Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...

Aperto da chinaglia, 13 Mag 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Che ci sarà mai da capire? Lotito fa i suoi interessi prelevando dalla Lazio soldi freschi.
Non sarà una rapina ma di sicuro è il contrario di quello che ci aspetteremmo.
E' chiaro ora il motivo per cui non cederà mai la Lazio?

ok, allora visto che la verità è stata rivelata possiamo chiudere il topic.
e a questo punto anche il forum.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che ci sarà mai da capire? Lotito fa i suoi interessi prelevando dalla Lazio soldi freschi.
Non sarà una rapina ma di sicuro è il contrario di quello che ci aspetteremmo.
E' chiaro ora il motivo per cui non cederà mai la Lazio?

quindi secondo te per "acchittarsi" 10-15 milioni di euro all'anno rinuncerebbe a 120-150 milioni in soluzione unica? e pensare che siete voi quelli che dite che Lotito è un furbacchione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gesulio il 14 Mag 2014, 08:25
ma perché non indaghi tu? dico sul serio.
io sinceramente non lo so quali siano le risposte. su un bilancio c'è scritto dove escono i soldi, non come e perché.
se ti interessa tanto l'argomento, potresti prendere il bilancio, spulciartelo per bene, fare raffronti con altre realtà, capire cosa si intende per servizi informatici, quali sono i servizi informatici in questione, se la parola servizi comprenda anche altre categorie professionali di cui usufruisce la Lazio ecc. ecc. ecc.

altrimenti le qui presenti restano solo domande sterili e la sensazione di tendenziosità non va via.

"indago io"? Ho semplicemente chiesto e un netter mi ha spiegato la cosa, un forum esiste anche per questo no?

"Se ti interessa tanto l'argomento"?. Certo che mi interessa, sono un tifoso della S.S.Lazio quindi vorrei sapere dove e come i miei/nostri soldi vengono spesi, anche perchè se il proprietario poi dice che i soldi non ci sono, voglio informarmi su come e dove vengono spesi quei pochi soldi disponibili

"domande sterili e la sensazione di tendenziosità non va via"?
Pensa io avrei scritto, "risposte sterili e la sensazione di tendenziosità non va via"  :)

ovviamente non è riferito a te, non sei mai intervenuto in questo topic

AVANTI LAZIO

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: gesulio il 14 Mag 2014, 09:04
ok, allora visto che la verità è stata rivelata possiamo chiudere il topic.
e a questo punto anche il forum.

Io, non so te, sul forum intervengo su tanti argomenti, non solo come e perché Lotito non vuole cedere la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non sei mai intervenuto in questo topic

AVANTI LAZIO

veramente qualche pagina fa sono stato il primo a scrivere di cosa si occupasse la Snam Sud alla Lazio, deve esserti sfuggito.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: matador72 il 14 Mag 2014, 09:07
quindi secondo te per "acchittarsi" 10-15 milioni di euro all'anno rinuncerebbe a 120-150 milioni in soluzione unica? e pensare che siete voi quelli che dite che Lotito è un furbacchione.

120 milioni= 10 milioni in 12 anni.
In più gli rimane il valore Lazio che nel frattempo sarà salito (speriamo).
Non so se 120 milioni bastano.
Tralasciando il discorso stadio-Tiberina dove può fare Bingo!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gesulio il 14 Mag 2014, 09:13
veramente qualche pagina fa sono stato il primo a scrivere di cosa si occupasse la Snam Sud alla Lazio, deve esserti sfuggito.

il tuo post è questo

Citazione di: gesulio il 13 Mag 2014, 23:24
La Snam Sud se non erro, è l'azienda che cura i servizi informatici della Ss Lazio.

(Sì lo so, il sito è una cacata, tre milioni so troppi ecc.ecc. ma non ricominciamo, sono cose giá dette e sviscerate in passato)

le mie domande

Citazione di: Ro il 13 Mag 2014, 20:22
Lazio Snam Sud? Servizi? Quali servizi?
Qualcuno lo sa?
I 3 milioni sono riferiti al trimestre o all'intero anno?

Non eri molto sicuro sui servizi e non hai risposto (magari non avevi letto il mio post eh?) se i 3 milioni erano per il trimestre o per l'intero anno

Le risposte di jp1900 e AquiladiMare mi sono sembrate più precise e rispondevano a pieno a quello che avevo chiesto

Comunque stiamo andando OT, la chiudo qui, quello che volevo sapere sulla Snam Sud l'ho saputo  :)

AVANTI LAZIO

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000

120 milioni= 10 milioni in 12 anni.
In più gli rimane il valore Lazio che nel frattempo sarà salito (speriamo).
Non so se 120 milioni bastano.
Tralasciando il discorso stadio-Tiberina dove può fare Bingo!
Hai colto il punto...ecco perche non molla la lazio o lo farebbe solamente a cifre fuori mercato che nessuno mai paghera perche a differenza  per esempio di cellino che magari vuole vendere il cagliari valutato mettiamo caso 50 milioni cerca di venderla a un prezzo magari anche leggermente piu alto ma vicino alla sua valutazione,lotito invece sa che la lazio vale 90 milioni(cifra messa a caso) ma nn la venderebbe neanche a 120 perche lui include nel valore della lazio I ritorni delle sue aziende e per questo la lazio per lui vale cifre spropositate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il tuo post è questo

le mie domande

Non eri molto sicuro sui servizi e non hai risposto (magari non avevi letto il mio post eh?) se i 3 milioni erano per il trimestre o per l'intero anno

Le risposte di jp1900 e AquiladiMare mi sono sembrate più precise e rispondevano a pieno a quello che avevo chiesto

Comunque stiamo andando OT, la chiudo qui, quello che volevo sapere sulla Snam Sud l'ho saputo  :)

AVANTI LAZIO

hai fatto domande a cui è stata data una prima risposta superficiale semplicemente leggendo il bilancio.
per tutto il resto non mi sembra ci siano risposte.
non credo si stia parlando di una somma trimestrale o annuale ma del perché siano stati spesi quei soldi e come.
non mi pare di aver letto risposte esaurienti da parte di nessuno, risposte che, se ti interessano davvero, potresti anche cercare tu stesso.

Citazione di: Ro il 14 Mag 2014, 09:19
(magari non avevi letto il mio post eh?)
azz, m'hai fregato, che volpone che sei.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gesulio il 14 Mag 2014, 09:29
azz, m'hai fregato, che volpone che sei.

Carino il film, se non sbaglio è stato diretto da Maurizio Ponzi
Concedimi l'OT  :)

Vi leggerò anche qui con piacere  :)

AVANTI LAZIO

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 23:36
Mettiamo anche il Napoli

https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Napoli/2013%2006%2030%20Bilancio%20SSC%20Napoli%2001%20Numeri.pdf

Costi per materie prime, sussidiarie di consumo e merci  - 3 milioni
Costi per servizi - 16 milioni
Costi per godimento beni terzi - 4 milioni

Totale 23 milioni

BRAVO !!!
Per le cazzate spendiamo come il Napoli e Fiorentina(a parte che non credo che spendano in Tods e Cinema)!!!
Poi però a differenza loro noi per  ingaggi da Top Player non li spendiamo...
Tu che tutto sai , come lo spieghi??

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252

La prima: nessun quotidiano compreso nella rassegna stampa analizza i costi come noi stiamo facendo.

La seconda.

Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 20:26
L'operazione Salernitana è molto positiva per la Lazio: permette ai giovani della Primavera di avere un porto in cui andare a maturare. Non tutti sono pronti per il grande salto da subito, alcuni non lo saranno mai. Avere una squadra dove appoggiarsi è una sicurezza per ch gioca nella Primavera della Lazio, che quindi ci viene più volentieri, ed un modo di non perdere l'investimento da parte della società che può recuperare, vendendoli, i soldi investiti.

Come a tutte le squadre satellite di questo tipo viene corrisposto un premio per il servizio.

Ci conviene pagare per far giocare Mendicino , Tuia, Luciani e Perpetuini? Hanno tutti 24 anni, non sono 19enni appena usciti dalla Primavera.
Conviene venderli o lasciarli andare a parametro zero, Biava che fino a 26 anni giocava in C è l'eccezione, non la regola.
Usiamo la Salernitana per far giocare i 18-19enni.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Comunque per quanto riguarda i servizi offerti da Snam:

CitazioneS.N.A.M. LAZIO SUD (S.R.L.)
1, Viale Di Porta Ardeatina - 00179 Roma (RM)
tel: 06 70495192
Categoria: Manutenzione stabili

CitazioneSNAM Lazio S.r.l. è un'azienda attiva sul territorio italiano per i servizi di pulizia, disinfezione e sanificazione.

Non credo che abbia a che fare con il sito.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Meranetto il 14 Mag 2014, 09:56
Comunque per quanto riguarda i servizi offerti da Snam:

Non credo che abbia a che fare con il sito.

Oddio così cambia tutto quello che avemo detto  :)

AVANTI LAZIO

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Vedo che i dati dei bilanci vengono serenamente ignorati.
Forse vanno messi vicini.

Napoli
Costi per materie prime, sussidiarie di consumo e merci - 3 milioni
Totale 23 milioni

Fiorentina
Costi per materie prime, sussidiarie di consumo e merci - 1.933.367
Costi per servizi - 14.616.099
Costi per godimento beni terzi - 1.304.418
Totale: 18 milioni

Lazio
Costi per materie prime, sussidiarie di consumo e merci - 1.650.789
Costi per servizi - 14.492.307
Costi per godimento beni terzi - 3.242.888
Totale: 19 milioni

Il bilancio della Lazio è poi più dettagliato e riporta le voci delle aziende fornitrici. Quelli di Fiorntina e Napoli no. Ma il confronto è possibile eccome e DIMOSTRA che le spese per servizi sono ANALOGHE.

Fonti:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Napoli/2013%2006%2030%20Bilancio%20SSC%20Napoli%2001%20Numeri.pdf
https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Fiorentina/2012%2012%2031%20Bilancio%20Fiorentina%20Numeri%20e%20NI.pdf
http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/BILANCIO_S.S._LAZIO_SpA_30-06-2013.pdf

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: genesis il 14 Mag 2014, 09:42
Due considerazioni.

La prima: nessun quotidiano compreso nella rassegna stampa analizza i costi come noi stiamo facendo.

La cosa è interpretabile in differenti modi, magari è presto e per evitare di scrivere sciocchezze attendono di verificare con degli esperti. Se proprio dovesse passare sotto silenzio o al massimo come semplice comunicazione, senza approfondimenti, potrebbe voler dire che effettivamente c'è poco da approfondire, che l'argomento non è interessante, o che, forse, visti i tempi, è meglio non approfondire.

Citazione di: genesis il 14 Mag 2014, 09:42
La seconda.

Ci conviene pagare per far giocare Mendicino , Tuia, Luciani e Perpetuini? Hanno tutti 24 anni, non sono 19enni appena usciti dalla Primavera.
Conviene venderli o lasciarli andare a parametro zero, Biava che fino a 26 anni giocava in C è l'eccezione, non la regola.
Usiamo la Salernitana per far giocare i 18-19enni.
In effetti sarebbe comprensibile se ci giocassero i ventenni, per i quali sarebbe poi giusto riconoscere un premio di valorizzazione, ma solo se questa valorizzazione c'è stata effettivamente e non ex primavera che rischiano più di essere arruolati tra gli esuberi, che essere valorizzati da anonime stagioni in lega pro.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 14 Mag 2014, 10:06
leggere qui:

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23089.msg1746580.html#msg1746580
cioe' questa snam fa pulizie ed informatica?? ma come è possibile? una delle 2 probabilmente è errata, non sembrano 2 cose compatibili.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Zanzalf il 14 Mag 2014, 10:05

Napoli
Totale 23 milioni

Fiorentina

Lazio

Il bilancio della Lazio è poi più dettagliato e riporta le voci delle aziende fornitrici. Quelli di Fiorntina e Napoli no. Ma il confronto è possibile eccome e DIMOSTRA che le spese per servizi sono ANALOGHE.

Fonti:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Fiorentina/2012%2012%2031%20Bilancio%20Fiorentina%20Numeri%20e%20NI.pdf
http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/BILANCIO_S.S._LAZIO_SpA_30-06-2013.pdf

sei un falso che mente saPENDO DI mentire CHE è andato a prendere il bilancio del 2012 che guarda caso conteneva i costi della Rai...
ECCOLI I SERVIZI DELLA FIORENTINA :
Rai Radiotelevisione Italiana 9.196.000
Joma Sport 1.405.955
GSport Srl 1.210.000
De Carolis Unipersonale 729.293
International Managers Agency 645.000
Lian Sports Belgrade 600.000
Azienda Ospedaliera Careggi 152.115

se si toglie la RAI
RESTA il giusto .

Cosa non si fa , per giustificare l'ingiustigicabile.
Dunque noi spendiamo quasi 4 volte per la snam Sud quanto la fiorentina per una serie di fornitori |

piccola nota a margine il bilancio della Fiorentina è notevolmente più dettagliato di quello della Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Zanzalf il 14 Mag 2014, 10:05

Napoli
Totale 23 milioni

Fiorentina
M

Lazio

Fonti:
Ma perché nei bilanci la Lazio la paragoniamo a Napoli e Fiorentina e poi sul mercato non possiamo azzardarci nemmeno a pensarlo il paragone?

Discussione precedente - Discussione successiva