Eagles Supporters

Aperto da kelly slater, 16 Apr 2014, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Non riuscirò mai a trasmettere, a descrivere le emozioni e quello che hanno rappresentato per me gli Eagles.
Ma nella notte precedente al "12 maggio" avevo necessità di scrivere dell'amore con cui mi riempivano il cuore di Lazio.
Per anni ho sognato di rivedere quello striscione, quei volti della mia infanzia.
La notte mi addormentavo con il magone per quell'amore spezzato nella speranza di rivederli ancora una volta scendere in curva.
Non vedo l'ora che arrivi domani con il sogno di sentire ancora un discorso del mitico Claudio Pilarella per incitarci a cantare, per motivarci anche se stavamo perdendo 3 a 0... con il suo DAJE REGA'!!!
Ho il magone già adesso. Domani gli Eagles saranno qualcosa di speciale in una serata speciale, in cui rivivrò tanti miei idoli a partire dal mio capitano Alessandro Nesta, grandissimo uomo. Ancora più bello, considerato che sarò lì con mio padre, mia madre, miei figli, mia moglie, mio zio, mio cugino e tantissimi amici.

Piccolissimo mi avvicinai timoroso al muretto chiedendo a una ragazza, intenta a compilare tessere del gruppo, se avessi potuto averne una e quanto avrei dovuto pagarla. Lei accarezzandomi il volto e con un grande sorriso mi rispose che l'amore per la lazio non aveva prezzo, ma non poteva essere venduto. Ecco la mia tessera degli Eagles.
Finalmente anche io ho trovato un bel post dove inserirla.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Ho avuto il mio primo abbonamento a 14 anni nel 1990 e nel 1991 comprai al lazio point di via farini quella medaglietta d'oro con scavato es. È da quasi 25 anni che fa parte di me ed è un segno distintivo di cui ne vado fiero. Per sempre.  Grazie per avermi trasmesso questo senso di appartenenza :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.243
Citazione di: TheVoice il 19 Apr 2014, 10:00
Mi ricordate quando gli ES si trasferirono in Nord?

Io ricordo il mio primo abbonamento "da solo" in nord (prima andavo con la famiglia)  e siedevo allora nella parte alta della curva, sotto il tabellone

Era il 1980 (prima partita Lazio Palermo) ma mi pare che gli ES fossero ancora in sud.

Possibile?

OT
Avete ragione entrambi: di risse ce ne furono due
EOT
Gli ES si trasferirono in nord, a mia memoria, dopo l'omicidio Paparelli, quindi nel corso del campionato 1979-80.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mag 2014, 07:48
Gli ES si trasferirono in nord, a mia memoria, dopo l'omicidio Paparelli, quindi nel corso del campionato 1979-80.
era un Lazio Udinese  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Lazio Juventus del 1977, compare in curva sud il loro primo striscione di ben 54 metri, il più lungo di allora.
Il 9 dicembre 1979 Lazio Udinese si trasferirono in nord.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: wilwal il 12 Mag 2014, 02:44
Non riuscirò mai a trasmettere, a descrivere le emozioni e quello che hanno rappresentato per me gli Eagles.
Ma nella notte precedente al "12 maggio" avevo necessità di scrivere dell'amore con cui mi riempivano il cuore di Lazio.
Per anni ho sognato di rivedere quello striscione, quei volti della mia infanzia.
La notte mi addormentavo con il magone per quell'amore spezzato nella speranza di rivederli ancora una volta scendere in curva.
Non vedo l'ora che arrivi domani con il sogno di sentire ancora un discorso del mitico Claudio Pilarella per incitarci a cantare, per motivarci anche se stavamo perdendo 3 a 0... con il suo DAJE REGA'!!!
Ho il magone già adesso. Domani gli Eagles saranno qualcosa di speciale in una serata speciale, in cui rivivrò tanti miei idoli a partire dal mio capitano Alessandro Nesta, grandissimo uomo. Ancora più bello, considerato che sarò lì con mio padre, mia madre, miei figli, mia moglie, mio zio, mio cugino e tantissimi amici.

