Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Stai citando presidenti che per la loro squadra hanno dilapidato i beni di famiglia.
Uguali uguali a Lotito.
Davvero.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2014, 17:47
Stai citando presidenti che per la loro squadra hanno dilapidato i beni di famiglia.
Uguali uguali a Lotito.
Davvero.

che centra Binchina, i risultati sportivi facevano cagare, al tifoso sai cosa gli interessa della situazione patrimoniale dei loro presidenti?
I genoani contestavano Spinelli, il presidente che li porto' ade avere le piu' grosse soddisfazioni del dopoguerra eppure appena la squadra fu meno competitiva lo insultarono e lo invitavano ad andarsene ma non hanno mai disertato lo stadio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: matador72 il 19 Mag 2014, 17:43
i tifosi dell'inter hanno protestato, fatto striscioni con le domande alla dirigenza hanno anche insultato Moratti in tribuna autorita' ma non hanno mai disertato lo stadio e disdetto sky e prima ancopra Tele+, le merde hanno rotto le palle ai sensi che hanno poi lasciato perchè non avevano piu' nulla da offrire in garanzia a unicredit che gli aveva gia' preso tutto e non pèerchè i tifosi li contestavano ma non hanno mai disertato lo stadio o dato disdette alla pay TV, se vuoi si puo' ancora andare piu' indietro nel tempo e parlare dei genoani che contestavano Spinelli, gli dedicarono addirittura una coreografia in un derby dove vi era la gradinata nord piena zeppa di stendardi con su scritto "spinelli vattene" ma non hanno mai disertato lo stadio.
Noi siamo gli unici che disertiamo lo stadio, diamo disdetta a Sky e non compriamo piu' prodotti ufficiali e qualcuno pure gode del fatto che un Lazio style tra poco chiudera'.

matador, e' anche logico quello che scrivi ma bianchina ti ha gia' risposto. lotito non ha versato manco una goccia di sangue per la lazio.
a parte questo, i laziali si sa' sono una tifoseria atipica, non so' se peggio o meglio degli altri ma atipica.
sono quelli che si autodistruggono ma sono anche quelli che riempiono lo stadio in serie B , quelli degli spareggi di napoli, quelli dell'aumento di capitale fatto sparire da capitalia, quelli che nel 76 vanno a como in 5000 all'ultima giornata per non retrocedere, come anche quelli ipercritici che non gli sta' mai bene un ca-zzo. pero' chi si assume gli oneri e gli onori di prendere la lazio deve tenere conto di tutto, arrivare, prendere cappello e dire da oggi e' cosi' perche' comando io e dei tifosi me ne sbatto equivale a dichiarare guerra.
e noi siamo in guerra dal 1900.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Property il 19 Mag 2014, 17:28
la stessa banca che anticipa soldi freschi alla lazio.
così per dire.
fonte, il bilancio

Che poi vorrei capire perché ci poniamo il problema rispetto a Preziosi, ce lo poniamo rispetto a Cellino, ma mai che ce venga in mente guardandoce allo specchio...

Questa di certo non è una colpa di Lotito, però il problema credo esista.
Oppure non esiste nemmeno negli altri casi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pantarei il 19 Mag 2014, 17:54
matador, e' anche logico quello che scrivi ma bianchina ti ha gia' risposto. lotito non ha versato manco una goccia di sangue per la lazio.
a parte questo, i laziali si sa' sono una tifoseria atipica, non so' se peggio o meglio degli altri ma atipica.
sono quelli che si autodistruggono ma sono anche quelli che riempiono lo stadio in serie B , quelli degli spareggi di napoli, quelli dell'aumento di capitale fatto sparire da capitalia, quelli che nel 76 vanno a como in 5000 all'ultima giornata per non retrocedere, come anche quelli ipercritici che non gli sta' mai bene un ca-zzo. pero' chi si assume gli oneri e gli onori di prendere la lazio deve tenere conto di tutto, arrivare, prendere cappello e dire da oggi e' cosi' perche' comando io e dei tifosi me ne sbatto equivale a dichiarare guerra.
e noi siamo in guerra dal 1900.

sara' che io non sono ossesionato da Lotito e ti dico a me non me ne fotte una ceppa dei suoi modi dei suoi intrallazzi , a me interessa che faccia una squadra competitiva, detto questo anche il precedente presidente, non sto parlando di Longo ma di Cragnotti, non è che avesse parole d'amore per i tifosi della Lazio, anzi, e ricordo anche che si prese i suoi begli insulti molto prima del 2003, pero' ci dava uno squadrone e non ci fregava nulla se ci chiamava clienti, se metteva in mano ai tour operator i biglietti per la finale di supercoppa se criticava spesso una parte della tifoseria Laziale, certo aveva un altro appeal e soprattutto la sua era una Lazio vincente.
Il Laziale è un tifoso fantastico è pero' un tifoso molto particolare e diverso dalla quasi totalita' dei tifosi delle altre squadre.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: matador72 il 19 Mag 2014, 17:50
che centra Binchina, i risultati sportivi facevano cagare

non piu' dei nostri.
se poi non riesci a vedere la differenza - anche affettiva - fra un Sensi o un Moratti e il loro coinvolgimento personale, familiare ed economico nelle sorti delle loro squadre e Lotito non so davvero come convincerti.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
i tifosi dell'inter hanno protestato, fatto striscioni con le domande alla dirigenza hanno anche insultato Moratti in tribuna autorita' ma non hanno mai disertato lo stadio e disdetto sky e prima ancopra Tele+, le merde hanno rotto le palle ai sensi che hanno poi lasciato perchè non avevano piu' nulla da offrire in garanzia a unicredit che gli aveva gia' preso tutto e non pèerchè i tifosi li contestavano ma non hanno mai disertato lo stadio o dato disdette alla pay TV, se vuoi si puo' ancora andare piu' indietro nel tempo e parlare dei genoani che contestavano Spinelli, gli dedicarono addirittura una coreografia in un derby dove vi era la gradinata nord piena zeppa di stendardi con su scritto "spinelli vattene" ma non hanno mai disertato lo stadio.
Noi siamo gli unici che disertiamo lo stadio, diamo disdetta a Sky e non compriamo piu' prodotti ufficiali e qualcuno pure gode del fatto che un Lazio style tra poco chiudera'.

Ti hanno risposto altri utenti e ti ripeto questo concetto fondamentale la differenza sta tutta su chi gestisce la società, i presidenti che ti ho citato hanno mollato o venduto o cercato altri soci, il nostro no non gli interessa perchè non gli interessa il bene della Lazio ma se guarda i cazzi suoi.
Se siamo arrivati a disertare lo stadio, i prodotti ufficiali vuol dire che stiamo proprio al limite anzi è stato superato da tempo, io me ce gioco quello che vuoi che se al posto di lotito c'era un pincopallino pure povero ma con un minimo di umiltà aveva mollato, si mollato.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Nascar il 19 Mag 2014, 18:04
Ti hanno risposto altri utenti e ti ripeto questo concetto fondamentale la differenza sta tutta su chi gestisce la società, i presidenti che ti ho citato hanno mollato o venduto o cercato altri soci, il nostro no non gli interessa perchè non gli interessa il bene della Lazio ma se guarda i cazzi suoi.
Se siamo arrivati a disertare lo stadio, i prodotti ufficiali vuol dire che stiamo proprio al limite anzi è stato superato da tempo, io me ce gioco quello che vuoi che se al posto di lotito c'era un pincopallino pure povero ma con un minimo di umiltà aveva mollato, si mollato.

