Uno stadio sempre più bello

Aperto da Zanzalf, 05 Mag 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
personalmente credo che chi viene allo stadio dovrebbe tifare la Lazio e BASTA.

non è una questione personale, eh, fidati.
e te lo dice uno che allo stadio ci viene e non imbraccia cartelli (scritti da altri).

ma di quello che pensi tu che la gente dovrebbe fare all'interno dello stadio (nell'alveo della legalità, si intende) non frega niente a nessuno.

ripeto: non prenderla sul personale. è una constatazione: convivici.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 15:34
quindi, mi stai dicendo che, numeri alla mano, quelli che vengono SOLO per la Lazio sono ancora meno di quelli che effettivamente ci sono, no?
me sa.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: Panzabianca il 06 Mag 2014, 14:19
a me la cosa che fa più ridere degli amici laziali contro la contestazione è che quasi sempre ritornano dallo stadio come Mosè dalla montagna...
sia fatta la volontà di Claudio ...

a me la cosa che mi fa incacchiare è che lo si contesta o non andando allo stadio o facendoglòi i cori contro da 3 anni (quando lo si idolatrava al grido di "duce duce" quelli che ora sbraitano contro di lui ndo stavano?) invece che tifare la Lazio.
andate a contestarlo fuori villa san sebastiano e magari vengo pure io che pure a me molti suoi atteggiamenti mi stanno sul cavolo.
ma allo stadio secondo me ci si va solo per tifare.

questa è una.

l'altra è che senza offendere non mi pare intelligentissimo dire "vendi la Lazio" come che se la vende domattina c'è la fila degli arabi fuori della porta.
casomai gli si potrebbe chiedere di cambiare certi suoi atteggiamenti ma sono sicuro che se anche comprasse 5 fenomeni e non sarà così perchè è tirchio gli si imputerebbe di non aver rinnovato a couto e ai filippini.

detto questo non penso mai quando esco dallo stadio che deve essere fatta la sua volontà.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Ieri sera poco prima della partita ho avuto la felice idea di sintonizzarmi su Radiosei (mai che l'avessi fatto). Ha chiamato un tizio delirante il quale diceva che l'unico modo per mandare via Lotito è quello di rendere la Lazio un'impresa sempre meno redditizia. Come? non acquistando più abbonamenti, biglietti, merchandising ufficiale etc....  :o

Mi chiedo: già in questa situazione di ottimi conti la Lazio non ha uno straccio di acquirente, figuriamoci in una situazione di mancata redditualità (come da lui definita). Mancanza di redditualità in futuro comporta il venir meno del requisito della vita aziendale indefinita, ergo si va verso il fallimento o similari.
Io davvero sono allucinata da certi discorsi.

Scusate l'OT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 719
quindi, mi stai dicendo che, numeri alla mano, quelli che vengono SOLO per la Lazio sono ancora meno di quelli che effettivamente ci sono, no?

mi pare di essere stato chiaro.
intorno a me era pieno di gente che sperava che mauri sbagliasse il rigore o che per tutto il secondo tempo ha insultato quel vecchio di reja.

roba che a reja ma questa è una mia fissa gli dovremmo baciare le chiappe da qui al 2040 per averci salvat nel 2010 e per averci fatto lottare per l'europa vist come era iniziata la stagione con il cameriere della caritas

Warp

*
Lazionetter
* 12.984

si però tra i contestatori bisognerebbe anche scremare quelli che pur venendo con le migliori intenzioni di imbizzarriscono a causa degli spettacoli che offrono i nostri eroi in mutandoni e quindi sono prede di una inkazzatura del momento, non premeditata.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2014, 15:37
e te lo dice uno che allo stadio ci viene e non imbraccia cartelli (scritti da altri).

ma di quello che pensi tu che la gente dovrebbe fare all'interno dello stadio (nell'alveo della legalità, si intende) non frega niente a nessuno.

ammazza che concetto profondo.

a te invece su quale manuale di sociologia ti posso leggere?

