Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
c'è un pensiero cattivissimo che mi frulla nella testa da ieri sera.... non è che il signorino si è fatto espellere di proposito per rispondere subito alla convocazione della Nazionale????

cmq io lo venderei immediatamente a maggior ragione se sono davvero quelle le cifre...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Roxy00 il 06 Mag 2014, 08:17
c'è un pensiero cattivissimo che mi frulla nella testa da ieri sera.... non è che il signorino si è fatto espellere di proposito per rispondere subito alla convocazione della Nazionale????

cmq io lo venderei immediatamente a maggior ragione se sono davvero quelle le cifre...

Ci sono ancora due partite, non credo che gli daranno due turni.. Tra l'altro il loro ritiro è dal 15 quindi post gara in cui lui è squalificato..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si deve vendere per 15 milioni che devono essere reinvestiti.
se lo vendiamo per kakuta o postiga 2.0 deve rimanere

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Manuel1900 il 06 Mag 2014, 01:11
Venduto subito, ha giocato solo il finale degno di nota, ricordiamocelo.
sono 2 anni che non gioca: da vendere subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
chi lo voleva il real madrid?
impacchettateglielo.
ma l'avete visto ieri cosa ha combinato?
ancora a rompe la minchia a Ledesma?

UL

*
Lazionetter
* 458
Da vendere a me non piace, giocatore confusionario e arruffone.ciao ciao

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
:)

Roberto66

Visitatore
La Lazio (e non solo) per fare mercato deve vendere, se Lulic ce lo pagano bene ben venga. Considerando che Marchetti sicuramente va via (Berisha ha dimostrato di essere un buon portiere) e con i soldi di Hernanes, levando i soldi per Candreva almeno un tesoretto di 20/25 mln di euro ci dovrebbe essere per fare una buona campagna acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Lulic non si deve muovere, Lotito giocatori forti non ce ne prende, quindi mi tengo quelli che ho!

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Roberto66 il 06 Mag 2014, 11:22
La Lazio (e non solo) per fare mercato deve vendere, se Lulic ce lo pagano bene ben venga. Considerando che Marchetti sicuramente va via (Berisha ha dimostrato di essere un buon portiere) e con i soldi di Hernanes, levando i soldi per Candreva almeno un tesoretto di 20/25 mln di euro ci dovrebbe essere per fare una buona campagna acquisti.

con quel "tesoretto" non facendo le coppe e non avendo altri introiti ci vai a coprire parte dei costi di gestione, stai ben tranquillo che non ti ci prende nessun giocatori il prof. Lotito!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Roberto66 il 06 Mag 2014, 11:22

Vendendo Lulic devi comprare un altro Lulic.
Le cessioni di Hernanes e Marchetti dovrebbero essere sufficienti per fare una buona campagna acquisti.
Inoltre Lotito ha sempre detto che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare.

porgascogne

Visitatore

se l'allenatore (chiunque sarà) lo farà giocare lì, avremo un problema in meno
altrove, avremo un problema e basta

è il ns fletcher, il ns carrick

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cosmo il 06 Mag 2014, 11:26
Vendendo Lulic devi comprare un altro Lulic.
Le cessioni di Hernanes e Marchetti dovrebbero essere sufficienti per fare una buona campagna acquisti.
Inoltre Lotito ha sempre detto che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare.
infatti, vendemo e basta  :) (Hernanes andato ed il nulla è arrivato)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vendere LULIC x me e' una catzata colossale! La cosa grave e' che ci abbiamo messo tre anni per capire il suo ruolo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Se Lulic vuole andare via, e la Juve tira, inutile tenerlo controvoglia, anzi.
Cercare di farci il più possibile.
D'accordo che potrebbe rivelarsi una buona mezzala, ma ti fermi lì, non sarà mai un Vidal.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 11:26
sono d'accordo con cosmo

se l'allenatore (chiunque sarà) lo farà giocare lì, avremo un problema in meno
altrove, avremo un problema e basta

è il ns fletcher, il ns carrick
L`unica cosa che hanno in comune secondo me e` il fatto che abbiano segnato alla stessa squadra in delle partite storiche :DD

Per me dovrebbero restare tutti (tranne` forse Marchetti/Berisha, due portieri di livello sono inutili, al massimo causano guai), con la cessione di Hernanes ed i sostituti che non sono arrivati, mi aspetto che arrivino adesso e che siano 2 bei difensori. Il terzo (e magari quarto) difensore lo comprassero con i soldi del portiere e l`ultimo acquisto (per me un attaccante esterno) con i soldi che dovrebbero starci in cassa (senza quelli di Hernanes) e con i soldi risparmiati dagli ingaggi pesanti che non ci saranno piu` vista la mancanza della Coppa Europea. Le possibilita` di far bene e costruire una buona squadra ci sono tutte, niente giustificazioni e niente cessione di Lulic.
Vabbe` mi sa che alla fine sono andato OT, pardon.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
biglia è un altro.
chi lo voleva il real madrid?
impacchettateglielo.
ma l'avete visto ieri cosa ha combinato?
ancora a rompe la minchia a Ledesma?

infatti.

appena è uscito Biglia la Lazio ha definitivamente smesso di giocare. nell'immediato.

che avrebbe combinato ieri, di grazia? ha praticamente giocato da solo per tutto il secondo tempo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 06 Mag 2014, 11:43
L`unica cosa che hanno in comune secondo me e` il fatto che abbiano segnato alla stessa squadra in delle partite storiche :DD

beh, no, so' dei selleroni dinoccolati tutti e 3
:=))

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: purple zack il 06 Mag 2014, 11:43
infatti.

appena è uscito Biglia la Lazio ha definitivamente smesso di giocare. nell'immediato.

che avrebbe combinato ieri, di grazia? ha praticamente giocato da solo per tutto il secondo tempo.

Anche secondo me l'improvvida sostituzione di Biglia con Klose c'ha segato le gambe, ma ieri Biglia ha commesso errori madornali, in particolare due, sul primo Toni c'ha graziato, sul secondo s'è fatto anticipare come un tordo (ma la stronxata è in condominio con il colpo di testa di Biava) da Halfredsson e poi Merdinho insacca.

Ieri non è andato bene, su, ma diciamo che st'ultimo periodo la Lazio è molto sbilanciata in avanti e lui ne soffre. Io ieri lo avrei cambiato con Onazi (o avrei cambiato Ledesma, ma sempre con Onazi) o avrei lasciato tutto così fino alla fine.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
da mezzala Lulic è un giocatore molto più utile a questa Lazio, imho.

almeno, per il 433 che stiamo utilizzando, è quello il suo posto. imho.

fu bravo Reja a capirlo già verso la fine della sua prima avventura laziale.

non so se sia il caso di tenerlo o meno, anche perchè su queste cose conta anche la volontà del giocatore.

magari sè stufato, e vuole cambiare. quindi andrà capito questo.

dopodichè, la Logica secondo cui, vendi Lulic e compri due giocatori io lòa boccio totoalmente se verrà adottata come ragionamento dalla società e avallata dai tifosi.

se vendi Lulic, al suo prezzo, e non quindi a 35 mln, ne compri uno alla cifra che incassi.

questo secondo me resta pacifico.

Discussione precedente - Discussione successiva