Che bella persona!

Aperto da seagull, 05 Nov 2010, 20:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Oggi, mentre ero a Londra per lavoro, sulla Piccadilly ho incontrato il Sig Prandelli. Camminavo assorto nei miei pensieri, sul derby innanzitutto, ho alzato il viso, l'ho visto insieme ad una bella signora ed un bambino e d'istinto ho detto" buon giorno sig Prandelli". Al che lui si e' fermato e brevissimamente mi ha salutato. Gli ho detto che vivo qui ecc ecc, che sono in ansia per il derby e gli ho ricordato con un sorriso di 'osservare' un po' piu' da vicino la Lazio.......ci siamo lasciati con una stretta di mano e con un in bocca al lupo per il derby. Mi ha fatto veramente una buonissima impressione, persona molto alla mano, timida e modesta.
Chissa' se un giorno......

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Ha detto niente su Ledesma? ;)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
é un pallino di Guidone.
un giorno...sarebbe perfetto.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Up!

M'ha sentito circa Ledesma!

Dita incrociate per il nostro ed il suo esordio. Via Patagonia!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Ovviamente intendevo vai Patagonia eh? :ssl

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: seagull il 05 Nov 2010, 20:22
Oggi, mentre ero a Londra per lavoro, sulla Piccadilly ho incontrato il Sig Prandelli. Camminavo assorto nei miei pensieri, sul derby innanzitutto, ho alzato il viso, l'ho visto insieme ad una bella signora ed un bambino e d'istinto ho detto" buon giorno sig Prandelli". Al che lui si e' fermato e brevissimamente mi ha salutato. Gli ho detto che vivo qui ecc ecc, che sono in ansia per il derby e gli ho ricordato con un sorriso di 'osservare' un po' piu' da vicino la Lazio.......ci siamo lasciati con una stretta di mano e con un in bocca al lupo per il derby. Mi ha fatto veramente una buonissima impressione, persona molto alla mano, timida e modesta.
Chissa' se un giorno......

Si ma la prossima volrta che lo incontri non gli chiedere niente...  :)

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
 Giuro, l'ha detto lui...derby ormai dimenticato comunque :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva