Come siamo ridotti ragazzi miei, riempiamo decine di pagine sulle caz.zate di un quaquaraquà(come tutti i giornalai che parlano di Lazio), di un Magliocchetti qualsiasi.
A me non piace la filosofia del calcio di Reja(pur riconoscendogli il grande merito di garantire un certo rendimento, nonostante una rosa non all'altezza), ma non possiamo pensare che sia un deificiente, per favore.
Da quel che è venuto fuori dai vari esperti di Mercato(sky), pare che la Lazio abbia deciso di acquistare DIFENSORI dal valore di 10 mln ciascuno e secondo voi Reja è talmente cogl.ione da chiederli un 33enne del Sassuolo?
Odiamoli tutti se volete, ma io credo che un minimo di rispetto per il professionista ci debba essere. Non possiamo pensare che un quaquaraquà che passa tutta la vita in redazione ne capisca di calcio più di uno che ci ha passato la vita nel calcio. Siete abbastanza intelligenti per capire che se c'è un budget di 20-30 mln per la difesa, un allenatore non ti va a chiedere Cannavaro. Questo vale anche per l'attacco, se ti chiede Quagliarella(e non ne ho la minima certezza, visto che non mi fido dei giornalisti che si occupano di Lazio) è perché magari vede che le intenzioni della società sono quelle di rimanere con Klose(?), Djordjevic(??) e Tounkara(???).