Siamo ad un passo dalla perdita del 4° posto in Champions League, io fossi Abete darei una bella strigliata a chi compete per l'Europa e poi la snobba. A Berlusconi, Garrone, Zamparini e Preziosi, direi che se hanno intenzione di gestire una società di Calcio solo per visibilità e/o business è meglio che cambino settore, e De Laurentis pensasse più a spendere bene i soldi per il calciomercato anziché parlare di meccaniche del Calcio sbagliate, altrimenti facesse le valige anche lui.
Possibile che in tutta Europa non si fanno problemi con la nuova formula e qui in Italia è poco interessante? Davvero mi fa pensare che certi presidenti sono come quello della Longobarda ne "L'allenatore nel pallone", l'unica salvezza di questo passo sono i tifosi: se Berlusconi non vincerà niente neanche quest'anno i tifosi del Milan insorgeranno; i tifosi del nappule sono vanitosi ma non stupidi, se ne accorgono se c'è qualcosa che non va, e loro sono una tifoseria che può farsi sentire, così come si farà sentire la tifoseria della Fiorentina. Temo invece che i tifosi del Palermo, del Genoa e della Sampdoria non protesteranno così tanto...