Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
non posso dirlo pubblicamente per non creare casini... mp a chi è interessato

MP anche a me per favore..... :=))

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: matador72 il 19 Mag 2014, 17:21
perdonami Sam, non ce l'ho con te ma vorrei solo farti notare che Astori ambisce sempre a qualcosa di piu' della squadra che lo insegue ma poi alla fine a 27 anni sta ancora al cagliari.
Nessun problema mat..  :beer:
Guarda alla tua eccezione, nemmeno a farlo apposta, hanno risposto secondo me i due post precedenti il tuo di giò7 e fabiano9mm che raccontano di qualche spiffero..
Io manco me c'è incaxxo più, ma questo siamo.
C'è chi si offende quando ci accostano a Parma e Torino...
Mammagari dico io!  :ssl

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 17:29
Ma si!
Dopo il brasiliano dalla difficile collocazione tattica , levamose dar cazzo st'artro peso....

guarda, se mi chiedessero di scegliere tra lui e lulic non avrei dubbi.

via Candreva subito.

ma a 30 milioni in seguito ben spesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Nel '72 costruimmo la squadra dello scudetto con la cessione di Massa all'Inter.
Se cedessero Marchetti-Radu-Lulic-Onazi-Candreva e prendessero Agazzi, Abate, Ogbonna, Berardi, De Vrij, Indi e Rakitic (oltre a Djordjevic) a me starebbe bene.
Meglio? Peggio? non saprei, con i "vecchi" (spremuti e senza carattere) abbiamo fatto 56 punti e siamo arrivati noni.
Con i "nuovi"? boh...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Mag 2014, 17:20
anche io ho avuto lo stesso "avvertimento" dalla mia fonte , e a dirvi la verità , se devo andare a sensazioni oltre che a dritte , secondo me al 90% Candreva cambierà squadra .

se non si cita la fonte é una stupidaggine al 90%.

Citazione di: giò7 il 19 Mag 2014, 17:29

ma se non potevi dirlo perché adesso cerchi quanta più gente possibile per poterglielo dire?
se non volevi far trapelare la...notizia, non postavi niente noooo?   :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 17:42

via Candreva subito.

30 milioni per la metà?
e che è messi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
effettivamente 30 per la metà mi pare un pò tantino..   :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Io ci avrei provato a prenderlo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sam Cromwell il 19 Mag 2014, 17:42
Nessun problema mat..  :beer:
Guarda alla tua eccezione, nemmeno a farlo apposta, hanno risposto secondo me i due post precedenti il tuo di giò7 e fabiano9mm che raccontano di qualche spiffero..
Io manco me c'è incaxxo più, ma questo siamo.
C'è chi si offende quando ci accostano a Parma e Torino...
Mammagari dico io!  :ssl

senza voler mancare di rispetto a gio7 e fabiano9mm, ogni anno siamo in preda a "spifferi" che raccontano molte cose , poi se ne verificano pochissimi.
Senza rivelare al fonrte potrebbero dire in cosa consistono questi "spifferi".

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 17:42

via Candreva subito.

Candreva se parte , non sarà per 30 milioni e i ben spesi con questa gestione sono quasi un ossimoro

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Mag 2014, 17:47
Derdiyok al Kasimpasa,in Turchia.
Io ci avrei provato a prenderlo.
Questo piaceva anche a me

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
mp please

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 17:53
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/calcioestero/2014/articoli/1033341/borussia-dortmund-proposta-indecente-per-immobile-pronti-25-milioni.shtml

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-roma-destro-e-il-wolfsburg-il-giocatore-tentenna-i-dettagli-556768

Candreva vale 50 milioni.
si famo come lo scorso anno. Non sei tu che decidi il valore del mercato, purtroppo.
La metà di Candreva può valere massimo 10 milioni. Comunque credo che la Lazio non la ceda , al massimo perde alle buste.

Il problema non sarebbe nemmeno la cessione di candreva per me. L'importante è sapere come sostituire il giocatore rinforzando la squadra.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Mamma mia che calciomercato che c'aspetta.. Però sono fiducioso per la legge dei grandi numeri prima o poi un mercato lo devono azzeccà. Spero solo che facciano tutto subito..

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ragà io a volte mi metto nei panni dei giocatori che hanno mercato e mi domando io cosa farei al posto loro.
Io so Laziale, ma se fossi "super partes", un professionista, se arrivasse una squadra che ha da offrirmi maggiori possibilità io non ci penserei neanche tanto su, e vi spiego pure il perchè:
1) Che ambizioni ha la Lazio? Centrare ogni anno l'Europa? E quale, quella che conta o l'EL? Cosa mi offrono altrove? Posso giocare stabilmente in Europa? Posso giocarmi qualche titolo?
2) Quanto mi offrono economicamente?
3) Qui c'è un clima di contestazione perenne da anni, non giorni e nemmeno mesi, ma anni. Chi me lo fa fare di restare in questo clima?
Io so rimasto malissimo e rimango malissimo ogni volta che un giocatore che ritengo importante va via.
Ma se penso a queste tre domande e rispondo a ognuna di esse non me la prendo più coi giocatori ma con altri, e li capisco.
Pertanto non mi scandalizzo se Candreva, che si farà il mondiale, quest'estate prima o dopo il mondiale andrà altrove. Il problema non è la scelta del giocatore, ma i motivi che portano quel calciatore lontano dalla Lazio.
Anni fa la Lazio era un punto di arrivo, ora è un punto di partenza. Purtroppo è questa la realtà.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Che poi oh, senza ripiombare nella disperazione per i soliti spifferi "costruttivi" che girano al solito su di noi, a pensarci bene potrebbero essere giuste tutte e due le facce della stessa medaglia:
- sei io fossi Antonio Candreva, ma che ci sto a fare nella Lazio, ambiente distrutto, zero programmi, vado al mondiale da protagonista dopo un'ottima stagione e frutto al massimo questa possibilità cercando il contratto e la squadra della vita!
- sei io fossi la SS LAZIO 1900, ma che me lo tengo a fare Candreva, ritengo che quest'anno abbia fatto il massimo, va al mondiale come uno dei protagonisti, stavolta senza fargli fare la fine di Hernanes (che l'ho venduto 6 mesi dopo a meno) e senza farmi prendere dal cuore monetizzo al massimo e ci rifaccio la squadra più forte!
A me interessa guardare la medaglia dalla faccia della SS LAZIO 1900.
Aspettiamo.
Magari stavolta fa bene.
Speriamo!  :band1:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2014, 17:56
si famo come lo scorso anno.

Che amo fatto ?

Metà a parte, oggi Candreva oltre 20 li vale tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva