Citazione di: italicbold il 19 Mag 2014, 17:03
No Kim, il problema é che non siete chiari nei vostri propositi.
Io riprendo il tuo post iniziale e lo appoggio in toto. L'ho appoggiato fin dall'inizio.
Il problema é nel momento in cui il primo che é arrivato già diventa un gratta e vinci.
E riparte la litania del "magna tranquillo". Su cui Fat si é inserito con un, riassumo brutalmente, "tanto non mi fido più".
Ed é qui che le nostre strade si sono separate.
Perché da oggi fino alla prima giornata del prossimo campionato non possiamo che andare a fiducia.
Prima non lo sappiamo se sto Djordjevic o chiunque altro arrivi sia veramente forte o meno.
A meno che, ripeto, non prendiamo gente come Van Persie, come Rooney. Cioè gente capace di essere mondialmente consensuale. Ma non abbiamo i soldi per fare questo.
Perché ci possono anche arrivare i Gomez, a 20 milioni di euro più stipendio che ci segnano 3 gol in campionato.
O i Matri che ce ne segnano 3 ma in 2 campionati.
E a quel punto ben venga un promettente centravanti serbo a 0 euro.
Non da solo, ma come inizio.
A meno di 24 ore dalla fine del campionato io non me la sento di appoggiare già la contestazione 2014/2015
no, forse hai frainteso, più probabilmente mi sono spiegato male.
Io non mi sono iscritto alla contestazione 2014/15. Se è per questo, nemmeno a quella di quest'anno non ritenendo utile alla causa smettere di andare allo stadio.
Dico però altrettanto che mi sembra inutile riporre ancora fiducia in questa gestione, arrivare al 2 settembre e poi...
rendersi conto che rimandiamo la fiducia a gennaio e poi al prossimo anno.
Basta.
Ripeto, io in questi 10 anni intravedo una parabola.
Di cui l'annata di Klose è un tentativo legato a condizioni particolari e che oggi non sussistono.
Pertanto ritengo che continueremo a galleggiare e questo mi aspetto.
Non è che devo avè fiducia pefforza, perché altrimenti sono prevenuto.
Ennò, nun ce sto.
Posso amare mio fratello e riconoscere che è un ladro, se lo è.
Io amo la Lazio, ma da quello che vedo me tocca ammette che è guidata in un determinato modo.
Kim dice che in questo caso lui, si confermasse pure quest'anno, non rinnova.
Io dico che invece non me serve quest'anno perché razionalmente il film già l'ho visto, ma poiché nun je la lascio la Lazio a Lotito, rinnovo e continuo a seguirla, aspettando che la presidenza cambi (perché tanto adda cambià nel giro di qualche anno, me pare chiaro per ennemila motivi).
Co Ratikic, Musacchio, Astori e Immobile.
Co Vignaroli, Saha e Kakuta.
Io sto là perché seguo la squadra.
Se poi troveremo il modo per chiedere conto ai referenti di Lotito per fargli cedere la mano, io ce sto, prima fila prenotata.
Se si tratta di non andare allo stadio o annacce pe ripete "lotito pdm" a profusione, nun ce sto.