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2014, 15:37

quindi non dovrei dire la mia o espirmere il mio pensiero su quello che si dovrebbe fare allo stadio?

che problema hai se lo scrivo?
no, così per intenderci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
intorno a me era pieno di gente che sperava che mauri sbagliasse il rigore o che per tutto il secondo tempo ha insultato quel vecchio di reja.

roba che a reja ma questa è una mia fissa gli dovremmo baciare le chiappe da qui al 2040 per averci salvat nel 2010 e per averci fatto lottare per l'europa vist come era iniziata la stagione con il cameriere della caritas

Insomma, hai assistito a uno spettacolo senza precedenti?

Che Mauri abbia segnato il rigore o meno poco sposta ai fini e della partita e della aqualificazione in EL, per non parlare dell'economia della stagione. Mi pare fin troppo comprensibile il disappunto di quelli che ti circondavano.

PS Dalla retrocessione nel 2010 ci salvò anche e soprattutto il campionato a 20 squadre.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
a me la cosa che mi fa incacchiare è che lo si contesta o non andando allo stadio o facendoglòi i cori contro da 3 anni (quando lo si idolatrava al grido di "duce duce" quelli che ora sbraitano contro di lui ndo stavano?) invece che tifare la Lazio.
andate a contestarlo fuori villa san sebastiano e magari vengo pure io che pure a me molti suoi atteggiamenti mi stanno sul cavolo.
ma allo stadio secondo me ci si va solo per tifare.

questa è una.

per gradi: Cbè, la contestazione è composita, multiforme e trasversale. Lo si contesta civilmente e come è possibile senza sgarrare. Magari se gli vai davanti casa, il primo giorno passa, er secondo t'arrestano ... va a sapé...

Citazione di: cbea il 06 Mag 2014, 15:44
l'altra è che senza offendere non mi pare intelligentissimo dire "vendi la Lazio" come che se la vende domattina c'è la fila degli arabi fuori della porta.
gli si chiede di provare a dire che la Lazio volendo sarebbe in vendita...
tanto pè provà a vedé chi s'affaccia...
Hai visto mai ce smerda pure...

Citazione di: cbea il 06 Mag 2014, 15:44
casomai gli si potrebbe chiedere di cambiare certi suoi atteggiamenti ...

fino a mò semo stati a fischià, arguisco.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 07:02
Che vi devo dire? Ciascuno ha i suoi gusti. C'e' chi vorrebbe 10mila persone in piu', per poi sentirle cantare ragazzidibuda, lpdm, ecc, c'e' chi invece si accontenta di quelli che ci sono, che pensano solo alla partita della Lazio.

Noto che per molti la festa di lunedi' non e' altro che una contrapposizione ed un confronto con le partite ufficiali. Potevate avvertirci prima che era cosi'.
ah, serviva che lo mettessero nero su bianco?

per tutto il resto, sto con te al 100%

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Continuo a non capire secondo alcuni c'è un clima festoso però tu hai trovato tanta gente che fischiava, insultava, c'è qualcosa che non va, vero?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2014, 16:00
per tutto il resto, sto con te al 100%

guarda che zanzarf quando dice:
"C'e' chi vorrebbe 10mila persone in piu', per poi sentirle cantare ragazzidibuda, lpdm, ecc..." dice una cazzata, eh sigu

a contestazione CONTRO lotito attiva MA, con UNA squadra VERA ed un allenatore che ti FA giocare a pallone, tu vedevi SI 10mila persone in più ma che NON cantavano i ragazzidibuda ecc, ma che tifavano Lazio

ma che davero

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: Nascar il 06 Mag 2014, 16:02
Continuo a non capire secondo alcuni c'è un clima festoso però tu hai trovato tanta gente che fischiava, insultava, c'è qualcosa che non va, vero?

che vuoi sapere non ho capito?
io sto riportando la mia impressione.
gli altri danno la loro.
andare allo stadio fa schifo da 3 anni a questa parte è chiaro così?
è da tre anni che sarebbe più divertente andare a sentire albertazzi all'argentina piuttosto che andare a vedere una partita della Lazio.
ogni coro contro lotito è uno in meno fatto alla Lazio.
e quelli che, non tutti si intende, se ne sbattono del comunicato della curva nord che gli dice dove andare e dove non andare (altra perla, fantastica) vengono e rompono le palle per 90 minuti.
so stato chiaro così?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
che vuoi sapere non ho capito?
io sto riportando la mia impressione.
gli altri danno la loro.
andare allo stadio fa schifo da 3 anni a questa parte è chiaro così?
è da tre anni che sarebbe più divertente andare a sentire albertazzi all'argentina piuttosto che andare a vedere una partita della Lazio.
ogni coro contro lotito è uno in meno fatto alla Lazio.
e quelli che, non tutti si intende, se ne sbattono del comunicato della curva nord che gli dice dove andare e dove non andare (altra perla, fantastica) vengono e rompono le palle per 90 minuti.
so stato chiaro così?

