Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...

Aperto da chinaglia, 13 Mag 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Juve e cani hanno il bilancio in rosso ,dominano il campionato e i loro tifosi si divertono.
noi abbiamo il bilancio in ordine,famo ride e stamo avvelenati.
mah...non sono così convinto che la nostra sia la strada migliore...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
La juve penso stia ancora pagando lo stadio e comunque ci sono gli agnelli che ripianano

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Vi rendete conto vero che Juve e merde sono spa?
Non è che può arrivare il Moratti di turno e ripianare.
Il fair play finanziario conterà sempre di più. Citofonare PSG e City per dettagli.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Constantine il 14 Mag 2014, 23:27
Vi rendete conto vero che Juve e merde sono spa?
Non è che può arrivare il Moratti di turno e ripianare.
Il fair play finanziario conterà sempre di più. Citofonare PSG e City per dettagli.
eh citofonagli... chiedi che gli hanno fatto, in quanto alle spa, moratti non arriva perché sta in mutande ma se agnelli fa un aumento di capitale sta a posto.
costanti' ma ancora non l'hai capito che questa storia del fair play è una frescaccia? solo per noi sta diventando una comoda scusa. L'unica cosa che non si puo' fare è aumentare i debiti a dismisura se non dimostri di poterli ripianare.. sai quanto ha di debito il real? tutti possono fare debito in proporzione ai loro introiti o eventualmente alla possibilità di ripianare dei loro proprietari.
Ovvio che se sei una società che incassa cento ed il tuo proprietario è un morto de fame o non ha nessuna intenzione di mettere soldi suoi non ti puoi indebitare per 500 .... tutto il resto sono favole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Mag 2014, 22:40
La juve penso stia ancora pagando lo stadio e comunque ci sono gli agnelli che ripianano

da quando é arrivato agnelli monociglione non lo hanno mai fatto, non ripianano, finanziano con prestiti bancari e similari, hanno 150 milioni ed oltre di debiti verso le banche.

http://www.repubblica.it/economia/finanza/2014/05/13/news/juventus_tre_scudetti_oltre_160_mln_di_rosso_e_200_mln_di_debiti-86059063/

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2014/05/13/news/pallotta_l_anno_prossimo_la_roma_varr_mezzo_miliardo-86029735/

Il risultato conseguito - si legge in un comunicato - riflette gli esiti positivi delle operazioni di mercato realizzate nell'ambito della sessione estiva ed invernale della campagna trasferimenti, che hanno generato plusvalenze per complessivi 54,8 milioni di euro

Questi hanno perso 16 milioni in 9 mesi nonostante i 3 panchinari venduti per 80 milioni lo scorso anno.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Preferirei avere i conti lievemente in perdita,ho detto lievemente non sotto di 300 milioni,ma essere piu' competitivo......non capisco il perche' la Lazio sia l'unica squadra a non poter andare sotto in banca,a non poter utilizzare fidi o simili,a dover per forza di cose chiudere il bilancio in positivo o a zero......e se un bel giorno chiudesse il bilancio a -20 perche' si e' voluto prendere un buon giocatore? cosi,sparo una cifra a caso,cosa potrebbe mai capitare di cosi clamoroso ? penso proprio il nulla.......solo avremmo un giocatore piu' forte in piu'.

skizzo87

Visitatore
Mi pare che noi non possiamo avere bilanci in rosso per via dell'accordo con l'Agenzia dell'Entrate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Lotito è un imprenditore, non un tifoso. Lui con la Lazio ha l'obiettivo di riuscire a fare soldi tramite una società sportiva. Tutti i suoi comportamenti sono in funzione di questo. Lo stadio di proprietà, l'accademia, le plus valenze, i diritti tv (per cui ha lottato coi denti), la lotta ai procuratori ecc. sono tutte voci che gli stanno a cuore.
L'unica voce del bilancio su cui non riesce a avere presa, è quella verso la quale dovrebbe rivolgersi naturalmente : i tifosi, o i clienti (detta alla Cragnotti).
Prima o poi dovrà pur chiedersi se è il caso di continuare a allontanare i clienti o invece tentare la strada di recuperare la clientela e magari incrementarla.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2014, 07:58
Mi pare che noi non possiamo avere bilanci in rosso per via dell'accordo con l'Agenzia dell'Entrate.

Non si è mai saputo se trattasi di leggenda metropolitana oppure no

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: pantarei il 14 Mag 2014, 22:32
Juve e cani hanno il bilancio in rosso ,dominano il campionato e i loro tifosi si divertono.
"Loro" se divertiranno pure tanto ma dal 2008 non vincono niente e nel frattempo hanno avuto una storica coppa in faccia.
Contenti loro.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mag 2014, 08:11
legenda o no, se vai in rosso deve esserci un qualcuno (banca?) pronto a coprirti.
Altrimenti prima o poi fallisci e addio Lazio 1900 (oltre che formello bye bye)

Simple like that.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mag 2014, 08:11

Bhe ma i 6 milioni che dobbiamo ogni anno non sono frutto di leggenda metropolitana.
Con quei soldi potresti pagare l'ingaggio di un Klose/Hernanes..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
urgerebbe magnate che arriva, paga lotito, estingue il debito e.....
magno tranquillo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Mag 2014, 08:23
urgerebbe magnate che arriva, paga lotito, estingue il debito e.....
magno tranquillo

Credo di si ;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me la vicenda cragnotti ci ha bruciato molto e tante considerazioni le facciamo perché siamo stati scottati da quello.se hai dei debiti col fisco l importante è pagare la rata,poi se hai il bilancio in rosso o se hai venti mutui aperti a loro frega poco.non penso che se chiudessimo un anno in perdita perché si è voluto acquistare un giocatore,andremmo così in difficoltà tanto da dichiarare banca rotta,la vicenda post scudetto fu tutt'altra storia.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Babu1975 il 15 Mag 2014, 08:38
Secondo me la vicenda cragnotti ci ha bruciato molto e tante considerazioni le facciamo perché siamo stati scottati da quello.se hai dei debiti col fisco l importante è pagare la rata,poi se hai il bilancio in rosso o se hai venti mutui aperti a loro frega poco.non penso che se chiudessimo un anno in perdita perché si è voluto acquistare un giocatore,andremmo così in difficoltà tanto da dichiarare banca rotta,la vicenda post scudetto fu tutt'altra storia.
Il problema e' che noi abbiamo tutta una storia di quasi fallimenti salvati all'ultimo minuto in modo drammatico.
Il problema e' che se non hai coperture "giuste" appena vai in rosso ti parte un tam tam mediatico da paura e finisci per fallire anche se tecnicamente potresti farcela.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Certamente,ma tutte le proprietà della lazio sono già ipotecate o utilizzate x avere liquidità in banca?

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: Babu1975 il 15 Mag 2014, 08:49
Certamente,ma tutte le proprietà della lazio sono già ipotecate o utilizzate x avere liquidità in banca?

Non credo proprio che siano ipotecate, forse solo l'ex palazzo Cirio ancora non è tecnicamente nostro perché si sta pagando un mutuo.
Ma chi sta chiedendo di fare un rosso in bilancio di una 20ina di milioni credo che ancora non abbia capito la natura di Lotito.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Purtroppo l abbiamo capita da tempo,però è utile avere più info possibili x capire bene certe situazioni.mica vorrai lavorare oggi? :))

Discussione precedente - Discussione successiva