la notte del 12 maggio. LIVE!

Aperto da fish_mark, 12 Mag 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 13 Mag 2014, 10:52
Già.
Ma è quello che sta accadendo.
Ed è uno spunto interessantissimo su cui discutere seriamente e che attraversa, anche, la ritrovata Lazialità di oggi.

si, ma tu (ed altri amici molto religiosi  :pp ) sostenete che, no, bisogna andare a prescindere e tifare (ed io sarei pure d'accordo, ma io sono consapevole della sconfitta del tifoso-passionale in virtù del cambiamento del calcio moderno)

voi sostenete che questo cambiamento non incide sull'affezione e sulla fede, mentre invece si

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
serata da lucciconi, io ero con il mio pard, insieme a mio padre ed il suo pard di abbonamento del 1974...
tranne l'impianto audio e tre quattro cori fuori luogo, serata me mo ra bi le.
io se fossi dio il presidente, prenderei quello di buono che c'era stasera (passione, amore, appartenenza, orgoglio), e cercherei di farlo crescere, forse basterebbe annunciare sinisa con sandro suo vice (ed una campagna acquisti intelligente), a quel punto c'avresti di nuovo 3/4 di questo stadio dalla tua parte.

quanto è brutto non esse Laziali.

Property

Visitatore
Citazione di: aquila-della-notte il 13 Mag 2014, 10:55
ho visto entrare bimbi sui passeggini!!!!
vero.
sono rimasto a guardare anchio a occhi aperti, dicendo, questi sò matti.
si matti per la lazio.
io amo questa cornice marcia.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 13 Mag 2014, 10:58tre quattro cori fuori luogo

ah, anche tu non stavi all'olimpico?

:=))

(ma dimme te)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 13 Mag 2014, 10:53
io credo di no.
io credo che diventaremo il modello inglese. a te tanto caro, inevitabilmente.
Cioe' stadi pieni e calorosi, amore dappertutto, colori e festas.
Esci da sto bunker.

E comunque c'e' una terza via che non deve essere cosi' sterile. Gli Eagles non erano santi, ma il loro amore per la Lazio era incontaminato. Ieri a questo si e' tornato, io e' di questo che parlo, lascia sta' Craven Cottage e Upton Park (avecceli).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
io ne ho sentiti 3 di cori contro Lotito, molto veementi
ma sinceramente è rumore rispetto a quanto ho visto ieri.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2014, 10:57
si, ma tu (ed altri amici molto religiosi  :pp ) sostenete che, no, bisogna andare a prescindere e tifare (ed io sarei pure d'accordo, ma io sono consapevole della sconfitta del tifoso-passionale in virtù del cambiamento del calcio moderno)

voi sostenete che questo cambiamento non incide sull'affezione e sulla fede, mentre invece si

io lo sostengo perché nel mio caso è vero.
ma non nego che per qualcun altro questa metamorfosi vista alla maniera di KG possa aver fatto il suo corso.

non c'è davvero nulla di male.

uno si può pure essere stancato de cerca' posto a 1 km, gli subentrano altre priorità nella vita, oppure semplicemente s'è rotto le palle di vedere Novaretti in campo.
ha finito quel carburante, sparisce per sempre l'era del tifoso passionale e comincia quella del cliente.

l'importante è ammetterlo con sé stessi, ammettere che si è cambiati al proprio interno e non cercare altrove le motivazioni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NandoViola il 13 Mag 2014, 10:58
(...) forse basterebbe annunciare sinisa con sandro suo vice (ed una campagna acquisti intelligente), a quel punto c'avresti di nuovo 3/4 di questo stadio dalla tua parte.

Forse? Se questo implicasse la sostituzione con il board attuale sarebbe il colpo perfetto, roba da 25 mila tessere sicure.
Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Voglio vedere se si riparlerà di CORNICE MARCIA!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 13 Mag 2014, 11:08
io lo sostengo perché nel mio caso è vero.
ma non nego che per qualcun altro questa metamorfosi vista alla maniera di KG possa aver fatto il suo corso.

non c'è davvero nulla di male.

uno si può pure essere stancato de cerca' posto a 1 km, gli subentrano altre priorità nella vita, oppure semplicemente s'è rotto le palle di vedere Novaretti in campo.
ha finito quel carburante, sparisce per sempre l'era del tifoso passionale e comincia quella del cliente.

l'importante è ammetterlo con sé stessi, ammettere che si è cambiati al proprio interno e non cercare altrove le motivazioni.

ma questo non credo che lo neghi nessuno, eh
diciamo che se poi, come se fosse la panna sulle fregole, ci metti sopra l'insipienza, la cialtroneria, l'arroganza e - diciamolo pure - l'ignoranza calcistica e della ns storia dimostrata in 10 anni da cicciobello, beh, allora non ci riporti manco più i clienti allo stadio, ma anzi allontani anche i passionali

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2014, 11:04
ah, anche tu non stavi all'olimpico?

:=))

(ma dimme te)
per me completamente fuori luogo, in una serata, meravigliosa, da lacrime agli occhi, pensare a lotito è da ricovero.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 13 Mag 2014, 11:15
per me completamente fuori luogo, in una serata, meravigliosa, da lacrime agli occhi, pensare a lotito è da ricovero.

e figurati se non sono d'accordo
rispondevo, attraverso te, a chi diceva che c'erano state ore ed ore ininterrotte di cori LPDM

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
a me vedere Nesta sotto la nord, mi ha fatto male male male, sappiatelo, una ferita riaperta. Ancora non mi riprendo.  :s

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2014, 11:17
e figurati se non sono d'accordo
rispondevo, attraverso te, a chi diceva che c'erano state ore ed ore ininterrotte di cori LPDM
Chi, oh? Cavolo, lo voglio conoscere...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2014, 11:12
ma questo non credo che lo neghi nessuno, eh
diciamo che se poi, come se fosse la panna sulle fregole, ci metti sopra l'insipienza, la cialtroneria, l'arroganza e - diciamolo pure - l'ignoranza calcistica e della ns storia dimostrata in 10 anni da cicciobello, beh, allora non ci riporti manco più i clienti allo stadio, ma anzi allontani anche i passionali

la lista degli (e/o)rrori è lunga e ben articolata, lo sappiamo tutti.
resta il fatto che secondo me anche Keita, Gonzalez, Candreva, Klose, Onazi, Radu, Ledesma, Biava, Lulic, Biglia, Berisha, Reja e Bollini si meriterebbero di avere quella cornice di ieri.
Nonostante tutto. non vedo proprio perché no. non riesco a capire che cosa avrebbero fatto di tanto imperdonabile costoro.

e mi sembra di poter dire che tra lo stadio di ieri e quello di Lazio atalanta la differenza non stia tutta nella metamorfosi KimGordoniana (imho naturalmente).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Uno stadio così l'avevo visto forse una volta (Lazio real). Con la Samp in finale di coppa era simile e ma la sud era dei bravi doriani e non dei mitici es.
Ma l'atmosfera di ieri era unica.
Ho fatto foto e video che conserverò gelosamente per sempre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 13 Mag 2014, 11:19
Chi, oh? Cavolo, lo voglio conoscere...

Non ha detto ore e ore, a porga je sta a veni' la popertyte. :)
Ha detto che ce ne sono stati molti di piu', ma li' si entra nella definizione di coro; se si usa quella comune, sembra esserci un consenso generale che ce ne sono stati 3 o 4.

Io, che tenevo il fucile puntato su sta cosa (lo sa bene Property da un topic di ieri) ritengo alla luce di questo la serata di ieri completamente Lotito-free, completamente pura, esattamente quello che io desideravo che fosse e che temevo non sarebbe stata. Ma proprio 100%, manco a discute. Da quello che ho visto e capito, perche' non c'ero.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 13 Mag 2014, 11:19
resta il fatto che secondo me anche Keita, Gonzalez, Candreva, Klose, Onazi, Radu, Ledesma, Biava, Lulic, Biglia, Berisha, Reja e Bollini si meriterebbero di avere quella cornice di ieri.
Nonostante tutto. non vedo proprio perché no. non riesco a capire che cosa avrebbero fatto di tanto imperdonabile costoro.

si, vero

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 13 Mag 2014, 11:19
e mi sembra di poter dire che tra lo stadio di ieri e quello di Lazio atalanta la differenza non stia tutta nella metamorfosi KimGordoniana (imho naturalmente).

sono daccordo, anche se fosse vera la mia tesi resterebbe cmq parzialissima.

e da dosa secondo te anche?

Discussione precedente - Discussione successiva