Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Mag 2014, 02:03
no no
e rispondo pure a gesù
il sondaggio messo così non ha senso, e non può portare che a risultati come quelli attuali, per il semplice fatto che non si sta chiedendo quello che dici tu ma si sta chiedendo di schierarsi da una parte o dall'altra di una barricata, senza alternative
e io, ripeto, a sto giochino non mi presto affatto
la squadra che ipotizzi va confrontata con la squadra attuale, o con quella che sarà il prossimo anno
lotito va confrontato con un'alternativa, non con un "via a tutti i costi"
così si chede altro
appurato che ci troviamo con la dispensa vuota, meglio 11 pere buone o meglio andare in un altro fruttivendolo?
che cazzo di domanda è?
che cazzo di risposta logica ci si aspetta, se non una di schieramento?
se me sta surcazzo il fruttivendolo rispondo a prescindere che è meglio cambiarlo pure se si passa a un altro carretto, se c'ho voglia di magnà na pera buona me ne frego di chi me la vende e voto per le pere
questo non è un topic che aggiunge qualcosa a una discussione, questa è solo una pura conta
chi sta contro lotito e chi invece vuole una squadra buona
dove sta l'opzione squadra buona più lotito?
dove sta l'opzione squadra buona senza lotito?
dove sta l'opzione via lotito per un progetto che porta a una squadra buona tra un paio d'anni?
le due opzioni proposte sono su due piani totalmente distinti
un sondaggio vero si fa dando una scelta tra due cose mutualmente esclusive, sennò non è un sondaggio ma una farsa
prego, mò proseguite pure a contà
e se la conta deve esse fatta su ste basi, contateme pure tra gli anti
ma infatti è una pura conta. hai presente? tipo referendum.
la squadra che ipotizza per me è già in confronto con quella attuale.
è sicuramente migliore, mi sembra. così a occhio. non c'era espressamente scritto nell'opzione, ma a me il confronto m'è venuto di farlo naturalmente.
secondo me la discussione invece c'è, perché tratta un argomento che qui e là affiora nel forum. per cui lo trovo assolutamente coerente con quello di cui si parla in giro.
le opzioni sono mutuamente esclusive: dando per scontato il fatto che NESSUNO voglia rimanere con lotito e con la squadra che abbiamo, si chiede di "decidere" se, a fronte di un netto miglioramento del tasso tecnico della rosa, operato evidentemente da questa dirigenza (anche questa cosa è implicita, ma abbastanza chiara nelle intenzioni), si pensi ancora all'allontanamento del presidente.
non mi sembra di rilevare alcun piano distinto.
tu sei anti? ma anti de che? boh. anti lotito? io pure lo sono, ma ho votato opzione 1.
ed infine grazie per averci accordato il permesso di continuare la farsa.