Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...

Aperto da chinaglia, 13 Mag 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Tornando IT ma 3 milioni a trimestre di Euro della Snam servizi per cosa sono? Per il sito?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ma ancora vi sorprendete? La Lazio per Lotito è una manna dal cielo.
A lui interessano queste cose, non la Lazio e soprattutto i Laziali.
Agisce solo per salvaguardare se stesso.
È inutile arrabbiarsi con lui o con chi si ostina a difenderlo convinto di fare il bene della Lazio o semplicemente per tenere fede al ruolo che ha scelto di ricoprire.
Verranno giorni migliori, per tutti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: laziAle82 il 13 Mag 2014, 22:49

dovreste stare un po' calmini, questa aggressività mi pare che stoni abbastanza con la felicità di ieri sera.

La serata di ieri sera invece mi ha aiutato a valutare in maniera più approfondita la sincerità di certi approcci sul forum

Pensa un pò te

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
(0,31+0,32+0,24+3,3)x4 trimestri = 16,68 milioni all'anno in media :o
Salernitana esclusa.
Mi sembrano tanti soldi, il 16% del fatturato se ne va in "servizi" pagati alle aziende del presidente; sulla manutenzione e logistica, la mensa e la vigilanza le cifre possono anche essere congrue (bisognerebbe entrare nei dettagli comunque per giudicare in maniera obiettiva) ma quei 3,3 mio in "servizi" alla SNAM che cosa vanno a coprire? Vorrei capire, veramente senza polemica anche perché sfogano 13,2 mio all'anno di media, non sono pochi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mag 2014, 23:04
La serata di ieri sera invece mi ha aiutato a valutare in maniera più approfondita la sincerità di certi approcci sul forum

Pensa un pò te

eccerto.
l'onesta intellettuale può stare solo con chi la vede come diciamo noi.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Salernitana esclusa.
Mi sembrano tanti soldi, il 16% del fatturato se ne va in "servizi" pagati alle aziende del presidente; sulla manutenzione e logistica, la mensa e la vigilanza le cifre possono anche essere congrue (bisognerebbe entrare nei dettagli comunque per giudicare in maniera obiettiva) ma quei 3,3 mio in "servizi" alla SNAM che cosa vanno a coprire? Vorrei capire, veramente senza polemica anche perché sfogano 13,2 mio all'anno di media, non sono pochi...

Ci costano come l'acquisto di 2 difensori buoni

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: silvia84 il 13 Mag 2014, 20:43
allora, io di bilanci non ci capisco una mazza.. però dico io, ma a cosa serve star dietro a scartabellare ogni cosina e cosuccia? ma solo io penso a godermi la partita e la mia passione senza star a pensare a Tare, Lotito, il mercato, il bilancio, la rava e la fava?

serve e come, perchè la società piange miseria pure per cambiare allenatore, e allora è giusto chiedere conto di tutto. Transazioni in sudamerica, società appaltatrici, si trovano sempre i soldi, per il mercato mai.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: laziAle82 il 13 Mag 2014, 23:09
eccerto.
l'onesta intellettuale può stare solo con chi la vede come diciamo noi.

Non buttarla in caciara e cerca di rimanere in argomento del topic

Si parla di trimestrale, di soldi che continuano ad uscire da Formello ed atterrano in Via di San Sebastiano

Sei intervenuta così "Aricomincia il teatrino delle aziende di lotito. C'è il topic sulla semestrale 2013. Prima di riprendere i soliti giri leggetevi lo scannatoio che c'è stato la ed ha portato al classico nulla di fatto".

Dov'è l'onesta intellettuale, dov'è il tuo punto di vista nel merito che possa essere considerato un oggettivo punto di vista argomentato ed alternativo ?

Dove ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: laziAle82 il 13 Mag 2014, 22:49

il nulla di fatto è che anche nell'altro post non si è giunti ad una conclusione. ognuno è rimasto delle sue opinioni visto che, ad oggi, non c'è nessuno in grado di dire, qui sopra e con certezza, se quei costi siano gonfiati o meno.

ad ogni trimestrale si dovranno leggere sempre le stesse cose?
uno può ancora dire quello che pensa senza essere catalogato da qualche parte?

dovreste stare un po' calmini, questa aggressività mi pare che stoni abbastanza con la felicità di ieri sera.
Anche io ricordo che non si era giunti ad una conclusione.
Ma non è questo il punto.
Il punto è che ultimamente, in ogni discussione, da alcuni non da tutti, partono dinamiche da branco che stanno asfissiando questo spazio.
Un voi/noi veramente triste.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mag 2014, 23:15
Non buttarla in caciara e cerca di rimanere in argomento del topic

Si parla di trimestrale, di soldi che continuano ad uscire da Formello ed atterrano in Via di San Sebastiano

Sei intervenuta così "Aricomincia il teatrino delle aziende di lotito. C'è il topic sulla semestrale 2013. Prima di riprendere i soliti giri leggetevi lo scannatoio che c'è stato la ed ha portato al classico nulla di fatto".

Dov'è l'onesta intellettuale, dov'è il tuo punto di vista nel merito che possa essere considerato un oggettivo punto di vista argomentato ed alternativo ?

Dove ?

io la butto in caciara. :lol:
lo ho già scritto qualche post  e te lo ripeto: dopo oltre 50 pagine, solo qualche mese fa, quel topic si è concluso con un nulla di fatto visto che nessuno è stato in grado di dimostrare che quei costi siano gonfiati o meno.
si rimane nel campo delle opinioni in cui nessuno convince nessuno, ognuno rimane della sua.
La mia opinione, se è lecito ancora scriverla, è che ricominciare con le stesse insinuazioni con cui si iniziò la discussione in quel topic è un teatrino.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Salernitana esclusa.
no, se i conti son questi non sono congrue manco pe niente, saranno anche legali ma non congrue, nessuna società al mondo spende piu' del 15% del suo fatturato per i "servizi".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: laziAle82 il 13 Mag 2014, 23:18
io la butto in caciara. :lol:
lo ho già scritto qualche post  e te lo ripeto: dopo oltre 50 pagine, solo qualche mese fa, quel topic si è concluso con un nulla di fatto visto che nessuno è stato in grado di dimostrare che quei costi siano gonfiati o meno.
si rimane nel campo delle opinioni in cui nessuno convince nessuno, ognuno rimane della sua.
La mia opinione, se è lecito ancora scriverla, è che ricominciare con le stesse insinuazioni con cui si iniziò la discussione in quel topic è un teatrino.

In questo paese i costi della politica ammontano a circa 20 miliardi l'anno, immagino che per te parlarne sia un teatrino, visto che se ne parla da anni ma non si arriva a nessun dato di fatto risolutivo

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
La Lazio è una squadra quotata in borsa: i soci hanno diritto a rivalersi sugli amministratori (aka i gestori) se ci sono malversazioni. Abbiamo già visto che società analoghe hanno costi analoghi. Se non ci sono denunce, considerato poi che tra i soci ci sono personaggi alquanto ostili al presidente, penso proprio che stiamo parlando di fumo della pipa.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mag 2014, 23:23
In questo paese i costi della politica ammontano a circa 20 miliardi l'anno, immagino che per te parlarne sia un teatrino, visto che se ne parla da anni ma non si arriva a nessun dato di fatto risolutivo

dicevi di buttarla in caciara?

ma che c'entra? i nostri costi sono paragonabili a quelli di altri paesi, in base al quale si stabiliscono dei parametri oggettivi.
Come già detto nel topic della semestrale (e quattro) i confronti con i bilanci di altre società non indicavano un esborso anomalo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
La Snam Sud se non erro, è l'azienda che cura i servizi informatici della Ss Lazio.

(Sì lo so, il sito è una cacata, tre milioni so troppi ecc.ecc. ma non ricominciamo, sono cose giá dette e sviscerate in passato)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: laziAle82 il 13 Mag 2014, 23:24

ma che c'entra? i nostri costi sono paragonabili a quelli di altri paesi, in base al quale si stabiliscono dei parametri oggettivi.
Come già detto nel topic della semestrale (e quattro) i confronti con i bilanci di altre società non indicavano un esborso anomalo.
io me lo son letto tutto il topic della semestrale e questi confronti cone le altre società non li ho visti se non su qualche singolo ed occasionale di qualcuno di questi, ma nessuno che indichi quanto spende la società x o y rispetto alla lazio. tu si? dove li hai visti?
anzi feci una ricerca personale e non ne venni a capo chiesi aiuto per poter fare questi raffronti ma nessuno si è presentato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: laziAle82 il 13 Mag 2014, 23:24

Ok, non credo di aver molto altro da dire ad un interlocutore che dichiara i nostri costi della politica in linea con gli altri paesi

Se stai così su temi seri figuriamoci su altri più leggeri che riguardano le società di calcio

Come non detto

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mag 2014, 23:28
io me lo son letto tutto il topic della semestrale e questi confronti cone le altre società non li ho visti se non su qualche singolo ed occasionale di qualcuno di questi, ma nessuno che indichi quanto spende la società x o y rispetto alla lazio. tu si? dove li hai visti?

mi pare che ci furono confronti con juve e merde sicuramente. forse anche la fiorentina.
poi si disse che andavano presi i bilanci delle società di A, le prime sei/sette e si dovevano confrontare i bilanci con precisione per avere una idea precisa.
mi pare che nessuno volle farlo.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mag 2014, 23:30
Ok, non credo di aver molto altro da dire ad un interlocutore che dichiara i nostri costi della politica in linea con gli altri paesi

Se stai così su temi seri figuriamoci su altri più leggeri che riguardano le società di calcio

Come non detto

ma tu leggi o guardi le parole e capisci quello che ti pare?
sono paragonabili=si possono mettere in paragone.
e si possono mettere in paragone perché esistono dei parametri di confronto.

per tutto il resto, te lo ripeto, ti invito ad abbassare i toni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: laziAle82 il 13 Mag 2014, 23:30
mi pare che ci furono confronti con juve e merde sicuramente.[/b] forse anche la fiorentina.
poi si disse che andavano presi i bilanci delle società di A, le prime sei/sette e si dovevano confrontare i bilanci con precisione per avere una idea precisa.
mi pare che nessuno volle farlo.
ti pare male, l'unica cosa che si riusci a fare fu prendere un servizio da una ed uno dall'altra e poi confrontarlo con i nostri, cosi non serve a nulla perché per esempio la società x nello stesso servizio da più o meno cose rispetto all y... quello che bisognerebbe considerare invece è l'insieme dei serizi di ogni singola società per poter fare un raffronto... e poi confrontare anche gli incassi,, perché è ovvio che chi incassa 10 spendera meno di chi incassa 100

Discussione precedente - Discussione successiva