Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Bello, bellissimo il topic proposto da Kim, utile per uscire dalla palude dove eventualmente potremmo sprofondare se dovessimo andare dietro le solite litanie che hanno tanto "allietato" la letteratura balneare di questi ultimi anni.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Per me ad oggi il MINIMO SINDACALE è 4 difensori (2 centrali BUONI, 1 centrale FORTE ed 1 laterale FORTE) + 1 centrocampista centrale FORTE!
Possibilmente anche un allenatore con idee nuove e voglia di emergere lanciando giovani.

Mi sembra di essere stato chiaro!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2014, 12:20
Pero' dall'altra parte ci devono essere anche tifosi che siano disposti a vedere un eventuale passo avanti.
Nel momento in cui Djordjevic lo definisci l'ennesimo gratta e vinci che cosa t'aspetti ?

no.

basta co ste stronxate. il tifoso è tifoso in tutto il mondo.

è un alibi questo, ed anche il più schifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 12:31
no.

basta co ste stronxate. il tifoso è tifoso in tutto il mondo.

è un alibi questo, ed anche il più schifoso.

Alibi un cazzo.
Hanno già preso un attaccante, e manco era finito il campionato.
E' già stato bollato come gratta e vinci.
Se questa é la nuova dinamica che auguri per la Lazio io direi che possiamo già intonare il de profundis.

E definire stronzate, schifoso, le cose che scrivo non mi sembra che sia una forma di cortesia.
Poi, fai tu.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2014, 12:37
Alibi un cazzo.
Se questa é la nuova dinamica che auguri per la Lazio io direi che possiamo già intonare il de profundis.

E definire stronzate, schifoso, le cose che scrivo non mi sembra che sia una forma di cortesia.
Poi, fai tu.

usare l'ostracismo del tifoso della Lazio per piangere Tolleranza nei cofnronti di questa dirigenza è fastidioso.

schifoso è l'uso che viene fatto di questo approccio da parte della dirigenza della Lazio, non se lo fai tu.

mi sarei dovuto speigare meglio.

detto questo: NO.

il tifoso facesse quello che vuole, ognuno con la propria coscienza dirà quello che crede, io sto parlando di quello che DEVE FARE LA SOCIETà.

dal secondo giorno di ritiro in poi, torniamo a fare le analisi ed i distinguo sulla mentalità dei tifosi e dintorni.

adesso, CHI è INTERROGATO ALLA LAVAGNA NON SONO IO. NE TE. NE NESSUNO/A DA STA PARTE DELLA CLASSE.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Alibi un cazzo.

Poi, fai tu.

beh, pur essendo una buona operazione, non si può certo dire che avemo blindato l'attacco comprando Djordjevic e confermando Klose.

E tenendo conto come so' iti gli ultimi quattro mercati in attacco, che dovrebbero dì i tifosi?
Che se semo presi Falcao?
Che abbiamo una formazione da terzo posto, ma in realtà la colpa è di petkovic, reja e de quello che verrà dopo?

Djordjevic è come paulinho? bene, io sono soddisfatto come lo sarei stato co Paulinho preso a zero.
Nun è che me posso costringe a pensallo come fosse Benteke.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 12:43
usare l'ostracismo del tifoso della Lazio per piangere Tolleranza nei cofnronti di questa dirigenza è fastidioso.

Ognuno c'ha l'ostracismo suo.
La società deve muovere il culo e rifare la squadra. Partiamo da questo assunto.
Il problema resta il come. E li so cazzi. Perché un giudizio univoco non esiste nel calcio e soprattutto nella tifoseria della Lazio.
Se l'arrivo di un Djordjevic, definito il solito gratta e vinci nella peggiore delle ipotesi o un Paloschi meno forte nella migliore, secondo me rende il tutto abbastanza complicato.
A quel punto io propongo la chiusura della Lazio. Defintiva. Finimola così', ogni anno magari rifesteggiamo il 41° anniversario dello scudetto del 74, ci si ritrova in 65mila ad applaudire Wilson finché campa. Poi, si spera, ognuno di noi avrà trovato un hobby alternativo la domenica pomeriggio e la Lazio sarà solo un lieve ricordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 12:49
beh, pur essendo una buona operazione, non si può certo dire che avemo blindato l'attacco comprando Djordjevic e confermando Klose.

E tenendo conto come so' iti gli ultimi quattro mercati in attacco, che dovrebbero dì i tifosi?
Che se semo presi Falcao?
Che abbiamo una formazione da terzo posto, ma in realtà la colpa è di petkovic, reja e de quello che verrà dopo?

Djordjevic è come paulinho? bene, io sono soddisfatto come lo sarei stato co Paulinho preso a zero.
Nun è che me posso costringe a pensallo come fosse Benteke.

tutto giusto, che dico sacrosanto, nel merito,  ma ripeto, su come i Laziali e le Laziale "tratteranno" le scelte della SSLAzio, sia quelle alla Giorgiovic che altro, sarà un tema del POI.

ORA il Tema è quello che fa la società da qui a quando inizia il ritiro.

la tolleranza è finita, spero lo sia per tutt.
i se
i ma
sono finiti.

io sospendo il giudizio per un mese e mezzo, poi però, se le cose rimangono come sono non sarà più un opinione negativa, sarà la mannaia del Boia.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Il problema è che se i giocatori sono bravi o no (meglio utili o no) lo deve dire l'allenatore.
Invece da noi lo dice Tare.
Per me Djordevic è un giocatore medio che non cambierà nulla rispetto a quanto già abbiama visto, ma se l'allenatore dice che per lui l'attacco sta bene così e Djordevic è quello che gli serve, allora me lo faccio stare bene.
Invece come al solito cominciamo con Tare che dice che l'attacco è fatto, con Djordevic e Klose, mentre l'allenatore non apre bocca e che dice che dobbiamo migliorare, dicendo e non dicendo  ...
Da qui dovrebbe partire la rivoluzione.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2014, 12:51

Se l'arrivo di un Djordjevic, definito il solito gratta e vinci nella peggiore delle ipotesi o un Paloschi meno forte nella migliore, secondo me rende il tutto abbastanza complicato.

te lo devi accollare IB.

se mi sposo, giuro fedeltà, me scopo una donna a settimana, me pizzicano, e DOPO non se fidano più di me, ME LO DEVO ACCOLLARE.

NON PIANGERE. bensì ACCOLLARE.

una volota capito questo, st'argomento IMHO è esaurito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma guarda, io ce spero, ma come ho già detto ce credo poco.

La traiettoria di questa gestione è fin troppo chiara.
Ci sono tifosi che a febbraio hanno detto che c'erano problemi contingenti nelle ultime sessioni, ma vedrete che a giugno....

bene, giugno è arrivato.
Io resto convinto che non c'è bisogno di nessuna prova del nove.
Spero di sbagliarmi, ma non credo. Continueremo su questa falsa riga fino a che Lotito non lascerà la quota di maggioranza della Lazio.

E al momento questa è l'unica certezza che mi conforta.
Guardando quanto dura in media una presidenza, male che ci va ci resta qualche anno.
Ce la potemo fa.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 12:57

Ci sono tifosi che a febbraio hanno detto che c'erano problemi contingenti nelle ultime sessioni, ma vedrete che a giugno....

bene, giugno è arrivato.
Spero di sbagliarmi, ma non credo. Continueremo su questa falsa riga fino a che Lotito non lascerà la quota di maggioranza della Lazio.

Guardando quanto dura in media una presidenza, male che ci va ci resta qualche anno.
Ce la potemo fa.

nun ce sperà

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Alibi un cazzo.

Poi, fai tu.

Su Djordjevic hai certezze diverse? Uno che segna 10 gol in Francia, con CV da Ligue 2 era quello da cui ripartire in un settore in cui siamo a pezzi? Fuori dagli equivoci: a me se fa gol ( manco se gioca bene), mi sta benone. Ma permetti mi aspettassi un acquisto diverso?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 12:57

bene, giugno è arrivato.

Ce la potemo fa.

se così fosse, lo stadio vuoto, è ciò che merita, da qui a qualche anno.
Ce la posso fare.
la vita è piena di cose da fare, molte, anche migliori del Calcio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 12:56
te lo devi accollare IB.

se mi sposo, giuro fedeltà, me scopo una donna a settimana, me pizzicano, e DOPO non se fidano più di me, ME LO DEVO ACCOLLARE.

NON PIANGERE. bensì ACCOLLARE.

una volota capito questo, st'argomento IMHO è esaurito.

Dopo che Perea non si e' dimostrato ne il nuovo Cavani ne un attacante pronto per la serie A come pensavano i tifosi ingrati e colpevoli del fallimento sportivo di quest'anno ci sta che all'arrivo di un attacante che ha fatto 12 gol in Ligue 1 non ci siano scene di giubilo o aspettative di centrare il secondo posto. Mi dispiace per il paragone con Paloschi ma guardando gol e CV penso che calzi di piu rispetto a un paragone con Tevez

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 13:00
se così fosse, lo stadio vuoto, è ciò che merita, da qui a qualche anno.
Ce la posso fare.
la vita è piena di cose da fare, molte, anche migliori del Calcio.

stai contestando il dovere del buon tifoso: quello di andare allo stadio sempre e comunque.
Si tratterebbe di un dovere scisso totalmente dalla capacità di richiamo dell'oggetto della sua passione.
E' strano davvero.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: eaglemiky il 19 Mag 2014, 13:02
Dopo che Perea non si e' dimostrato ne il nuovo Cavani ne un attacante pronto per la serie A come pensavano i tifosi ingrati e colpevoli del fallimento sportivo di quest'anno ci sta che all'arrivo di un attacante che ha fatto 12 gol in Ligue 1 non ci siano scene di giubilo o aspettative di centrare il secondo posto. Mi dispiace per il paragone con Paloschi ma guardando gol e CV penso che calzi di piu rispetto a un paragone con Tevez

Io però vorrei spezzare una lancia a favore di Perea e Anderson.
secondo me - e spero di non sbagliarmi - mostrano di saperci fare, ma è totalmente sbagliato l'approccio di chi concentra su di loro le speranze di una intera squadra e tifoseria. Giovani così, di solito, vanno inseriti in un quadro di squadra capaced i farli crescere con calma, con i giusti inseriemnti.
In anni passati abbiamo bruciato un buon portiere come Valerio Fiori, dandogli quella responsabilità a 19 anni e abbaimo saputo far crescere un giovane come Nesta inserito in una squadra da urlo.

In Perea e Anderson ci si può e ci si deve credere.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 19 Mag 2014, 13:02
stai contestando il dovere del buon tifoso: quello di andare allo stadio sempre e comunque.
Si tratterebbe di un dovere scisso totalmente dalla capacità di richiamo dell'oggetto della sua passione.
E' strano davvero.

io col dovere del buon tifoso ce faccio la tartare de tonno.

o me fai vedè che te interessa pure a te, la questione, oppure de quello che interessa a te, nella questione, ti interesserà senza i soldi miei.

e se ho la possibiltà, te faccio fà più multe io che l'autovelox a via cilicia.

Discussione precedente - Discussione successiva