Non riuscirò mai a trasmettere, a descrivere le emozioni e quello che hanno rappresentato per me gli Eagles.
Ma nella notte precedente al "12 maggio" avevo necessità di scrivere dell'amore con cui mi riempivano il cuore di Lazio.
Per anni ho sognato di rivedere quello striscione, quei volti della mia infanzia.
La notte mi addormentavo con il magone per quell'amore spezzato nella speranza di rivederli ancora una volta scendere in curva.
Non vedo l'ora che arrivi domani con il sogno di sentire ancora un discorso del mitico Claudio Pilarella per incitarci a cantare, per motivarci anche se stavamo perdendo 3 a 0... con il suo DAJE REGA'!!!
Ho il magone già adesso. Domani gli Eagles saranno qualcosa di speciale in una serata speciale, in cui rivivrò tanti miei idoli a partire dal mio capitano Alessandro Nesta, grandissimo uomo. Ancora più bello, considerato che sarò lì con mio padre, mia madre, miei figli, mia moglie, mio zio, mio cugino e tantissimi amici.
Piccolissimo mi avvicinai timoroso al muretto chiedendo a una ragazza, intenta a compilare tessere del gruppo, se avessi potuto averne una e quanto avrei dovuto pagarla. Lei accarezzandomi il volto e con un grande sorriso mi rispose che l'amore per la lazio non aveva prezzo, ma non poteva essere venduto. Ecco la mia tessera degli Eagles.
Finalmente anche io ho trovato un bel post dove inserirla.