Si ma la tua impressione non combacia con quella degli altri che vanno d'accordo con il tuo pensiero, prima c'è un clima festoso ora c'è un clima con tanta gente che insulta e sperava nel rigore sbagliato (intorno a me era pieno di gente) e tutto nella stessa partita di ieri, che poi se ci sono quelli che se ne sbattono della nord ma vengongo comunque a contestare la cosa dovrebbe farti riflettere, forse c'è un malcontento generale del 99% della tifoseria e non tutti hanno altri interessi ma a cuore solo la LAZIO.

Un altra cosa, tu mi scrivi questo "andare allo stadio fa schifo da 3 anni a questa parte è chiaro così?", primo non è vero perchè lo scorso anno non c'erano 90 minuti di cori contro lotito, secondo perchè da 3 anni, ma non si era detto che alcuni contestavano da sempre?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ammazza che concetto profondo.

a te invece su quale manuale di sociologia ti posso leggere?

su nessuno.
è per questo che non dico agli altri cosa fare.

io vado allo stadio, smadonno se perdiamo, esulto se vinciamo. non canto cori contro lotito, non gli auguro la morte, se vedo postiga in campo dico a reja che m'ha rotto... etc.
ma non chiedo agli altri di fare lo stesso.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2014, 16:18
su nessuno.
è per questo che non dico agli altri cosa fare.

io vado allo stadio, smadonno se perdiamo, esulto se vinciamo. non canto cori contro lotito, non gli auguro la morte, se vedo postiga in campo dico a reja che m'ha rotto... etc.
ma non chiedo agli altri di fare lo stesso.

forse ho scritto male.
che ti devo dire?

non mi pareva di aver chiesto di fare quello che dico io.
anzi ad un altro utente ho espressamente scritto di continuare a fare quello che voleva, ci mancherebbe.
auspicare un ambiente migliore o qualcosa del genere allo stadio magari l'ho scritto. posso?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 16:04
guarda che zanzarf quando dice:
"C'e' chi vorrebbe 10mila persone in piu', per poi sentirle cantare ragazzidibuda, lpdm, ecc..." dice una cazzata, eh sigu

a contestazione CONTRO lotito attiva MA, con UNA squadra VERA ed un allenatore che ti FA giocare a pallone, tu vedevi SI 10mila persone in più ma che NON cantavano i ragazzidibuda ecc, ma che tifavano Lazio

ma che davero
se a te pare giusto questo.. a tifare solo quando va tutto bene siamo capaci tutti, sapessi che grande sforzo..

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: silvia84 il 06 Mag 2014, 16:25
se a te pare giusto questo.. a tifare solo quando va tutto bene siamo capaci tutti, sapessi che grande sforzo..
e chi l'ha detto che co na squadra vera e un allenatore che te la fa giocà poi le cose debbano andar bene?
è solo un buon inizio...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 06 Mag 2014, 16:25

ovvio che non mi pare giusto, non dovrei manco spiegarlo
ma non è che puoi pensare che il tifoso sia un crociato, eh
quelli dilla', li vedi? vanno male: so' 15mila
vanno come quest'anno: so' 40mila a partita

ma che ve credete, che tutti abbiano il ns stesso sacro fuoco?
(il tuo in particolare, mia cara)

io confutavo solo la cazzata di zanzarf che dice che tertium non datur: O ci sta bene 'sto spopolamento post carestia atomica, OPPURE lo stadio pieno di fasci che cantano inni di merda

enno': la contestazione c'è da 9 anni
ci sono stati anni che la squadra rompeva il culo ai passeri, giocava bene, appassionava e quelli che mancano OGGI c'erano e tifavano

e, soprattutto, fischiavano a morte chi contestava lotito
magari in trasferta non ce li vedevi, ma qui a roma era così

tutte le domeniche

Discussione precedente - Discussione successiva