Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2014, 20:35
Se la Lazio i centrali deve cambiarne 3, se non tutti e 4, io su Cannavaro non sputerei...specialmente se poi si punta su giocatori come De Vrij che sono giovani e provenienti da un altro calcio...avere un usato sicuro come Cannavaro può farti comodo.

Ovvio il discorso cambia se Cannavaro deve diventare il perno della nostra difesa...

Sul concetto di "usato" riferito a Cannavaro ti seguo. E su quello di "sicuro" che mi viene qualche dubbio.  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Tyler87 il 20 Mag 2014, 21:14
Secondo [...]eu l'incontro non c'è stato perché Tare sta all'estero.
dice magliocchetti che dovrebbe stare in Albania per questioni personali

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2014, 19:50
Magliocchetti conferma che reja spinge molto per quaglia e cannavaro

Ci vorrebbe il Magnotta per replicare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Reja stava da solo in una stanza e chiedeva Quagliarella e Cannavaro
chi è Tyler Durden?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
ma quindi stante l'assenza de Tare
chi è Tyler Durden?

Gli avrà lasciato un post-it sulla scrivania (speriamo che la donna delle pulizie lo butti domani mattina).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ah dite che lotito j'ha levato pure i telefoni?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: genesis il 20 Mag 2014, 21:24
Ci vorrebbe il Magnotta per replicare.
"Io Felipe Anderson lo presi e lo pagai quattrocentottantamila lire!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Come siamo ridotti ragazzi miei, riempiamo decine di pagine sulle caz.zate di un quaquaraquà(come tutti i giornalai che parlano di Lazio), di un Magliocchetti qualsiasi.

A me non piace la filosofia del calcio di Reja(pur riconoscendogli il grande merito di garantire un certo rendimento, nonostante una rosa non all'altezza), ma non possiamo pensare che sia un deificiente, per favore.
Da quel che è venuto fuori dai vari esperti di Mercato(sky), pare che la Lazio abbia deciso di acquistare DIFENSORI dal valore di 10 mln ciascuno e secondo voi Reja è talmente cogl.ione da chiederli un 33enne del Sassuolo?
Odiamoli tutti se volete, ma io credo che un minimo di rispetto per il professionista ci debba essere. Non possiamo pensare che un quaquaraquà che passa tutta la vita in redazione ne capisca di calcio più di uno che ci ha passato la vita nel calcio. Siete abbastanza intelligenti per capire che se c'è un budget di 20-30 mln per la difesa, un allenatore non ti va a chiedere Cannavaro. Questo vale anche per l'attacco, se ti chiede Quagliarella(e non ne ho la minima certezza, visto che non mi fido dei giornalisti che si occupano di Lazio) è perché magari vede che le intenzioni della società sono quelle di rimanere con Klose(?), Djordjevic(??) e  Tounkara(???). 

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
A me queste notizie mi fanno smadonnare più di Nonno Fiorucci quando gli facevano gli scherzi

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Thunder il 20 Mag 2014, 21:46
se ti chiede Quagliarella(e non ne ho la minima certezza, visto che non mi fido dei giornalisti che si occupano di Lazio) è perché magari vede che le intenzioni della società sono quelle di rimanere con Klose(?), Djordjevic(??) e  Tounkara(???).

o magari di centellinare keita...
(ci sta pure questo conoscendo il personaggio)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Thunder il 20 Mag 2014, 21:46
Come siamo ridotti ragazzi miei, riempiamo decine di pagine sulle caz.zate di un quaquaraquà(come tutti i giornalai che parlano di Lazio), di un Magliocchetti qualsiasi.

A me non piace la filosofia del calcio di Reja(pur riconoscendogli il grande merito di garantire un certo rendimento, nonostante una rosa non all'altezza), ma non possiamo pensare che sia un deificiente, per favore.
Da quel che è venuto fuori dai vari esperti di Mercato(sky), pare che la Lazio abbia deciso di acquistare DIFENSORI dal valore di 10 mln ciascuno e secondo voi Reja è talmente cogl.ione da chiederli un 33enne del Sassuolo?
Odiamoli tutti se volete, ma io credo che un minimo di rispetto per il professionista ci debba essere. Non possiamo pensare che un quaquaraquà che passa tutta la vita in redazione ne capisca di calcio più di uno che ci ha passato la vita nel calcio. Siete abbastanza intelligenti per capire che se c'è un budget di 20-30 mln per la difesa, un allenatore non ti va a chiedere Cannavaro. Questo vale anche per l'attacco, se ti chiede Quagliarella(e non ne ho la minima certezza, visto che non mi fido dei giornalisti che si occupano di Lazio) è perché magari vede che le intenzioni della società sono quelle di rimanere con Klose(?), Djordjevic(??) e  Tounkara(???).
Reja era lo stesso sicurissimo dell'arrivo di Honda e che la partenza di Hernanes non avrebbe creato problemi "perchè abbiamo soluzioni interne"...Io a Reja, per quanto fatto post Ballardini, farei una statua ma sul suo modo di vedere il calciomercato stenderei un velo pietoso (è lo stesso che ha fatto partire Cissè ed accettato Alfaro: cioè, Alfaro)

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
ma quindi stante l'assenza de Tare
chi è Tyler Durden?
HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA  :D :D :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma quando si devono risolvere le comproprietà?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2014, 17:50
Hai fatto il ragionamento che un giocatore era conteso dal Chievo e l'altro dal Milan.
Il mio ragionamento e' che Berisha e' un buon portiere e puo' migliorare.  I portieri rendono + verso i 30.

Poi si vede quanto sei attaccato alla Lazio se ti fai l'abbonamento solo se c'e' il portiere che ti piace ;)

Mi pare un ragionamento logico...se un giocatore è forte lo vogliono le squadre forti. Ma com'è che tutte queste società di primo livello cercano Marchetti e non Berisha?

Se i soldi della Lazio venissero utilizzati per la Lazio non avrei dubbi.

Se non ti sembro attaccato io alla Lazio non oso immaginare cosa pensi di chi la gestisce! ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Lqsignifer il 20 Mag 2014, 22:00
Reja era lo stesso sicurissimo dell'arrivo di Honda e che la partenza di Hernanes non avrebbe creato problemi "perchè abbiamo soluzioni interne"...Io a Reja, per quanto fatto post Ballardini, farei una statua ma sul suo modo di vedere il calciomercato stenderei un velo pietoso (è lo stesso che ha fatto partire Cissè ed accettato Alfaro: cioè, Alfaro)

No, attenzione, qui si sta facendo tutt'altro discorso. Qui i giornalai ci raccontano che la società vorrebbe puntare su difensori da 10 mln, mentre Reja gli chiede Cannavaro. In pratica come se la Lazio volesse puntare in alto e Reja no. Nel Gennaio della trattativa di Honda, Reja aveva chiesto anche Guarin e non gli hanno portato nessuno(Candreva era nessuno). Quest'anno gli avevano detto che avrebbero portato Giovinco e Biabiany, invece sono arrivati Kakuta e Postiga. Tant'è vero che lui in conferenza disse che "nessuno vuole venire alla Lazio, ci hanno rifiutato".  Quello che ci vogliono far credere è un controsenso.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Mentre durante le ultime conferenze Reja ha rimandato tutto alle ambizioni della società...scarica barile prima che si inizi...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: rionePrati il 20 Mag 2014, 22:28
Mentre durante le ultime conferenze Reja ha rimandato tutto alle ambizioni della società...scarica barile prima che si inizi...

è un gioco che alla Lazio ormai fanno tutti e da tanto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: rionePrati il 20 Mag 2014, 22:28

Com'è giusto che sia, visto che non lo decide l'allenatore il Budget per il mercato. Non mi pare però  che la società abbia detto che Reja non voglia giocatori forti(assurdo), come ci racconta il quaquaraquà.

Discussione precedente - Discussione successiva