronde si sa, gli opposti estremismi si attraggono e alla fine so un po' tutti la stessa cosa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: radar il 06 Mag 2014, 10:10
Così mi piace molto di più
Ps l'unica cosa che ho di smisurato io è la panza, se proprio vuoi saperlo

l'Io smisurato mica era rivolto a te  ;)
e con la panza te faccio compagnia  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva