Termometro

Aperto da RubinCarter, 13 Mag 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

2 opzioni per il prossimo anno. Quale scegli ?

Berisha Abate Rever Schard Radu Ledesma Biglia Rakitic Candreva Keità Djordjevic
78 (56.5%)
Lotito via
60 (43.5%)

Totale votanti: 138

Le votazioni sono chiuse: 23 Mag 2014, 15:53

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 14 Mag 2014, 08:34
ma voi state male, fatevi curare belli miei, lo dico davvero  :)
ma che c'entra? mi hai postato in sondaggio quella formazione?, per me quella formazione se va bene arriva al sesto posto, il che per carità rispetto ad ora lo giudico un risultato positivo, ma che deve essere la base di partenza, per il futuro. E visto che i risultati in questi anni in campionato sono sotto gli occhi di tutti, tra un sesto posto (IN ITALIA EH, RENDEMOSE CONTO DOVE SIAMO ARRIVATI A PREGARE DI ARRIVARE SESTI), e via lotito io scelgo la seconda opzione. Visto che mi si dice che è un AUT-AUT.

La pieghi eccome.

Ho scritto una formazione, specificando poi che parlo di 5 titolari nuovi , i nomi so relativi visto che quelli che vorrei io manco so quelli scritti , ma quelli piu' richiesti o in auge.
Tu pensi che QUELLA arriva sesta , e ne prendo atto , ma se leggi bene poi io parlo di 5 titolari , sceglili tu , ovviamente non credo presenterai Falcao Ibra e compagnia.
E poi riprova a rispondere al sondaggio.

Underworld

*
Lazionetter newbie
* 2
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Mag 2014, 02:03
no no
e rispondo pure a gesù
il sondaggio messo così non ha senso, e non può portare che a risultati come quelli attuali, per il semplice fatto che non si sta chiedendo quello che dici tu ma si sta chiedendo di schierarsi da una parte o dall'altra di una barricata, senza alternative
e io, ripeto, a sto giochino non mi presto affatto
la squadra che ipotizzi va confrontata con la squadra attuale, o con quella che sarà il prossimo anno
lotito va confrontato con un'alternativa, non con un "via a tutti i costi"
così si chede altro
appurato che ci troviamo con la dispensa vuota, meglio 11 pere buone o meglio andare in un altro fruttivendolo?
che cazzo di domanda è?
che cazzo di risposta logica ci si aspetta, se non una di schieramento?
se me sta surcazzo il fruttivendolo rispondo a prescindere che è meglio cambiarlo pure se si passa a un altro carretto, se c'ho voglia di magnà na pera buona me ne frego di chi me la vende e voto per le pere
questo non è un topic che aggiunge qualcosa a una discussione, questa è solo una pura conta
chi sta contro lotito e chi invece vuole una squadra buona
dove sta l'opzione squadra buona più lotito?
dove sta l'opzione squadra buona senza lotito?
dove sta l'opzione via lotito per un progetto che porta a una squadra buona tra un paio d'anni?
le due opzioni proposte sono su due piani totalmente distinti
un sondaggio vero si fa dando una scelta tra due cose mutualmente esclusive, sennò non è un sondaggio ma una farsa
prego, mò proseguite pure a contà
e se la conta deve esse fatta su ste basi, contateme pure tra gli anti

ma infatti è una pura conta. hai presente? tipo referendum.
la squadra che ipotizza per me è già in confronto con quella attuale.
è sicuramente migliore, mi sembra. così a occhio. non c'era espressamente scritto nell'opzione, ma a me il confronto m'è venuto di farlo naturalmente.

secondo me la discussione invece c'è, perché tratta un argomento che qui e là affiora nel forum. per cui lo trovo assolutamente coerente con quello di cui si parla in giro.

le opzioni sono mutuamente esclusive: dando per scontato il fatto che NESSUNO voglia rimanere con lotito e con la squadra che abbiamo, si chiede di "decidere" se, a fronte di un netto miglioramento del tasso tecnico della rosa, operato evidentemente da questa dirigenza (anche questa cosa è implicita, ma abbastanza chiara nelle intenzioni), si pensi ancora all'allontanamento del presidente.
non mi sembra di rilevare alcun piano distinto.

tu sei anti? ma anti de che? boh. anti lotito? io pure lo sono, ma ho votato opzione 1. 

ed infine grazie per averci accordato il permesso di continuare la farsa.  :pp

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Se Lotito va via è solo e soltanto perchè è arrivato il riccone che lo ha fatto a ridere.

Il riccone la squadra della risposta 1 la mette in panca.

P.s.
Se il senso del sondaggio è un altro (vuoi bene alla Lazio o vuoi solo male a lotito?) non ci siamo proprio. Ritiro il voto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un po' come il riccone del Malaga, per esempio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: 9 gennaio il 14 Mag 2014, 08:46
P.s.
Se il senso del sondaggio è un altro (vuoi bene alla Lazio o vuoi solo male a lotito?) non ci siamo proprio. Ritiro il voto

ecco, infatti al massimo scriviamole bene le cose, perchè io l'ho visto così, e in tal caso il voto lo ritiro anch'io.
Gesulio giustamente dice che la formazione postata è migliore dell'attuale, e io sono anche d'accordo, perchè indubbiamente sistemi la difesa seppur con la cessione di federico, il centrocampo è quello di quest'anno con in più rakitic e in meno lulic, e l'attacco, beh lì bisogna vedere djo. Il nocciolo per me è, se quella squadra verrà migliorata, anno dopo anno io voterei la 1, ma visto che si parla di aut aut, ti dico la 2.
Questo perchè (specialmente in difesa) quella squadra è una buona squadra, ma a centrocampo e davanti per me almeno 6 squadre ti sono superiori, sulla carta certo, poi bisogna vedere "i fattori imponderabili".

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2014, 08:52
o come la ressa di miliardari per accaparrarsi il Bari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

O Kerimov per il retrocesso Anzhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
il sondaggio è ovviamente "sballato" nel senso che bastava mettere Lotito con investimenti su una squadra che punti alla CL vs Lotito via, a prescindere con probabile salto nel buio...ovvio che se ho la certezza di avere Abramovich...

è matematico che scelgo la 1.
Poi stamo male noi... :)...
metti in firma una coppa in faccia è per sempre e mi vuoi cacciare Lotitto per il nulla..vabbè...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
O magari arriva il riccone del Chelsea, Psg, Manchester City..
o magari semplicemente uno meglio de lotito, no eh?

AVANTI LAZIO

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Vero quello che dici: il rischio c'è sempre.

Però anche in questo modo di ragionare ci vedo un concetto sottinteso che non condivido:
Anche se arriva un riccone (si banalizza eh!) che spende 120 mil. per le quote di lotito, non fidiamoci perchè, poi, chissà che succede...

Io, personalmente, sarei disposto ad accettare questo, perlatro molto limitato, rischio.

Un investitore del genere mi darebbe molte più speranze e prospettive di miglioramento rispetto all'attuale galleggiamento mediocre

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi trovi d'accordo sul principio. Contestavo l'affermazione assoluta "un riccone la squadra 1 te la mette in panchina". Un riccone ti puo' portare pure in Serie B.
Ovviamente qui il messaggio e' piu' ampio. Chi dice Lotito vattene dovrebbe un po' riflettere.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi scusatemi lotito via, significa fallimento?
Me fate mori ve giuro  :)
quindi l'opzione 1 è aut aut, quella è, e quella rimarrà nel corso dei secoli.
e l'opzione 2 significa che lotito molla e la Lazio fallisce....
Ma che sondaggio è regà?
:lol:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: sweeper77 il 14 Mag 2014, 09:02
Ma che sondaggio è regà?

ma me fai morì te invece, ma al posto di Lotito chi c'è alla porta? dimmi dai, la cordata di san marino, i chimici ungheresi, bertarelli, l' emiro amico del procuratore e di plastino, dai dimmi...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: paolo71 il 14 Mag 2014, 08:57
il sondaggio è ovviamente "sballato" nel senso che bastava mettere Lotito con investimenti su una squadra che punti alla CL vs Lotito via, a prescindere con probabile salto nel buio...ovvio che se ho la certezza di avere Abramovich...

è matematico che scelgo la 1.
Poi stamo male noi... :)...
metti in firma una coppa in faccia è per sempre e mi vuoi cacciare Lotitto per il nulla..vabbè...

ma guarda che è esattamente quello il senso del sondaggio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: gesulio il 14 Mag 2014, 09:06
ma guarda che è esattamente quello il senso del sondaggio.

è sballata mettere una formazione così facendo il gioco delle figurine...famose a capì... ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma che sondaggio è regà?

Anche tu fai un po' come ti pare.
Nel sondaggio , di fallimento non si chiede conto,non si parla,come non si parla del magnate che caccia 2/300 milioni , come non si parla di altro. L'aut aut è per entrambe le opzioni. Ne devi sceglie una, oggi.

Senza se e senza ma.  Te lo scrivo per l'ultima volta, poi vai per la strada che piu' si avvicina alle tue posizioni.

Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2014, 09:01
Mi trovi d'accordo sul principio. Contestavo l'affermazione assoluta "un riccone la squadra 1 te la mette in panchina". Un riccone ti puo' portare pure in Serie B.
Ovviamente qui il messaggio e' piu' ampio. Chi dice Lotito vattene dovrebbe un po' riflettere.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ma che sondaggio è regà?

per me no, nel senso che non è automatico. però il rischio esiste.
per cui votare lotito via significa accettare anche il rischio di un salto nel buio.
tra accettare questo rischio e vedere la squadra indicata nel sondaggio, sscelgo la 1 tutta la vita, anche se lotito non lo posso più vedere.

è chiaro che si parla per assurdo, eh. non avverrà né la 1 né la 2, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: paolo71 il 14 Mag 2014, 09:05
ma me fai morì te invece, ma al posto di Lotito chi c'è alla porta? dimmi dai, la cordata di san marino, i chimici ungheresi, bertarelli, l' emiro amico del procuratore e di plastino, dai dimmi...

ma l'ho inserito IO lotito via nel sondaggio?  :) che ne sò io chi intendeva rubin carter  :)
io ho solo chiesto, l'opzione 1 prevede che la squadra venga rinforzata anno dopo anno? Allora voto l'opzione 1
Se non verrà rinforzata allora voto l'opzione 2, dando per scontato che NON fosse (fallimento societario), ma PENSAVO un altro imprenditore.
Per questo sto dicendo che sondaggio è

Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2014, 09:10
Anche tu fai un po' come ti pare.
Nel sondaggio , di fallimento non si chiede conto,non si parla,come non si parla del magnate che caccia 2/300 milioni , come non si parla di altro. L'aut aut è per entrambe le opzioni. Ne devi sceglie una, oggi.

Senza se e senza ma.  Te lo scrivo per l'ultima volta, poi vai per la strada che piu' si avvicina alle tue posizioni.

ok 2 allora

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: paolo71 il 14 Mag 2014, 09:08
è sballata mettere una formazione così facendo il gioco delle figurine...famose a capì... ;)

ah ok, mo' ho capito.  ;) :up:

Discussione precedente - Discussione successiva