Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Centurio il 19 Mag 2014, 16:56
Anche, ma é un segnale concreto di quello che ci aspetti.

Certo, ma se non cambia la mentalità del proprietario non possiamo neanche sperare di avere un allenatore di caratura differente.

Caso
Papadopulo
Rossi
Ballardini
Reja: da
Petkovic
Reja/Bollini

Pensa alla provenienza di questi allenatori: anche quelli prendiamo a saldo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 16:56
Ti giuro, trovo sia contraddittorio sino al limite dell assurdo che siate te ed ib che portiate in questo topic la o retorica del sostegno incondizionato.
Giuro. Veramente sembra il nazionalismo post migrazione coatta..per cui il paese di partenza diventa intoccabile patria nostalgica.

No Kim, il problema é che non siete chiari nei vostri propositi.
Io riprendo il tuo post iniziale e lo appoggio in toto. L'ho appoggiato fin dall'inizio.
Il problema é nel momento in cui il primo che é arrivato già diventa un gratta e vinci.
E riparte la litania del "magna tranquillo". Su cui Fat si é inserito con un, riassumo brutalmente, "tanto non mi fido più".
Ed é qui che le nostre strade si sono separate.
Perché da oggi fino alla prima giornata del prossimo campionato non possiamo che andare a fiducia.
Prima non lo sappiamo se sto Djordjevic o chiunque altro arrivi sia veramente forte o meno.
A meno che, ripeto, non prendiamo gente come Van Persie, come Rooney. Cioè gente capace di essere mondialmente consensuale. Ma non abbiamo i soldi per fare questo.
Perché ci possono anche arrivare i Gomez, a 20 milioni di euro più stipendio che ci segnano 3 gol in campionato.
O i Matri che ce ne segnano 3 ma in 2 campionati.
E a quel punto ben venga un promettente centravanti serbo a 0 euro.
Non da solo, ma come inizio.
A meno di 24 ore dalla fine del campionato io non me la sento di appoggiare già la contestazione 2014/2015

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2014, 17:03
Io riprendo il tuo post iniziale e lo appoggio in toto. L'ho appoggiato fin dall'inizio.
Il problema é nel momento in cui il primo che é arrivato già diventa un gratta e vinci.
E riparte la litania del "magna tranquillo". Su cui Fat si é inserito con un, riassumo brutalmente, "tanto non mi fido più".
Perché da oggi fino alla prima giornata del prossimo campionato non possiamo che andare a fiducia.
Prima non lo sappiamo se sto Djordjevic o chiunque altro arrivi sia veramente forte o meno.
A meno che, ripeto, non prendiamo gente come Van Persie, come Rooney. Cioè gente capace di essere mondialmente consensuale. Ma non abbiamo i soldi per fare questo.
Perché ci possono anche arrivare i Gomez, a 20 milioni di euro più stipendio che ci segnano 3 gol in campionato.
A meno di 24 ore dalla fine del campionato io non me la sento di appoggiare già la contestazione 2014/2015

IB, Djordjevic in sé va bene.

Diventa un G&V quando vicino a lui ci metti il Klose attuale, che è come non averlo.

In effetti il problema non è l'acquisto di Djordjevic per me, ma il rinnovo di Klose.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2014, 16:30
Ma cosa si vuole ottenere ripetendolo tutti i giorni. Concretamente.

Niente è proprio quello che mi terrorizza che nonostante tutto non cambierà niente, poco tempo fa avevo fatto una domanda, la società ha preso atto di tutto quello che sta accadendo?
E' ovvio che noi non possiamo rispondere ma a quanto vedo la società tranne qualche dichiarazione di reja continua ad andare avanti senza domandarsi il perchè anzi te continuano a prende per il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: lagazzella il 19 Mag 2014, 16:59
Certo, ma se non cambia la mentalità del proprietario non possiamo neanche sperare di avere un allenatore di caratura differente.

Caso
Papadopulo
Rossi
Ballardini
Reja: da
Petkovic
Reja/Bollini

Pensa alla provenienza di questi allenatori: anche quelli prendiamo a saldo.

oh. un Allenatore con la A maiuscola impone le scelte tecniche. Noi siamo andati da chi testimoniava a favore dei "chiodi e martello" a chi ha avallato gli Alfaro, Vignaroli, Saha, Postiga e Kakuta, passando per svariate dimissioni che poi chissaperché rientravano sempre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: lagazzella il 19 Mag 2014, 17:07
IB, Djordjevic in sé va bene.

Diventa un G&V quando vicino a lui ci metti il Klose attuale, che è come non averlo.

In effetti il problema non è l'acquisto di Djordjevic per me, ma il rinnovo di Klose.

Io ero contro al rinnovo di Klose.
Pero', e qui faccio una riflessione che vale per quello che vale, se la Mannschaft in Brasile porta lui e non Gomez, noi, nel nostro piccolo, ce lo possiamo tenere ancora un anno.
;))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Nascar il 19 Mag 2014, 16:24
Un ridimensionamento, un agonia continua, la Lazio non sparirà ma piano piano diventeremo un espanyol, se prima era difficile far diventare un bambino della Lazio ora sarà quasi impossibile e piano piano non ci sarà un ricambio generazionale, ecco cosa accadrà, che un sesto posto verrà visto come uno scudetto, ieri a parma piangevano, la strada è quella.

anch'io piansi quando nel 94 credo andammo finalmente in Uefa per la prima volta con Zoff.

non ci andavamo in Europa credo dal 1973. 20 anni.

eppure generazioni di laziali hanno continuato a crescere.

ora come ora non riesco proprio a capire come sarebbe difficile far diventare un bimbo della Lazio se non cantandogli in faccia LPDM allo stadio invece di un coro su un giocatore qualsiasi, a caso.

ma quello è imputabile ai soli genitori, non certo alla Lazio o a lotito o a chi per lui

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me è inutile stare a discutere, è naturale che saremo sempre in disaccordo su questa cosa.
C'è chi il margine di sopportazione lo indica in 5 sessioni, e chi in 5 anni.
Quello che non si comprende appieno, è che la compravendita sia solo UNO dei molteplici atteggiamenti del cazzo, che alla fine sommati fanno sbroccare netter che non hanno mai ragionato per partito preso.
Perchè se poi quei netter, a settembre, faranno notare che la perseveranza è diventata diabolica, gli si risponderà con in ordine:
Vediamoli prima di giudicare
Vabbè c'è il mercato invernale
E alla fine foto dei successi vinti anni prima....
non è questione di aspettare la stagione prossima, loro non potrebbero, LORO DEVONO CAMBIARE REGISTRO.
E in questa condizione non ce li ha messi cristian, utente ormai stufo, ci si sono messi da soli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

In casa Milan è ormai tempo di bilanci. Non aver raggiunto l'Europa è l'ultimo fallimento di una stagione da dimenticare. Fuori dal discorso scudetto già a dicembre, out in coppa Italia a gennaio e eliminato dalla Champions a marzo, la stagione rossonera non può certo contare sull'appoggio dei tifosi che mai come quest'anno hanno messo in discussione la leadership di Silvio Berlusconi e del suo braccio destro Adriano Galliani. Oggi, in occasione della presentazione di "Casa Milan", Barbara Berlusconi, amministratore delegato rossonero, assicura che la sua famiglia non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro. "Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare l'impegno nel Milan, e' una questione di cuore, speriamo di poter andare avanti per riportare il club in alto".

NUOVI SOCI SOLO SU STADIO – Barbara Berlusconi non ha escluso l'ingresso in società di nuovi soci, ma solo con chiari limiti. "L'apertura ad altri possibili partner riguarda la realizzazione dello stadio e puo' essere valutata solo a queste condizioni", ha tuonato l'ad rossonero che sul futuro di Clarence Seedorf non si sbilancia: "Sono scelte che faranno mio padre e Galliani". Sulla stagione appena conclusa il giudizio e' chiaro. "E' stata una stagione molto deludente per noi milanisti, ma noi abbiamo il dovere morale verso i tifosi di metterci subito al lavoro e far tornare il Milan ai livelli che merita. E' importante la strutturazione della squadra a livello tecnico e a livello commerciale, e' importante portare avanti nuove iniziative come questa che e' una operazione con una forte valenza commerciale oltre che emozionale".

CASA MILAN RAFFORZA MERCHANDISING - A tal proposito Barbara parla poi della nuova casa rossonera. "Per noi oggi e' una giornata importantissima, inauguriamo Casa Milan uno spazio aperto a Milano, all'Italia e al mondo, a tutti coloro che vorranno venire a conoscere la nostra storia e i nostri valori. Spero che tanti tifosi rossoneri potranno venire a trovarci, sono certa che si emozioneranno molto. Questa e' un'operazione che ha una grande valenza commerciale e che rientra negli obiettivi che vogliamo realizzare nei prossimi tre-quattro anni: il rafforzamento del brand e l'aumento del fatturato attraverso il merchandising e altre iniziative di questo genere".

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 17:14
anch'io piansi quando nel 94 credo andammo finalmente in Uefa per la prima volta con Zoff.

ora come ora non riesco proprio a capire come sarebbe difficile far diventare un bimbo della Lazio se non cantandogli in faccia LPDM allo stadio invece di un coro su un giocatore qualsiasi, a caso.

ma quello è imputabile ai soli genitori, non certo alla Lazio o a lotito o a chi per lui

Si ma i tempi so cambiati, non ragionano come una volta, tra l'altro ho detto che se prima era difficile far diventare un bambino Laziale ora e in avanti sarà una missione impossibile, con l'avvento dei social, i media e cavoli vari c'è un bombardamento continuo che una volta non c'era, non a caso la festa di lunedì un grande boost lo ha dato twitter e lo stesso facebook che hanno praticamente fatto arrivare questo evento ovunque.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Nascar il 19 Mag 2014, 17:32
Si ma i tempi so cambiati, non ragionano come una volta, tra l'altro ho detto che se prima era difficile far diventare un bambino Laziale ora e in avanti sarà una missione impossibile, con l'avvento dei social, i media e cavoli vari c'è un bombardamento continuo che una volta non c'era, non a caso la festa di lunedì un grande boost lo ha dato twitter e lo stesso facebook che hanno praticamente fatto arrivare questo evento ovunque.

secondo me la prima cosa che non aiuta è che sui social network della Lazio e dei suoi giocatori sia pieno di insulti.

ai bambini non è permesso sognare ed affezionarsi alla squadra perché gli adulti non glielo lasciano fare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 19 Mag 2014, 17:17
per me è inutile stare a discutere, è naturale che saremo sempre in disaccordo su questa cosa.
C'è chi il margine di sopportazione lo indica in 5 sessioni, e chi in 5 anni.
Quello che non si comprende appieno, è che la compravendita sia solo UNO dei molteplici atteggiamenti del cazzo, che alla fine sommati fanno sbroccare netter che non hanno mai ragionato per partito preso.
Perchè se poi quei netter, a settembre, faranno notare che la perseveranza è diventata diabolica, gli si risponderà con in ordine:
Vabbè c'è il mercato invernale
E alla fine foto dei successi vinti anni prima....
non è questione di aspettare la stagione prossima, loro non potrebbero, LORO DEVONO CAMBIARE REGISTRO.
E in questa condizione non ce li ha messi cristian, utente ormai stufo, ci si sono messi da soli.

SI
PARLA
D'ALTRO.

Anche chi ha aperto il topic non voleva parlare del valore dei giocatori, e' che e' uscito Vignaroli e so' saltate le valvole.

Di cosa si parla? Si parla di chiarezza di intenti, di fermezza di azione, di fare quello che si dice di voler fare. (Sul contenuto sono d'accordo, non sull'ultimatum, ma sti cazzi)

Quello che dici tu, aspettare di vederli prima di dire che sono pippe, vale A PRESCINDERE< perche' qui c'e' gente (incluso myself) che avrebbe lapidato manu propria Tare per aver portato Candreva, che oggi e' l'unico giocatore decente che abbiamo. E mi fermo qui.

Ma non impariamo mai?
Ma riepto, e' OT.
E' OT.

(Kim hai detto na cazzata)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

no, forse hai frainteso, più probabilmente mi sono spiegato male.
Io non mi sono iscritto alla contestazione 2014/15. Se è per questo, nemmeno a quella di quest'anno non ritenendo utile alla causa smettere di andare allo stadio.
Dico però altrettanto che mi sembra inutile riporre ancora fiducia in questa gestione, arrivare al 2 settembre e poi...
rendersi conto che rimandiamo la fiducia a gennaio e poi al prossimo anno.
Basta.

Ripeto, io in questi 10 anni intravedo una parabola.
Di cui l'annata di Klose è un tentativo legato a condizioni particolari e che oggi non sussistono.
Pertanto ritengo che continueremo a galleggiare e questo mi aspetto.

Non è che devo avè fiducia pefforza, perché altrimenti sono prevenuto.
Ennò, nun ce sto.
Posso amare mio fratello e riconoscere che è un ladro, se lo è.
Io amo la Lazio, ma da quello che vedo me tocca ammette che è guidata in un determinato modo.

Kim dice che in questo caso lui, si confermasse pure quest'anno, non rinnova.
Io dico che invece non me serve quest'anno perché razionalmente il film già l'ho visto, ma poiché nun je la lascio la Lazio a Lotito, rinnovo e continuo a seguirla, aspettando che la presidenza cambi (perché tanto adda cambià nel giro di qualche anno, me pare chiaro per ennemila motivi).

Co Ratikic, Musacchio, Astori e Immobile.
Co Vignaroli, Saha e Kakuta.

Io sto là perché seguo la squadra.

Se poi troveremo il modo per chiedere conto ai referenti di Lotito per fargli cedere la mano, io ce sto, prima fila prenotata.
Se si tratta di non andare allo stadio o annacce pe ripete "lotito pdm" a profusione, nun ce sto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2014, 16:27
A me non solo non va bene la citazione di VIgnaroli, perche' ha sfrantecato le gonadi e e' uno scandalo che il suo nome ancora esca, ma neanche quella di Djordjevic. perche' abbiamo trattato allo stesso modo pure Biglia, che PER ME, anche se so che ci sono correnti di pensiero, ha dimostrato gia' chi e'. E e' un trattamento che riserviamo a chiunque arrivi, pare.

Quindi non mischiamo le acque: tu hai ragione. Basta tergiversare, basta cercare tizio e poi dirci che volevamo Caio (come faremo noi a sapere, pero', che tizio era cercato, non lo so). Te l'appoggio.
Ma se massacramo chiunque arrivi ALLORA NON VALE LA PENA, fanno bene loro a porta' chi je pare.

Compri'?

Visto che su Djordjevic ho sparso perplessità, credo legittime, mi sento di intervenire su Biglia. Che, mi sento di parlare per molti, è stato considerato ( e lo è tuttora) un giocatore vero. Che poi abbia funzionato a intermittenza è un altro paio di maniche. Per me è un punto fermo, uno dei pochi da cui ripartire. Ma in mezzo a decine di cappellate. Questo è il problema. Questo, solo questo. A farne di campagne acquisti con 4-5 Biglia. Firmo col sangue arterioso.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 17:40
secondo me la prima cosa che non aiuta è che sui social network della Lazio e dei suoi giocatori sia pieno di insulti.

ai bambini non è permesso sognare ed affezionarsi alla squadra perché gli adulti non glielo lasciano fare.

Che sia pieno di insulti è una vergogna e sono d'accordo con te ci mancherebbe ma riguardo l'altro discorso siamo li, i danni der sor lotito li vedremo nel tempo non ora, oddio forse qualcosa già si intravede e li sarà sempre troppo tardi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 17:14

quoto tutto.

Citazione di: Nascar il 19 Mag 2014, 17:08
poco tempo fa avevo fatto una domanda, la società ha preso atto di tutto quello che sta accadendo?
E' ovvio che noi non possiamo rispondere ma a quanto vedo la società tranne qualche dichiarazione di reja continua ad andare avanti senza domandarsi il perchè anzi te continuano a prende per il culo.

non capisco. Cosa é successo?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Non hai risposto ad un mio precedente post ( non sei obbligato, ci mancherebbe), era solo per completezza di contraddittorio, visto che credo di avere il copyright del Gratta e Vinci. Tu reputi Djordjevic un colpo di mercato, stricto sensu? Un giocatore che ha segnato 10 gol in Ligue 1, distribuiti peraltro malissimo ( tutti o quasi subito, poi lungo letargo)? Quando si è capito che il nostro parco punte era mortalmente asfittico, tu avresti puntato tutto su Dj? Lo conoscevi prima della trattativa? Ti risulta che vi fosse una spietata concorrenza? Dopo averlo visto ( immagino tu lo abbia fatto) sei rimasto folgorato? Non avresti preferito altro? Ti lascia tranquillo un reparto attaccanti che il nostro ineffabile DS considera ora completo? In buona sostanza, come fai a non considerare DJ l'ennesima puntata alla roulette?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
quoto quello brutto e strano che ha aperto il topic.

deve cambiare in primis il metodo dietro la gestione societaria.
deve cambiare il modo di rapportarsi all'ambiente circostante,tifosi in primis,poi calciatori e quant'altro.

Basta con il comprare giocatori a zero "tanto per",perchè tanto sul groppone ti ci rimangono.
Invece di ingaggiare tre mezze figure ne prendi uno bbono,se non lo trovi amen,tieni la saccoccia chiusa di fronte al castagna di turno e aspetta un'occasione in cui valga davvero la pena scucire quei soldi.
No,portare saha,kakuta,postiga & co non è più tollerabile.
Perchè non sono giocatori di calcio,sono una via di mezzo tra un biscotto e una presa per il qlo.
Ah,e per favore,basta sparate propagandistiche alle quali nessuno crede: vogliamo un minimo di onestà,NOI.

Che mi dici "giocheremo per il terzo posto" quando è palesemente falso e insostenibile mi innervosisce soltanto,preferisco che mi dici "se tutto va bene giocheremo per arrivare sesti,ma potrebbe non bastare se quelle davanti a noi corrono troppo" o "stiamo ristrutturando la squadra,non nutrite troppe aspettative che potrebbero restare deluse".
Io,personalmente,preferisco sempre la sincerità,anche se si rivela essere un pugno sul muso,piuttosto che una serie di frasi fatte e false che tanto sempre al pugno sul muso conducono.
E questo comunque a mercato concluso,perchè il giudice finale è sempre e comunque il campo (che verona,parma o torino facessero una stagione del genere non era pronosticabile,giusto?).
Io pure spero che djordjevic faccia 25 gol a stagione,ma me lo tengo per me finchè la cosa non si realizza,non che faccio proclami da quello che capisce tutto poi ce resta puntualmente ed inevitabilmente fregato.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 19 Mag 2014, 18:09
non capisco. Cosa é successo?

Niente, tranquillo torna a nanna su. ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

se mi appoggi in toto il post con cui ho aperto il topic, non aggiungerò altro.
sai benissimo che non è mia abitudine fare il colui che pippeggia in giro, ma non perché sono buono, proprio perché me frega fino ad un certo punto.

il primo post anche in questo era stato esauriente, o forse no, voleva soltanto.
ma quando ho scritto l'esempio De Vriji, era proprio per esemplificare cosa intedessi, e cioè non voglio promuovermi a VALUTATORE DI GIOCATORI, ma semmai, l'occhio vigile di riporlo sul come.
Se De Vrij diventa una trattatoiva difficile e complicata allora vordi, che ne io, ne te,ma soprattutto il duo, cha capito un cazzo. per essere franchi.
e passi per me e per te, ma per il duo non può più passare. perché me so stancato di avere clemenza fideistica per DEI RICCHI DEL CAZZO, solo perché se so comprati una cosa che tifavo da prima che loro la sapessero chiamare per nome.

tutto qui. poi ognuno deciderà per se, chiaramente. ma il succo è quello. e va esteso dal come fai calciomercato a tutto il come fai il resto.

Discussione precedente - Discussione successiva