Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tarallo non me pare collegato quindi posso scriverlo.
IO me prenderei subito Dzemaili, subito proprio

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 10:37
...
proviamo a postare degli HL a caso del Cagliari e vediamo la posizione di Astori?
...
Basta vedere quelli della partita di ieri. Per dire...

Che poi a me Astori andrebbe bene, ma giudicare un calciatore, difensori poi, dagli HL, mi sembra un po' riduttivo.
Da quel che si dice De Vrij sarebbe un buon acquisto. Non vedo perché debba essere pipparsughizzato prima che arrivi...

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Regà mi avete convinto ...dopo aver letto pagine di "Astori magari ce casca" , "Solo giocatori  esperti ed affidibili" ....
Mo Astori è na mezza sega de na squadra ridicola come il Cagliari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 10:46
Regà mi avete convinto ...dopo aver letto pagine di "Astori magari ce casca" , "Solo giocatori  esperti ed affidibili" ....

Veramente stai a fa tutto tu.

Magari Astori (non alle cifre che si leggono) ma forse c'è di meglio a cifre simili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455

Cerchiamo in giro gente di questo tipo, ce ne sono e non per forza a costi eccessivi. Abbiamo anche la casella extra.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

Rispondi:

cosa ha dimostrato Astori, giocatore del Cagliari e non convocato dalla nazionale italiana (che non ha Nesta e F. Cannavaro in difesa), rispetto a De Vrij, titolare del Feyenord e preconvocato dalla nazionale orange?

Ti dò un suggerimento: una beneamata ceppa.

(è solo un suggerimento, eh...)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
di sicuro astori ha quanto, 5 anni piu' dell'olandese? e costa il doppio? o magari anche di piu'? io andrei su de vrij, e manco l'ho mai visto gioca'.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2014, 10:48
Romulo     Jorginho      Biglia

Cerchiamo in giro gente di questo tipo, ce ne sono e non per forza a costi eccessivi. Abbiamo anche la casella extra.
Come concetto è giusto, ma un giocatore come Romulo verrebbe subito stroncato, dicendo che è uno scarto della Fiorentina.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ndo stanno ste pagine de "Astori magari ce casca"?

mo è diventato il nuovo T. Silva?

a me personalmente non piace, ed io personalmente l'olandese manco lo conosco, ma sicuramente il 22enne vicecapitano della nazionale vicecampione del mondo mi dà quantomeno le stesse garanzie del centrale di una delle difese più battute in Italia, oltre a costare persino di meno e ad essere più giovane.

forse dovremmo entrare nell'ottica che il campionato italiano non è più QUEL campionato italiano, altrimenti non si spiegherebbe perché il Cagliari ha una difesa più battuta della nostra composta da sole pippe ad esclusione di Biava.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Astori non è male,ma per la  cifra che chiede cellino,mi sembra eccessivo.decisamente prenderei De Vrij.
in prospettiva è un buon investimento,e mi fido delle garanzie che può dare anche se molto giovane,ma di personalità decisa,dovessi spendere qualcosa e decisamente meno,e secondo me anche meglio di Astori sarebbe Murru.poi un centrale esperto(Rever) mi prendo Zappacosta,e gli affianco Filippini.
Radu e Cana li terrei,in tutte le maniere.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 10:22

Non c'è bisogno di aspettare il 31 agosto per capire questo.
Si capisce al 15 luglio se hai programmato davvero il mercato in un modo diverso (come Lotito ha fatto UN anno su 10), oppure se confermi questo andazzo poco decente nei modi prima ancora che nei contenuti (spesso altrettanto discutibili).

.

straquoto.

questo è il busillis. Se la Lazio ha cambiato rotta, si vedrà nel giro di un mese e mezzo.
altrimenti, saremo la solita armata brancalone dei fax rotti e le caxxate di turno.

Per come la vedo io, se hai studiato De vriji e pensi che faccia la caso tuo/nostro, tu vai in Olanda e torni con il cartellino del giocatore, no che vai fai un offerta di 5, rifiutano e torni, se così sono andate le cose.

brutto segno. sarò speiatato, ma si, pietà non ne ho più, ne per il gatto ne per la volpe.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Giochiamo con Biava e Dias titolari, Novaretti Cana e Ciani riserve e schifiamo un 22enne nazionale olandese .... io fatico a capire. :o

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 10:22

Non ci credo più di tanto, ma da tifoso ce continuo a sperà.
Ripartimo!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Sembra che de vrij sia già stato a formello, quindi a questo punto dovremmo avere
l'accordo con il giocatore quindi la trattativa è in discesa. Gli olandesi non sono i russi
che preferiscono perdere un giocatore a 0 piuttosto che perdere il giocatore a 0...
Ovviamente ora cominceranno le critiche preventive: l'abbiamo pagato troppo, pipparsugo
Era mejo astori, non è adatto al calcio italiano, è lento, distratto, troppo giovane...

Io non lo conosco però è un nazionale olandese a 22anni e gli "esperti" ne parlano
bene

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Secondo me andrebbero chiariti un po' di concetti.
Il problema non è solo il risultato dell'acquisto, ma l'impostazione alla base dell'acquisto.
Prendere un difensore svincolato da una squadra messicana, è diverso da prendere un giovane nazionale olandese. Nel secondo caso fai un'operazione sia nell'immediato che in prospettiva, nel primo fai una stron*ata.
Poi può andare male anche il giovane difensore olandese, ma ci sta. Anche Mendieta andò male, ma nessuno criticò "l'impostazione" dell'acquisto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giako77 il 19 Mag 2014, 10:57
Sembra che de vrij sia già stato a formello, quindi a questo punto dovremmo avere
l'accordo con il giocatore quindi la trattativa è in discesa. Gli olandesi non sono i russi
che preferiscono perdere un giocatore a 0 piuttosto che perdere il giocatore a 0...
Ovviamente ora cominceranno le critiche preventive: l'abbiamo pagato troppo, pipparsugo
Era mejo astori, non è adatto al calcio italiano, è lento, distratto, troppo giovane...

Io non lo conosco però è un nazionale olandese a 22anni e gli "esperti" ne parlano
bene

ma guarda, a me De Vrij va benissimo, basta che venga adeguatamente affiancato.

Biava-Dias andò bene perché era il giusto mix.
Il difensore forte, completo, ma che doveva adattarsi, assieme al giocatore esperto, con lunga esperienza in A e con caratteristiche complementari.

Se a me accanto a De Vrij metti un nuovo "biava" te dico pure bravo per come hai iniziato sto mercato.
Ma devi fa così, altrimenti anche l'operazione De Vrij risulta un azzardo, sia per l'età sia per il campionato d'origine del ragazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Ribadisco che abbiamo una casella extra. Usiamola bene questa volta (è fondamentale, perché non tutti ce l'hanno).
Io la userei per un cc.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Però ragazzi facciamo pace con il cervello. Premesso che De Vrij, 22 anni , nazionale olandese se fosse stato acquistato sarebbe un colpo ben fatto, nè più nè meno di Strootman per restare in terra olandese. E' chiaro che se a questo ragazzo ci aggiungi un signor difensore come Astori, che conosce il campionato italiano, che è costretto ogni domenica a lottare contro grandi squadre con la sua squadra non proprio eccellente (perchè se Astori lo mettiamo nella Juve si accorgerebbero tutti che non ha niente meno di Bonucci)...insomma se dal mercato uscisse la coppia Astori-De Vrij sarebbe oro colato, saremmo a posto per quasi 10 anni con la coppia di centrali...ma non ci credo nemmeno se li vedo a Formello...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 19 Mag 2014, 10:56
Giochiamo con Biava e Dias titolari, Novaretti Cana e Ciani riserve e schifiamo un 22enne nazionale olandese .... io fatico a capire. :o

Io no.

E' tutto chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva