De il Centrocampo

Aperto da Svennis, 19 Mag 2014, 07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non arriverà Rakitic . Ma serve dinamismo.
Sul discorso Biglia , ha ottime qualità ma ha deluso . Io ricordo che è stato pagato molto, per me il problema non è tanto la qualità del centrocampista ma piuttosto il fatto che gioca in un ruolo non suo. Cioè serviva prenderlo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vòi mette naingolla

porgascogne

Visitatore
ledesma non ha in mano solo il centrocampo
8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
biglia poco moderno :lol:
vòi mette naingolla

sò diversi vaz
biglia centrale con naigolà e un altro tecnico e di gamba, allora vedi biglia
ma se biglia deve giocare mezzala non ha passo e contrasto per farlo.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2014, 07:53
Secondo me il nostro centrocampo ha bisogno di almeno un giocatore dinamico. un centrocampista tecnico e veloce.

ossia 20-25 pippi
:D :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 09:41
ossia 20-25 pippi
:D :D
quanto costa Rakitic?
è proprio inarrivabile? va a scadenza l'anno prossimo o sbaglio?
dico...lo paghi 16/17 ed il resto (de quei 20/25 pippi) jelo dai de ingaggio...
so pindarico?

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
sostanzialmente d'accordo, ma.
di centrocampista ne arriverà uno (forse) al max, mettetevi l'anima in pace e non sarà nessun crack.
bello sognare Rakitic, l'ho scritto l'altra sera, gran bel giocatore, ma fuori dalla nostra portata.
serve maggior dinamismo e miglior tasso tecnico, ma impensabile che i due signori comprino due giocatori.
sicuramente iun prima squadra sale Minala e torna Cataldi che per me sono pronti entrambi. Cedere Onazi sarebbe una follia, vista l'età ha ancora ampi margini di miglioramenteo (se lo fai giocare) e tornerà dal mondiale con ulteriore esperienza in più.
chiudo sottolineando che a differenza di tutto il forum a me Biglia, ad oggi, mi dice ancora veramente poco. sbaglia una quantità industriale di passaggi e sopratutto in zone del campo dove non te lo puoi permettere.
e infine mica lo so se è un regista, boh, qualche dubbio ce l'ho..

Se vogliamo fare il salto di qualità deve arrivare uno alla Ratikic , sennò parliamo delle solite cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 09:43
Se vogliamo fare il salto di qualità deve arrivare uno alla Ratikic , sennò parliamo delle solite cose
quoto.
Almeno una certezza me la devi comprà. Una!!!

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Panzabianca il 19 Mag 2014, 09:42
quanto costa Rakitic?
è proprio inarrivabile? va a scadenza l'anno prossimo o sbaglio?
dico...lo paghi 16/17 ed il resto (de quei 20/25 pippi) jelo dai de ingaggio...
so pindarico?

Se si vuole riaccendere l'entusiasmo questi sono i giocatori. Un ingaggio del genere avrebbe riverberi positivi oltre  l'ambito tecnico!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
sostanzialmente d'accordo, ma.
di centrocampista ne arriverà uno (forse) al max, mettetevi l'anima in pace e non sarà nessun crack.
bello sognare Rakitic, l'ho scritto l'altra sera, gran bel giocatore, ma fuori dalla nostra portata.
serve maggior dinamismo e miglior tasso tecnico, ma impensabile che i due signori comprino due giocatori.
sicuramente iun prima squadra sale Minala e torna Cataldi che per me sono pronti entrambi. Cedere Onazi sarebbe una follia, vista l'età ha ancora ampi margini di miglioramenteo (se lo fai giocare) e tornerà dal mondiale con ulteriore esperienza in più.
chiudo sottolineando che a differenza di tutto il forum a me Biglia, ad oggi, mi dice ancora veramente poco. sbaglia una quantità industriale di passaggi e sopratutto in zone del campo dove non te lo puoi permettere.
e infine mica lo so se è un regista, boh, qualche dubbio ce l'ho..

Condivido.
Jorginho ci serviva, era il giocatore che faceva al caso nostro.
Qualità e quantità,  fa tutti e tre i ruoli della mediana e la metà è stata pagata 5.5 mln, non uno sproposito.

A gennaio dovevi andare al verona a prenderti le metà di romulo e jorginho...avevi reinvestito degnamente la metà dei soldi di hernanes.

porgascogne

Visitatore
per questo sembra ce veda de meno  :=))

tu ce scherzi, ma se non si risolve 'sto intoppo puoi prende chi te pare
imho

Citazione di: asteN_A. il 19 Mag 2014, 09:45
A gennaio dovevi andare al verona a prenderti le metà di romulo e jorginho...avevi reinvestito degnamente la metà dei soldi di hernanes.

che poi, dico, ma dove sono 'sti soldi?

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma secondo voi lavorandoci non si potrebbe provare Anderson nei tre di centrocampo? Sarebbe quello con meno compiti di copertura e con possibilità di inserimento,un po quello che faceva mauri quando giocava a centrocampo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 19 Mag 2014, 09:49
tu ce scherzi, ma se non si risolve 'sto intoppo puoi prende chi te pare
imho

ah guarda su patagonia sfondi un portone, ho la speranza di vederlo solo come gregario.
forse l'uscita degli altri senatori porterà ad un rimescolamento dei ruoli.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
durante la partita di ieri sera parlavo con mio figlio di Biglia, ha giocato a discreti livelli,  è un ottimo gicatore
ma ha bisogno di 2 centrocampisti con caratteristiche diverse. nei post precedenti sono stati fatti dei nomi,
Valero, Vidal, Marchisio, Strootman, Pijanic, Rakitic, Guarin etc....
questa è la tipologia di calciatore poi il livello lo determina la possibilità di spesa, oltre a 3/4 difensori titolari.
credo, purtroppo, che non arriverà nessuno e temo nemmeno in sostituzioni di Lulic. siamo in una situazione critica e l'unica cosa positiva sono i giovani, almeno per ora.

porgascogne

Visitatore
ah guarda su patagonia sfondi un portone, ho la speranza di vederlo solo come gregario.
forse l'uscita degli altri senatori porterà ad un rimescolamento dei ruoli.

ed è qui l'equivoco
se resta, gioca
a meno che non cambi tutti e resta solo lui

voglio dire, la sua forza è quella di avere un carattere che fa spogliatoio
anzi, che si fa lo spogliatoio
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Onazi Biglia x

panchina Cataldi Minala Ledesma
concordo.
E quella X deve essere uno strootman.

A Onazi darei un'altra chance, ma deve darsi una svegliata.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

finché la Lazio terrà Ledesma titolare non ne usciremo mai.

il problema è che ormai nella testa dei mister e dei tifosi è difficilissimo sostituirlo perché gioca in una posizione assurda, in quel ruolo in serie A non gioca più nessuno.

mediano davanti alla difesa, difensore aggiunto, infatti appena lo togli la difesa va in bambola.
infatti Biglia avrebbe potuto sostituire Ledesma, ma non facendo quello che fa patagonia. quel ruolo va proprio dismesso.

c'è bisogno di ripartire da una formazione Ledesma-free.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se c'hai un mister co la personalità de un barbapapà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Per me invece Biglia la mezzala può farla (come in Nazionale) se però hanno caratteristiche diverse gli altri 2.
Serve un centrale più dinamico e un interno veloce ma con piede discreto.
Ledesma è un ottimo professionista, ma comincio a soffrirlo un po'.

Discussione precedente - Discussione successiva