il problema, o per meglio dire la sommatoria di problemi, la classica goccia che fa traboccare il vaso sta proprio qui.
se lotito prende altre due condanne, ma mi compra messi e ronaldo gli faccio una statua.
perchè vedi gentlemen se la maggioranza dei laziali contestano lotito non è per questo:
Ma ANCHE per questo. E quando alla fine ti ritrovi un presidente che:
E' antipatico,rozzo,megalomane,tediante,e offensivo....tu puoi dire vabbè non è che ci devo andar fuori a cena.
Ti compra giocatori buoni? o ti fa una squadra competitiva? NO, prende spesso scommesse e non ha rapporti con le altre società.
Migliora il fatturato della società? NO di rimando però aumentano le entrate alle sue aziende.
Si attiva per trovare uno sponsor che possa contribuire ad aumentare le entrate? NO lui è della sua idea, e poco conta se sono passati anni da quella scelta.
Mantiene discreti livelli con la tifoseria? NO, come può l'attacca, facendo sempre un fascio e senza nessuna distinzione.
A quel punto amico mio, se mi permetti 1+1+1+1+1 non fa 5, fa che i laziali se so rotti il cazzo.