il problema e' che non si tratta di umilta'.
e' che il gioco si sta facendo troppo grosso per uno come Lotito.
Ma lui si rifiuta di prenderne atto e arrendersi.
C'e' una gara al rialzo per il Cagliari.
E per la Lazio?
Ma quanto deve essere ricco sto piatto perche' il sor Claudio ci si ficchi e tolga il disturbo con le saccocce piene (magari non come aveva sperato all'inizio, ma abbastanza per far vivere bene lui e il figlioletto fino alla quinta generazione)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Stupido non sono, per fortuna l'onestà intellettuale mi è rimasta; i romanisti alla presentazione della stagione 2013-14, anche  a fronte del 26 maggio 2013, hanno riempito l'olimpico, contestando sì la società e la squadra, ma essendo presenti....noi a fronte di una sconfitta, il 26 maggio, avremmo fatto lo stesso ?
Avremmo riempito gli spalti o avremmo lasciato lo stadio quasi vuoto ?
Il danno è stato fatto, la vergogna compiuta, LA LAZIO E' STATA LASCIATA SOLA.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2014, 18:02
non piu' dei nostri.
se poi non riesci a vedere la differenza - anche affettiva - fra un Sensi o un Moratti e il loro coinvolgimento personale, familiare ed economico nelle sorti delle loro squadre e Lotito non so davvero come convincerti.

Bianchina parlo per me, a me sinceramente dell'affetto e del coinvolgimento affettivo di Lotito per la Lazio non me ne frega una ceppa, così come non fregava agli juventini che Giraudo fosse un noto tifoso granata, a me interessa che la Lazio abbia una squadra competitiva e questo non sta piu' avvenendo da almeno due stagioni, a me non interessa avere il "presidente tifoso" mi interessa avere il presidente che fa una squadra competitiva e dell'affetto che potevano avere i sensi o moratti verso le loro societa' non me ne frega una ceppa anche perchè sino a quando non ottenevano i risultati anche ai loro tifosi non gli interessava molto di quante risorse personali avessero dilapidato.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: matador72 il 19 Mag 2014, 18:14
Bianchina parlo per me, a me sinceramente dell'affetto e del coinvolgimento affettivo di Lotito per la Lazio non me ne frega una ceppa, così come non fregava agli juventini che Giraudo fosse un noto tifoso granata, a me interessa che la Lazio abbia una squadra competitiva e questo non sta piu' avvenendo da almeno due stagioni, a me non interessa avere il "presidente tifoso" mi interessa avere il presidente che fa una squadra competitiva e dell'affetto che potevano avere i sensi o moratti verso le loro societa' non me ne frega una ceppa anche perchè sino a quando non ottenevano i risultati anche ai loro tifosi non gli interessava molto di quante risorse personali avessero dilapidato.

diciamo che non sono d'accordo, deppiu'.
per Lotito la Lazio e' un affare economico.
Pensa solo ai soldi.
E non conosco altro modo per fargli sentire lo scontento (mi tengo bassa) che toccarlo nella tasca.
Proprio perche' non parliamo di affetto, passione e appartenenza.
Vuoi i miei soldi?
Fai una squadra all'altezza.
Cavoli tuoi se devi chiede un prestito o procurarti un socio.
O un acquirente.
Per l'affetto e la passione ci sara' sempre un 12 maggio.

E con questo rispondo pure a Gentleman. Basta co sta storia della povera Lazio abbandonata dai tifosi.
Ma dove, ma quando?
Qui, a lasciarla sola e derelitta, c'e' solo Lotito.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gentlemen il 19 Mag 2014, 18:12
Stupido non sono, per fortuna l'onestà intellettuale mi è rimasta; i romanisti alla presentazione della stagione 2013-14, anche  a fronte del 26 maggio 2013, hanno riempito l'olimpico, contestando sì la società e la squadra, ma essendo presenti....noi a fronte di una sconfitta, il 26 maggio, avremmo fatto lo stesso ?
Avremmo riempito gli spalti o avremmo lasciato lo stadio quasi vuoto ?
Il danno è stato fatto, la vergogna compiuta, LA LAZIO E' STATA LASCIATA SOLA.
l'hai scritto pure da n'artra parte.
Mo telefono ai tuoi inquilini e li allerto per il bene dell'ascensore e per il decoro...e su.  :p

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2014, 18:22
Pensa solo ai soldi.
E non conosco altro modo per fargli sentire lo scontento (mi tengo bassa) che toccarlo nella tasca.
Vuoi i miei soldi?
O un acquirente.

E con questo rispondo pure a Gentleman. Basta co sta storia della povera Lazio abbandonata dai tifosi.
Ma dove, ma quando?
Ma infatti io non voglio deresponsabilizzare la società circa le assurdità fatte in sede di calciomercato: Lotito è ad un bivio, o fa una squadra all'altezza oppure dicesse che più di così non può fare e cercasse soci, oppure facesse il prezzo e mettesse la società in vendita.
Detto ciò io non boicotterò MAI la Lazio, anche se il Presidente fosse Jack lo Squartatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2014, 18:22
Pensa solo ai soldi.
Vuoi i miei soldi?
O un acquirente.

Ma dove, ma quando?

Se lo inviti alla guerra , lui ci scende.
Se lo inviti a mangiare lui ci viene.

Basta co la guerra, presentiamo 40 mila abbonamenti a metà luglio , l'unico modo per dirgli le cose veramente come stanno , che la Lazio non è sua.

Ma credo che tolti i 20 mila scarsi , gli altri ci si nascondano dietro all'alibi Lotito.

Scusate il disturbo.
;)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gentlemen il 19 Mag 2014, 18:29
Ma infatti io non voglio deresponsabilizzare la società circa le assurdità fatte in sede di calciomercato: Lotito è ad un bivio, o fa una squadra all'altezza oppure dicesse che più di così non può fare e cercasse soci, oppure facesse il prezzo e mettesse la società in vendita.
Detto ciò io non boicotterò MAI la Lazio, anche se il Presidente fosse Jack lo Squartatore.

tu.
e fai bene, se questo e' il tuo sentire.
ma non per questo chi non la pensa come te deve vergognarsi.
tutto qua.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ma seriamente c'è chi ancora pensa che se gli fai 40 mila abbonamenti cambia qualcosa? ma ancora così stiamo.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Nascar il 19 Mag 2014, 18:32
Ma seriamente c'è chi ancora pensa che se gli fai 40 mila abbonamenti cambia qualcosa? ma ancora così stiamo.

Ma no , non ci credono neanche loro ...solo che sono finiti gli argomenti ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Nascar il 19 Mag 2014, 18:32

E allora lo legittimi a pensare "sticazzi, faccio na squadretta".

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 18:31
Se lo inviti alla guerra , lui ci scende.
Se lo inviti a mangiare lui ci viene.

Basta co la guerra, presentiamo 40 mila abbonamenti a metà luglio , l'unico modo per dirgli le cose veramente come stanno , che la Lazio non è sua.

Ma credo che tolti i 20 mila scarsi , gli altri ci si nascondano dietro all'alibi Lotito.

Scusate il disturbo.
;)

guarda che all'appello mancano gli altri e non quelli che se nascondo dietro l'alibi lotito.
sono due mesi che allo stadio siamo io, mammata e tu.
io ancora sto a cercà sulle gradinate quelli che dicevano che non potevano veni, perchè non se trovava parcheggio oppure perchè gli ultras inquinavano l'ambiente.
ancora li sto a cercà.

per il resto quoto bianchina, anche se io l'abbonamento lo rifarò.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 18:31
presentiamo 40 mila abbonamenti a metà luglio , l'unico modo per dirgli le cose veramente come stanno , che la Lazio non è sua.

eh si' diamogli un altro po' di milioni, visto che li gestisce tanto bene...

magari sulla causale ci scriviamo" guarda che non sono i tuoi, spendili bene"...

ma sei serio?

Discussione precedente - Discussione successiva