Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stamattina sulla Gazza: offerti €35m per Benatia dal Barca.

Ci stanno pensando su....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: StylishKid il 19 Mag 2014, 09:07
Stamattina sulla Gazza: offerti €35m per Benatia dal Barca.

Ci stanno pensando su....
Ma il Barça non può fare mercato?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
C'era pure la foto de Luis Enrique, che, ovviamente, essendo stato in quella fogna per un anno, avrà avallato il possibile acquisto.

Non lo so, la pagina dedicata a loro me sembra sempre un notiziario da marte.

Aho so' arrivati a 17 punti dalla prima e fino a du domeniche fa rompevano er catso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Al momento no per via della trattativa neimar, però se per sbaglio in Catalogna abbiano solo avuto l'idea, la banda goebbels entra subito in azione

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Blueline il 19 Mag 2014, 09:12
Ma il Barça non può fare mercato?

la pena al barca é stata sospesa in attesa di ulteriori sanzioni ed accertamenti d'indagine, in sostanza hanno aperto il mercato del barca per tutto luglio, dopodiché dovrebbe arrivare la sentenza e da quel momento parte la sanzione, quindi il barca farà il mercato tutto nel mese di luglio, acquisti cessioni tutte in modo rapido!

la storia di neymar non c'entra nulla, la sanzione del barca é per la storia degli under 18 presi violando le regole dell'uefa o meglio aggirandole, come fece Sabatini tempo addietro per un tesserato africano!

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
KOLAROV ALLA ROMA E' FATTA - E' giunta da pochi minuti in redazione la notizia bomba, che il terzino sinistro ex Lazio, Aleksandar Kolarov, sarà il primo grande colpo della Roma in vista della stagione che verrà. L'esterno mancino, che ha terminato la quarta stagione consecutiva al Manchester City, vincendo la Premier League inglese, avrebbe già trovato l'accordo con la Roma intorno ai 3/3,5 milioni a stagione; mentre il club campione d'Inghilterra avrebbe accettato l'offerta, intorno ai 12/13 milioni più eventuali bonus, stilata dalla società giallorossa.
Roma che, terminato il campionato non nei migliori dei modi, ha voluto subito dare un segnale forte alla Juventus e alle altre, cercando di replicare e magari migliorare l'ottimo calciomercato fatto la scorsa estate: Sabatini è già in ottima forma.

so partite le intimidazioni mafiose per prendere i giocatori.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
questi pagano 3/3,5 di ingaggio a Kolarov? :o
minchia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: giorgione2014 il 19 Mag 2014, 12:53
KOLAROV ALLA ROMA E' FATTA - E' giunta da pochi minuti in redazione la notizia bomba, che il terzino sinistro ex Lazio, Aleksandar Kolarov, sarà il primo grande colpo della Roma in vista della stagione che verrà. L'esterno mancino, che ha terminato la quarta stagione consecutiva al Manchester City, vincendo la Premier League inglese, avrebbe già trovato l'accordo con la Roma intorno ai 3/3,5 milioni a stagione; mentre il club campione d'Inghilterra avrebbe accettato l'offerta, intorno ai 12/13 milioni più eventuali bonus, stilata dalla società giallorossa.
Roma che, terminato il campionato non nei migliori dei modi, ha voluto subito dare un segnale forte alla Juventus e alle altre, cercando di replicare e magari migliorare l'ottimo calciomercato fatto la scorsa estate: Sabatini è già in ottima forma.

Ma soprattutto: da quando in qua le offerte si stilano?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: giorgione2014 il 19 Mag 2014, 12:53

nooooooooo   :s

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Tutto su Mattia Destro. Il Wolfsburg fa sul serio per l'attaccante della Roma, ha avanzato una proposta di 35 milioni di euro per la società giallorossa. Un'offerta importante per le casse della Roma, che però, probabilmente, verrà rispedita indietro al mittente. Destro infatti vuole giocarsi le sue carte in giallorosso, nonostante il Wolfsburg sia disposto a raddoppiare l'ingaggio che percepisce attualmente alla Roma. Destro vuole giocare le coppe europee, il Wolfsburg al momento non sembra dare le giuste garanzie. Al contrario della Roma, che dovrà rinunciare a 35 milioni. E quindi, tenersi l'attaccante del futuro, riporta tuttomercatoweb.com.

