Citazione di: AutumnLeaves il 19 Mag 2014, 23:30
No porga, allora meglio l'opzione numero tre. Lotito da me non avrà abbonamenti senza mostrare la VOGLIA e la BUONAFEDE di tenere alla Lazio e ai suoi tifosi.
ah, guarda, tutto è legittimo
figurati
io quest'anno sono passato dal rinnovo fideistico allo sciopero delle presenze, quindi...
ciò che voglio dire è altro
c'è, esiste, è conclamata, la seria possibilità che Lotito non sia più il proprietario della Lazio da qui a due anni
il fatto è come arrivarci
se con lo stadio pieno del 12 maggio, con le bandiere, vada come vada, ma attraenti per un probabile investitore
oppure con lo stadio desolantemente vuoto, asfittico, sterile
stante che la società potrebbe alzare la fiamma della passione - non in tutti, ma in molti - attraverso una campagna acquisti SERIA (cosa alla quale IO NON CREDO, visto che non ci sono i soldi...o meglio, ci sarebbero pure ma vanno verso altri rivoli di bilancio e non verso l'accrescimento del valore della squadra), va pur detto che la differenza potremmo farla davvero NOI tifosi
nel caso dello stadio pieno, attraendo un investitore migliore di Lotito, anche di poco, ma migliore
nel caso dello stadio perennemente vuoto, attrarremmo solo uno peggiore, che ci si comprerebbe a due lire e due lire investirebbe, poi
in entrambi i casi, per me, la continuazione di Lotito alla guida della Lazio è appesa ad un filo: lui non è stupido e sa che in un caso può guadagnarci, nell'altro non guadagnarci tanto quanto avrebbe potuto
tanto, si sa, chi ce lo ha messo a breve chiederà il rientro delle esposizioni e lì saranno cazzi (indirettamente nostri)
io confido nel colpo d'ala lotitiano: ovvero, nel canto del cigno
un'ultima annata a colpi d'acquisti che ci ponga su una pericolosissima china finanziaria ma che ci renda appetibili
altrimenti, sarà Cisco for ever