Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Anche la Juve ha la concessione di 99 anni sui terreni dove ha costruito. Non mi sembra che ci siano problemi.

Premettendo che io sarei contrario all'operazione, se ti "danno il Flaminio" l'unica soluzione è radere al suolo e ricostruire. In quel caso avresti, come la juve, la concessione per 99 anni di quel terreno.

Se ci danno in concessione i terreni e non lo stadio, ok anche per me.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
con tutto il rispetto, se pensate che si possa radere al suolo il flaminio non vivete in italia  :p

si puo' soltanto ristrutturare modificare a determinate condizioni da rispettare e che per certi versi sono vincolanti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ignoto il 17 Mag 2014, 12:50
con tutto il rispetto, se pensate che si possa radere al suolo il flaminio non vivete in italia  :p

si puo' soltanto ristrutturare modificare a determinate condizioni da rispettare e che per certi versi sono vincolanti

ot
ma ancora va di moda parlare del Flaminio?   :)
eot

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: robylele il 17 Mag 2014, 12:51
ot
ma ancora va di moda parlare del Flaminio?   :)
eot

non vedo quali altre possibilità ci siano per non continuare a vedere la lazio in uno stadio semideserto, dove si vede malissimo la partita, stadio dispersivo, poi a me con il fatto della metro vicina sarebbe un toccasana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: ignoto il 17 Mag 2014, 12:50

Non per certi versi, vincolanti e basta.
Ma basta!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Fermi che ve lo faccio io l'ampliamento del Flaminio, senza infrangere i vincoli.
La parte nera è il Flaminio vecchio, untouched. Quella rossa il nuovo. Al cui esterno si sono le strutture accessorie.
Andate a chiamà l'architetti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zanzalf il 17 Mag 2014, 16:07
Fermi che ve lo faccio io l'ampliamento del Flaminio, senza infrangere i vincoli.
La parte nera è il Flaminio vecchio, untouched. Quella rossa il nuovo. Al cui esterno si sono le strutture accessorie.

Zan sei un progettista d'alta scuola ahahahahha

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

perla :=))

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ahò, c'è poco da ride. Il concetto è valido!  :=))

Rimarrebbe "solo" la questione dell'altezza. Ma agli abitanti je dai i parcheggi in compensazione.
Ah, e poi ovviamente gli spiriti delle tombe etrusche con conseguente Poltergeist...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Mi aspetto lo Sgoop di quella della LLSN...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Zanzalf il 17 Mag 2014, 16:53
Ahò, c'è poco da ride. Il concetto è valido!  :=))

Rimarrebbe "solo" la questione dell'altezza. Ma agli abitanti je dai i parcheggi in compensazione.
Ah, e poi ovviamente gli spiriti delle tombe etrusche con conseguente Poltergeist...
Ma c'entra quella roba?
https://www.google.it/maps/place/Stadio+Flaminio/@41.926953,12.472197,425m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x0:0xb615d1b5c2a1a891

E i parcheggi dove li fai? Sottoterra? Si può scavare?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Ve la do' io la ristrutturazione del flamigno, nel pieno rispetto delle meravigliose, delicate, intoccabili linee nerviane e ovviamente senza orribili coperture, inutili in uno stadio, tiè guardate sto proggettone!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ma c'entra quella roba?
https://www.google.it/maps/place/Stadio+Flaminio/@41.926953,12.472197,425m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x0:0xb615d1b5c2a1a891

E i parcheggi dove li fai? Sottoterra? Si può scavare?

Avoja se c'entra. Riguarda il progetto: il secondo anello è mezzo al di sopra delle tribune originali e mezzo fuori. Ovvero il raggio crescerebbe solo di una quindicina di metri.
L'unica preoccupazione è la copertura preesistente della pseudo-montemario: si deve tenere? se sì, l'anello lo puoi fare solo parziale.

I parcheggi in zona sono previsti.

Ariguardate er progetto...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Sì ma anche con quell'ampliamento poi la  gente dove la metti, dev'essere almeno tre volte più grande

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Me sbaglio o dal secondo anello se vede si e no metà del campo?
E i piloni dove si fanno sul marciapiede di viale Tiziano?
Non parliamo della zona di pre filtraggio almeno sulla via Flaminia.
Lo stadio si fa se ci si guadagna con annessi e connessi come fan tutti merde comprese altrimenti meglio rimanere dove stiamo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: galafro il 18 Mag 2014, 07:57
Me sbaglio o dal secondo anello se vede si e no metà del campo?
E i piloni dove si fanno sul marciapiede di viale Tiziano?
Non parliamo della zona di pre filtraggio almeno sulla via Flaminia.
Lo stadio si fa se ci si guadagna con annessi e connessi come fan tutti merde comprese altrimenti meglio rimanere dove stiamo.
Shhh zitto non svegliarli...
Come ti permetti di dire le cose come stanno?
Ma che nciooosai che basta aaa volontà politica e se po' fa' come ce pare? :)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Discussione precedente - Discussione successiva