---

se succede questo io con il calcio ho chiuso. :o

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: ergabbedano il 19 Mag 2014, 14:34
Tutto su Mattia Destro. Il Wolfsburg fa sul serio per l'attaccante della Roma, ha avanzato una proposta di 35 milioni di euro per la società giallorossa. Un'offerta importante per le casse della Roma, che però, probabilmente, verrà rispedita indietro al mittente. Destro infatti vuole giocarsi le sue carte in giallorosso, nonostante il Wolfsburg sia disposto a raddoppiare l'ingaggio che percepisce attualmente alla Roma. Destro vuole giocare le coppe europee, il Wolfsburg al momento non sembra dare le giuste garanzie. Al contrario della Roma, che dovrà rinunciare a 35 milioni. E quindi, tenersi l'attaccante del futuro, riporta tuttomercatoweb.com.

---

se succede questo io con il calcio ho chiuso. :o
Quindi, grosso modo benatia+destro+pianic = 120milioni  :)

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Mag 2014, 13:37
Non ti fidi del milite ?

cosa c'entro io?

voleva la fonte sulla notizia di kolarov, non sulla mia che comunque riporto:

CitazioneTira un sospiro di sollievo il Barcellona. Il Comitato d'Appello della Fifa ha infatti parzialmente accolto il ricorso del club spagnolo, contro il blocco di due sessioni di mercato, per irregolarità sui trasferimenti di calciatori Under 18.

L'organismo che governa il calcio ha sospeso la pena, in attesa di una sentenza defitiniva, che non arriverà pero' a breve. Sarebbero infatti stati troppo lunghi i tempi richiesti dalle procedure, per un adeguato processo.

I catalani potranno quindi partecipare al prossimo mercato estivo, che aprirà il primo luglio. E' stata infine sospesa, per il momento, anche la multa di 370 mila euro che il Barça avrebbe dovuto pagare.

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307

02 ottobre alle 10:23
Intervista esclusiva all'ex difensore biancoceleste, ora al Manchester City.

Kolarov: "Lazio da Champions, io mai alla Roma".
Ragazzo ambizioso, che ha amato davvero la Lazio ma adesso ha scelto un altro mondo: al City ha conosciuto gli sceicchi, la pioggia, Mancini e Balotelli. Ora gli manca il campo. Ma la frattura alla gamba è guarita, la storia interrotta alla prima giornata di Premiership sta per ricominciare. E l'Italia? E' il passato, ma forse anche il futuro. Aleksandar detto Kola non esclude un ritorno.

Cominciamo dalla gamba rotta. Come sta a un mese e mezzo dall'infortu­nio?
«Bene. Da lunedì comincerò ad alle­narmi con i compagni e dopo la sosta sa­rò a disposizione».

Dovrà saltare Italia-Serbia però. Pro­prio ieri sono usciti i convocati.
«Pazienza, giocherò al ritorno. Credo che il primato nel girone sia un affare tra noi e voi. La Serbia è forte».

Che effetto fa la Lazio al primo posto?
«Bello. Adesso può continuare a stare in vetta, visto che deve giocare contro Brescia e Bari».

Accidenti, è informatissimo.
«Beh certo. Ho visto tante partite in tv, tifando e soffrendo. E ho notato che Her­nanes è un grande giocatore. Davvero un bel rinforzo. Secondo me ancora non ha sfoggiato tutto il suo talento».

E alla fine dove arriverà la Lazio?
«Può andare in Champions perché l'or­ganico è buono, come era buono l'anno scorso. Reja poi è un ottimo allenatore. Dicono che sia passato di moda ma inve­ce è molto preparato».

Del periodo laziale cosa considera in­dimenticabile?
«Tre momenti: la Coppa Italia solleva­ta all'Olimpico, la Supercoppa italiana vinta a Pechino e il derby vinto 3-2 con gol di Behrami all'ultimo minuto».

La rivedremo in Italia?
«Lo spero. L'Italia mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo».

Tornerebbe anche se chiamasse la Ro­ma?
«No, questo no. E se lo dico, è perché lo penso».

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva