Oggi, mentre ero a Londra per lavoro, sulla Piccadilly ho incontrato il Sig Prandelli. Camminavo assorto nei miei pensieri, sul derby innanzitutto, ho alzato il viso, l'ho visto insieme ad una bella signora ed un bambino e d'istinto ho detto" buon giorno sig Prandelli". Al che lui si e' fermato e brevissimamente mi ha salutato. Gli ho detto che vivo qui ecc ecc, che sono in ansia per il derby e gli ho ricordato con un sorriso di 'osservare' un po' piu' da vicino la Lazio.......ci siamo lasciati con una stretta di mano e con un in bocca al lupo per il derby. Mi ha fatto veramente una buonissima impressione, persona molto alla mano, timida e modesta.
Chissa' se un giorno......