Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2014, 11:46
discorso di nicchia, interessante. con solide basi filosofiche. vagamente anarchico, di bell'aspetto.
ma poi quando ti spaccano un ginocchio con una spranga di ferro vai all'ospedale, e il dottore ti dice, legale o no, che te ne puoi andare a fare in culo, perché lui in quel momento sta fumando una sigaretta e comunque non ha voglia. che sia legale o no. poi trovi il dottore a cui va, e dopo ti rechi al primo commissariato / questura / stazione dei carabinieri.
ma il poliziotto / carabiniere sta facendo il cazzo che gli pare, legale o no che sia. e ti manda a casa con un calcio nelle palle, perché a lui va così, e lui, legale o no, fa quello che vuole. e anzi, tu non hai diritto di lamentarti, perché in fondo stai solo rosicando che quello c'ha una spranga e te no e soprattutto che lui, il poliziotto, fa il cazzo che vuole e tu no.
è esattamente quel che accade infatti.
Accade che il servizio d'ordine di un noto politico di destra ti spacca la faccia impunemente con un tirapugni.
Che la polizia vede, che la denuncia dovrebbe partire automatica, ma non parte perché si tratta de quello lì.
E che, mo' te pare che utilizziamo la legalità con un pezzo grosso de AN?
E succede che sta cosa le guardie te la dicono popo in faccia come te stessero chiedendo de prennete un caffè.
In questo contesto ti ribadisco che preferisco annà ai resti col nazista, che con il tipo di potere che il tuo modo di ragionare consegnerebbe allo Stato e ai suoi uomini.
E allora caro mio, succede che la volta dopo o rosichi, fai pippa e diventi grillino.
O te organizzi e diventi compagno.
Si, il (mio) mondo va così.
il giorno che determineremo un altro mondo, meno ingiusto de questo, ne riparleremo.
Fino a quel giorno va così.
Citazione di: Jeffry il 06 Mag 2014, 11:48
Si, però, capiamoci un attimo?!
Nessuna cosa allucinante, tutto giusto ciò che scrivi ma quello che vorrei capire, sul tuo punto di vista, lo stadio deve considerarsi zona franca? Si dovrà e potrà richiedere il rispetto delle regole (anche di semplice e civile convivenza) oppure, come le chiese, è zona consacrata?
Lo stadio non deve essere una zona franca e la civile convivenza dovrebbe essere una regola comune.
Purtroppo qui la civile convivenza io non la vedo manco fori.
Anzi, dico di più: continuiamo a parlare di stadio quando le cose di cui discutiamo accadono proprio FUORI.
Lo stadio è migliorato in questi anni grazie a quanto detto e fatto?
E' davvero il posto migliore di cui parla Zanzalf?
A mio avviso no. Perché è andato in smerda tutto quello che c'è attorno.
Ed è quello che puzza od odora, non lo stadio.