Piccolissimo mi avvicinai timoroso al muretto chiedendo a una ragazza, intenta a compilare tessere del gruppo, se avessi potuto averne una e quanto avrei dovuto pagarla. Lei accarezzandomi il volto e con un grande sorriso mi rispose che l'amore per la lazio non aveva prezzo, ma non poteva essere venduto. Ecco la mia tessera degli Eagles.
Finalmente anche io ho trovato un bel post dove inserirla.

Splendido racconto Wilwal, fatto in piena notte, poi.....   :D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.243
Citazione di: romolo il 12 Mag 2014, 08:05
era un Lazio Udinese  :ssl
Bravo.

A proposito, ma chi di voi sarà stasera in Maestrelli sopra il meraviglioso striscione della mia gioventù?
Casomai mandiamoci anche pvt.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Non vedo l'ora che arrivi stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
..ma stasera gli eagles nostalgici verranno allo stadio con giubbotto jeans tamburo e sciarpetta sul braccio??

:since

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
presente con bandiera degli eagles, ma in tevere, non sapevo che andassero in maestrelli...

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: charlie il 17 Apr 2014, 15:22
Leggo degli ES alla festa del 12 maggio.
Ma chi sono oggi gli ES?
Esistono ancora? Oppure sarà una sorta di passerella del vecchio tifo organizzato?

E' bello vedere come il ritorno degli ES sia trattato e discusso come il ritorno di un vecchio giocatore che si era ritirato o passato ad un'altra squadra.
Non è così però

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
La butto li.. È possibile che magari riprendono l attività dopo l evento di oggi? Della serie ritorno di fiamma ! Sarebbe fantastico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Manuel1900 il 12 Mag 2014, 16:09
La butto li.. È possibile che magari riprendono l attività dopo l evento di oggi? Della serie ritorno di fiamma ! Sarebbe fantastico.

Eagles sez. villa arzilla

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

magari... tanto in nord c'è un sacco di posto libero  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

come chiedere a Giordano di rigiocare, dai su...non ci saranno più, son finiti pure quei tempi anche a livello ultras...oggi non ce le vedo le nuove generazioni con quello spirito, una partita tipo Lazio-vicenza ora farebbe 6/7 mila persone...io dico impossibile solo a pensarla a una cosa del genere... :(

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: paolo71 il 12 Mag 2014, 18:48
come chiedere a Giordano di rigiocare, dai su...non ci saranno più, son finiti pure quei tempi anche a livello ultras...oggi non ce le vedo le nuove generazioni con quello spirito, una partita tipo Lazio-vicenza ora farebbe 6/7 mila persone...io dico impossibile solo a pensarla a una cosa del genere... :(
Mica vero sai....Lazio-Bari (0-2) del 2010 fece registrare il pienone, ci fu una ciamata di popolo x cercare di salvare la Lazio, tanto per capirci fu la partita che stava proiettando in B, poi ci fu il ritiro a Norcia....e la squadra reagì.
Il Laziale ha una passione tutta propria, il problema è che questa società non ha capito ancora che deve parlare chiaro e non raccontare false ambizioni.
Il Laziale vuole un rapporto Leale.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Stasera una Curva Maestrelli divina, fantastica, sublime, incantevole, meravigliosa ecc.
Gli Eagles Supporters erano, sono e saranno sempre dei GRANDI

AVANTI LAZIO

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Sono stati gli Eagles i veri protagonisti della serata, striscioni con lo stile di sempre, e fiaccolata modello lazio juve di coppa italia, quando incendiarono lo stadio!
Tornate anche la domenica..............., fatelo per la LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: tevere top il 13 Mag 2014, 00:35
Sono stati gli Eagles i veri protagonisti della serata, striscioni con lo stile di sempre, e fiaccolata modello lazio juve di coppa italia, quando incendiarono lo stadio!
Tornate anche la domenica..............., fatelo per la LAZIO!

Vero. Belli-belli-belli...

Ma dove erano nascosti fino adesso? Dove eravate?

Ritorniamo tutti in sud e ripartiamo da zer0

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096

Discussione precedente - Discussione successiva