Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2014, 16:48
Sì, ma sono quasi tutti problemi da 1 settimanella di stop.
Fosse questo il problema. Il fatto è che ha rifiutato un prolungamento a 2.7 (lordi o netti? Boh).

Non esattamente così, guarda tutti gli infortuni non solo quelli dell'ultimo anno, la media è di 1 mese ad infortunio, considera che ha 27 anni e sotto questo aspetto può solo peggiorare!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
In generale comunque per cercare dei panchinari mi girerei verso le squadre che stanno retrocedendo e prenderei quelli che più mi servono, qualcuno qui parlava di Peruzzi del Catania, io lo prenderei, poi ci sarebbe Paulinho, Rolin, Morleo, di gente ce ne sarebbe da prendere per la panchina, inoltre darei uno sguardo alle squadre che stanno arrivando in serie a dalla b anche li si può pescare a basso costo!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: warren il 12 Mag 2014, 16:51
Non esattamente così, guarda tutti gli infortuni non solo quelli dell'ultimo anno, la media è di 1 mese ad infortunio, considera che ha 27 anni e sotto questo aspetto può solo peggiorare!

La media infortunio non si può sentire... sarebbe come dire che la Fiorentina l'anno prossimo non può contare su Rossi perché è stato fermo per due anni. L'ultimo infortunio grave di Hunt risale a 5 anni fa, quest'anno ha giocato 31 partite in campionato, ne ha saltate solo tre per infortunio.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2014, 16:50
Aaron Hunt gioca da 10 anni al Werder Brema, è un'ala/trequartista che ha fatto 285 presenze con 51 goal (9 su rigore) e 52 assist, quest'anno ha fatto 7 goal (2 su rigore) e 9 assist, ha vinto una Coppa di Germania e una Coppa di Lega tedesca, ha lottato quattro volte per vincere il campionato tedesco, ha giocato 5 anni di fila in Champions League, e ha giocato una finale di Coppa UEFA.

Il Werder Brema da quattro anni ormai è una squadra di centro classifica, ecco perché se ne va, e da noi farebbe la riserva a Keita, non proprio ad un pippone qualsiasi...

e uno che ha una carriera, come da te descritta, vieni qui a fare la panchina a Keita ? E magari per tenerlo in panchina gli dobbiamo anche 3 pippi l'anno di ingaggio ...?  Ma dici davvero ? 

Io sarei più propenso alla soluzione di Tarallo, ma non mi vuole dire i due centrali chi sarebbero.... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2014, 16:55
La media infortunio non si può sentire... sarebbe come dire che la Fiorentina l'anno prossimo non può contare su Rossi perché è stato fermo per due anni. L'ultimo infortunio grave di Hunt risale a 5 anni fa, quest'anno ha giocato 31 partite in campionato, ne ha saltate solo tre per infortunio.

Perchè dici che non si può sentire, i numeri sono l'unica cosa incotrovertibile, secondo si deveno fare anche questo tipo di ragionamenti altrimenti si agisce da sprovveduti!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gregor il 12 Mag 2014, 16:55
e uno che ha una carriera, come da te descritta, vieni qui a fare la panchina a Keita ? E magari per tenerlo in panchina gli dobbiamo anche 3 pippi l'anno di ingaggio ...?  Ma dici davvero ? 

Io sarei più propenso alla soluzione di Tarallo, ma non mi vuole dire i due centrali chi sarebbero.... :x

L'agente ha confermato l'interesse da parte della Lazio, evidentemente è possibile... comunque non c'è solo Hunt nel taccuino di Tare come ala, anche l'agente di Dzsudzsak ha detto che la Lazio è interessata al suo assistito.

Tarallo ha citato anche altri panchinari del livello di Ledesma, non solo primavera.

Citazione di: warren il 12 Mag 2014, 16:58
Perchè dici che non si può sentire, i numeri sono l'unica cosa incotrovertibile, secondo si deveno fare anche questo tipo di ragionamenti altrimenti si agisce da sprovveduti!

Perché se uno s'è spaccato il tendine 5 anni fa, ma nelle stagioni successive ha giocato con regolarità, non posso dire che è uno che sta sempre rotto. E' come chi diceva che Cisse era sempre rotto perché all'epoca del Liverpool si ruppe entrambe le gambe.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Dal Catania prenderei anche Keko e Andujar, il primo non mi sembra malaccio e il secondo mi farebbe stare più tranquillo nel caso di partenza di Marchetti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: warren il 12 Mag 2014, 17:02
Dal Catania prenderei anche Keko e Andujar, il primo non mi sembra malaccio e il secondo mi farebbe stare più tranquillo nel caso di partenza di Marchetti!

