Eagles Supporters

Aperto da kelly slater, 16 Apr 2014, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: chinaglia il 13 Mag 2014, 01:15
Ecco gli Eagles' Supporters

FANTASTICI !!!!!!!!
Ho il loro, nostro, Aquilotto d'oro al collo.....
Quello striscione, colmo di significato, incarna la Lazio, deve ritornare allo stadio.
So che forse è un sogno....Eagles Supporters......RITORNATE !!!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
dalla Tevere (padre con figli che passeggiano sullo sfondo  :=)) )

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Questi hanno guidato il tifo laziale negli anni 80 quando si stava in B con una sociatà veramente allo sbando.

Quanto mancano alla Lazio gli Eagle Supporters.
Quanto male ha fatto al tifo laziale la loro uscita scena.

Per cambiare le cose dobbiamo cambiare tutti, la società in primis, ma non solo quella.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: Eagle78 il 13 Mag 2014, 04:44
dalla Tevere (padre con figli che passeggiano sullo sfondo  :=)) )

I balsamici effluvi dei bengala sono meglio dell'aerosol.
Rigorosamente con la sciarpa sul viso...
Erano decenni che non me ne beavo... :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Citazione di: chinaglia il 13 Mag 2014, 01:15
Ecco gli Eagles' Supporters

ma giolitti e' arrivata a dubai?  :o e sto a scherza!
Grandissimi, immensi...Eagles Supports tutta la vita!

frontwards

Visitatore

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Paladino68 il 19 Apr 2014, 05:44
Drieu, erano antri tempi. In Itala c'era quasi stata una guerra civile, si veniva dagli anni '70. Non è come oggi che si viene da 20 di ricoglinomento mediatico. Se fosse successo in quegli anni la macelleria sociale di oggi sarebbero scoppiate le bombe e nessuno si sarebbe stupito di nulla.

Detto questo vi ringrazio tutti dell'amarcord, della sciarpa degli eagle, del sole che sorge in curva della tolfa che io purtroppo non ho più (la mia aveva d'avanti il disegno dell'aquila, dietro il disegno del viso di Giordano che pubblicava il messaggero nella pagina della classifica marcatori).

Ho chiaro il ricordo (ma non l'anno) quando ero in fila a fare l'abbonamento ed un ragazzo mi disse che non ci sarebbe stato più lo striscione degli Eagles e che gli irriducibili ormai avevano preso la curva. Mi disse che alcuni volevano rifare il gruppo in curva sud. Io di istinto decisi spostarmi in sud e li sono rimasto per tanti anni. Ovviamente scoprii amaramente che non stava rinacendo alcun gruppo.
ricordo che l'annuncio del gruppo in maestrelli usci addirittura su uno dei giornaletti che regalano all'uscita dello stadio e che uno prende per leggere la formazione e poi metterlo sul seggiolino

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Manuel1900 il 12 Mag 2014, 16:09
La butto li.. È possibile che magari riprendono l attività dopo l evento di oggi? Della serie ritorno di fiamma ! Sarebbe fantastico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci pensavo stamane...magari ci si potrebbe attrezzare per un loro ritorno in Maestrelli...sarebbe una grandissima soluzione per cominciare a ripopolare quella Curva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: dani2110 il 13 Mag 2014, 09:26
Ci pensavo stamane...magari ci si potrebbe attrezzare per un loro ritorno in Maestrelli...sarebbe una grandissima soluzione per cominciare a ripopolare quella Curva.

Mammagari!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
una cosa del genere fatta in campionato, e gli eagles, sarebbero decimat. dai daspo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

se ritornano in maestrelli (o in nord anche se e' difficile).
faccio l'abbonamento e la tessera di sottoscrizione ES

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Lo striscione mi ha emozionato, mi ha ricordato l'adolescenza, il muretto, le trasferte ed un tifo puro, oramai di altri tempi...bellissima serata!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 13 Mag 2014, 10:32
io lo dico.

se ritornano in maestrelli (o in nord anche se e' difficile).
faccio l'abbonamento e la tessera di sottoscrizione ES

seeeeee
Non credo sia possibile.
Una cosa del genere potrebbe partire solo dai diretti protagonisti di un tempo.
Cioè solo da quelli legittimati a spendersi quel nome e quel simbolo.
E non so quanto je possa annà de fa na cosa del genere.

Per quanto, so' d'accordo, io non ce penserei manco un secondo

;)

EDIT: ah scordavo, ieri sera MERAVIGLIOSI

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 13 Mag 2014, 11:31

EDIT: ah scordavo, ieri sera MERAVIGLIOSI

si maaaaaaaaa, te lo dico a te, non ve se sentiva zio!  ;) :)

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Immagino l'emozione che hanno provato a srotolarlo di nuovo, con quel simbolo al centro, tenuto al buio per troppi anni, illuminato dalle torce, e circondato di affetto.
ES Forever
:bandes: :bandes:

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Ma negli anni 90 fino forse al 2000 c'era una specie di gruppetto organizzato in sud.   Per carità, erano disorganizzatissimi e a parte qualche coro poi passavano il tempo a cazzeggiare tra di loro però mi facevano simpatia. Ve li ricordate?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: super_beppe_signori il 13 Mag 2014, 14:51
Ma negli anni 90 fino forse al 2000 c'era una specie di gruppetto organizzato in sud.   Per carità, erano disorganizzatissimi e a parte qualche coro poi passavano il tempo a cazzeggiare tra di loro però mi facevano simpatia. Ve li ricordate?

si, il NUCLEO! conoscevo uno dei "capi". Credo sia morto o su una sedia a rotelle... povero

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: rocchigol il 13 Mag 2014, 14:58
si, il NUCLEO! conoscevo uno dei "capi". Credo sia morto o su una sedia a rotelle... povero

edit: e' morto 4 anni fa in seguito ad un incidente.
prima faceva parte degli eagles poi del nucleo e dei tifosi della virtus basket.
molti di voi se lo ricorderenno. Er chicarella (francesco).
ho visto che c'e' un gruppo su FB dove c'e' anche una sua bellissima foto mentre sventola bandierone ES

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Giako77 il 13 Mag 2014, 01:02
Ma dove erano nascosti fino adesso? Dove eravate?

Chissà ...

(Regà ma davvero non sapete perchè lo striscione degli ES non può più entrare allo stadio? Ma una ricerchina su Internet?)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: rocchigol il 13 Mag 2014, 15:03
edit: e' morto 4 anni fa in seguito ad un incidente.
prima faceva parte degli eagles poi del nucleo e dei tifosi della virtus basket.
molti di voi se lo ricorderenno. Er chicarella (francesco).
ho visto che c'e' un gruppo su FB dove c'e' anche una sua bellissima foto mentre sventola bandierone ES

Per la precisione era l'Eldorado Lazio, alla fine delle partite casalinghe reclutava tifosi fuori lo stadio per andare a tifare al palazzetto, uno dei più grandi Laziali che abbia avuto la fortuna di conoscere

Un bacio al cielo "ar Chicarella", probabilmente una sbirciatina da lassù ieri non ha potuto risparmiarsela

Discussione precedente - Discussione successiva