Andujar a gennaio ha firmato per il napoli.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2014, 17:01
Perché se uno s'è spaccato il tendine 5 anni fa, ma nelle stagioni successive ha giocato con regolarità, non posso dire che è uno che sta sempre rotto. E' come chi diceva che Cisse era sempre rotto perché all'epoca del Liverpool si ruppe entrambe le gambe.

Perdonami ma non è questo il caso, qui siamo in presenza di infortuni costanti anche se non gravi!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: matador72 il 12 Mag 2014, 17:03
Andujar a gennaio ha firmato per il napoli.

Allora ritiro la candidatura!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 16:18
TE lo spiego io.

Primo, mai avuta una Primavera cosi' dal (che era?) 77-78??
Secondo, ci servono investimenti grossi in difesa e per la guida tecnica. Li puoi fare solo se risparmi altrove (e vendi Marchetti e Lulic).
Metti le due cose insieme e voila!

Berisha

Abate/Konko Fenomeno Fenomeno Radu
Onazi Biglia Cataldi
Candreva Klose/DJ Keita

IN panchina Minala, Lombardi, Filippini, Pollace e altri tre o quattro di quelli attuali tipo Ledesma.

Ma che problema c'e'??
tara', questo va bene. sarebbe quello che vogliamo, difensori forti, onazi e keita titolari come gia' hanno dimostrato di essere. tu mi inserisci solo cataldi al posto di lulic, io mi aspetto che se esce lulic ne entra uno pronto. poi cataldi e minala pronti a subentrare.
a strigne......hai detto quello che ho detto io, quasi. prendi un parametro zero a centrocampo al posto di lulic e i due fenomeni in difesa. anzi famme pure 'sti du' nomi, pe' gioca'.
io ce sto'.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: warren il 12 Mag 2014, 16:47
Beh non so se è proprio fracico ma diciamo che io gli starei alla larga, mi sembra un giocatore con l'infortunio facile specialmente all'avanzare dell'età. Per il rilancio della Lazio mi apsetto qualcosa di più solido su cui contare!
Beh ha 54,57 giorni di malattia di media in 7 stagioni è fracico, si effettivamente

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: rocchigol il 12 Mag 2014, 17:01
ma su biava si hanno nius?
i giornali danno come probabile il suo addio, fra le possibili destinazioni ci sarebbero Atalanta, Verona e Chievo

per la difesa punterei forte su Astori e Mustafi

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: pantarei il 12 Mag 2014, 17:05
a strigne......hai detto quello che ho detto io, quasi. prendi un parametro zero a centrocampo al posto di lulic e i due fenomeni in difesa. anzi famme pure 'sti du' nomi, pe' gioca'.
io ce sto'.

sei arrivato fresco fresco e vuoi i nomi ?  mettete in fila  ;)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Mag 2014, 17:06
Beh ha 54,57 giorni di malattia di media in 7 stagioni è fracico, si effettivamente

Non so come hai conteggiato gli infortuni tra una stagio e l'altra però ti ripeto mi sembra che abbia una certa cronicità di infortuni specie al ginocchio, mi piacerebbe qualcuno su cui contare a tempo pieno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: pantarei il 12 Mag 2014, 17:05
tara', questo va bene. sarebbe quello che vogliamo, difensori forti, onazi e keita titolari come gia' hanno dimostrato di essere. tu mi inserisci solo cataldi al posto di lulic, io mi aspetto che se esce lulic ne entra uno pronto. poi cataldi e minala pronti a subentrare.
io ce sto'.

E' la società che deve individuare i fenomeni, non noi.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: oberdan il 12 Mag 2014, 17:06
...
per la difesa punterei forte su Astori e Mustafi
Quoto.
Giovani, "pronti" e con esperienza in serie A.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Biava lo terrei in panchina... Astori come uno dei titolari va bene, però non mi fido di lanciarlo così senza Biava dietro... è forte, ma ha giocato a Cagliari, mentre in nazionale non ha convinto. Ecco, non è che magari viene alla Lazio e fa la fine che ha fatto Acerbi al Milan?

Discussione precedente - Discussione successiva